Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 cerco speedy turbo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2006 : 17:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato
rimango fedele alla OPEL!!!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2006 : 17:47:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21
mitttttico!

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"
Torna all'inizio della Pagina

jeremy
Membro sottosterzante

Città: Como

33 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2006 : 18:19:39  Mostra Profilo Invia a jeremy un Messaggio Privato
grande dottor tarta! io mi sa che ti seguo a ruota.... ho una turbona per le mani, mo vediamo se piazzo la 2.2

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2006 : 19:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da jeremy

grande dottor tarta! io mi sa che ti seguo a ruota.... ho una turbona per le mani, mo vediamo se piazzo la 2.2

ho minimo 10 persone che la vorrebbero

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2006 : 19:01:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato
dammi le caratteristiche ed il prezzo

jeremy
Membro sottosterzante

Città: Como

33 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 16:23:19  Mostra Profilo Invia a jeremy un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

Per il prezzo, quello che hai preso della tua potrebbe andarmi anche bene. Se sono interessati giragli il mio cell

thanks

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 17:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da jeremy

Citazione:
Messaggio inserito da tarta

Per il prezzo, quello che hai preso della tua potrebbe andarmi anche bene. Se sono interessati giragli il mio cell

thanks

ok

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,8 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000