Autore |
Discussione |
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2007 : 12:16:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Ricky2772
hai fatto qualche modifica, tipo filtro KN, centralina?
No, è originale al 100%.
Perchè? |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
Map21
Pam 21
Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!
2757 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2007 : 12:21:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Ricky2772
hai fatto qualche modifica, tipo filtro KN, centralina?
no però una volta ci ha fatto salire solange! |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
|
|
Andyw
The King
6960 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2007 : 14:22:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Map21
no però una volta ci ha fatto salire solange!
Mai! |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
Griff
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: milano
1390 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2007 : 14:31:10
|
Andy W va in giro con il PORSCHE degli altri...è furbo mica usa il suo |
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
|
|
|
Andyw
The King
6960 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2007 : 18:49:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Griff
Andy W va in giro con il PORSCHE degli altri...è furbo mica usa il suo
a parte che è LA Porsche e poi non vado in giro con quella degli altri.. |
|
|
|
Andyw
The King
6960 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2007 : 19:51:01
|
Gente vorrei fare abbastanza in fretta.. o meglio non vorrei, ma mi tocca... quindi...
ULTIMO PREZZO 30.000 |
|
|
|
Griff
1390 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2007 : 11:48:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Andyw
Gente vorrei fare abbastanza in fretta.. o meglio non vorrei, ma mi tocca... quindi...
ULTIMO PREZZO 30.000
svendi svendi,quando scenderai a 25000 chiamami |
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
|
|
|
Andyw
The King
6960 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2007 : 22:17:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Griff svendi svendi,quando scenderai a 25000 chiamami
Piuttosto la faccio pressare |
|
|
|
Griff
1390 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2007 : 13:41:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Griff svendi svendi,quando scenderai a 25000 chiamami
Piuttosto la faccio pressare
dai dai che bello quando lo fai voglio vedere la tua faccia... ahahahahahhahah |
|
|
|
Andyw
The King
6960 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2007 : 15:02:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Griff dai dai che bello quando lo fai voglio vedere la tua faccia... ahahahahahhahah
sarebbe sicuramente più soddisfatta che vederti andare via con i capelli solangiosi al vento..
Dai, investi altri 5000 e comprala... |
|
|
|
Griff
1390 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2007 : 12:23:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Griff dai dai che bello quando lo fai voglio vedere la tua faccia... ahahahahahhahah
sarebbe sicuramente più soddisfatta che vederti andare via con i capelli solangiosi al vento..
Dai, investi altri 5000 e comprala...
per quale motivo dovrei comprare la porsche di chi vuole ma non puo? con quei soldi preferisco comprarmi un porsche 993 da usare in pista |
|
|
|
Andyw
The King
6960 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2007 : 18:54:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Griff per quale motivo dovrei comprare la porsche di chi vuole ma non puo? con quei soldi preferisco comprarmi un porsche 993 da usare in pista
Ho sempre pensato che tu non capissi un c***o, adesso ne ho la certezza..
Non replico, se non dicendo che la BoxsterS è una Porsche a tutti gli effetti, di motore in primis, oltretutto la struttura fino alle ruote posteriori e la stessa della Carrera. il motore centrale assicura solo migliori prestazioni in termini di distribuzione dei pesi.
Ma un giorno capirai..
Ho avuto in casa un 993, la reputo una gran macchina, forse l'ultima vera Porsche. faresti bene a comprarla. |
|
|
|
Griff
1390 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2007 : 12:44:03
|
we andy warhol non te la prendere daiiiiiiiiii
dai è carina la tua porca... un po old... |
|
|
|
Andyw
The King
6960 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2007 : 14:18:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Griff
we andy warhol non te la prendere daiiiiiiiiii
Non me la prendo, replico..
Comunque la Volkswagen/Porsche per i tempi era una rivoluzione! Grazie al motore centrale con meno cavalli teneva testa ad auto più blasonate! |
|
|
|
Mark
Regione: United Kingdom
Città: Londra
1718 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2007 : 15:26:19
|
Piuttana!!!!!!!!! sei gia` sceso di 5000????!?!?!??!?!?!?
Dai Solange prendila tu almeno riesci a pargheggiare davanti al principe!!!!!!!!!!!!!!!
Non come le sere che venivi e pargheggiavi sul retro....... |
I'll take you to the candy shop...... al Principe.....
|
|
|
Discussione |
|