Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 cerco consigli per cellulare
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 17:32:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21
sto cercando un cellulare che non sia troppo grosso ne troppo piccolo che abbia la possibilità di collegare il pc portatile ad internet(sia con cavo ma anche bt)con cui si possa leggere almeno la propria posta (anche senza pc)attraverso un contratto wind ricaricabile....e già che ci siete oltre a consigli mi date qualche link dove acquistarlo(non vorrei spendere un cifrone visto che è un regalo natalizio)grazie

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano

6378 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 17:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte
Citazione:
Messaggio inserito da Map21

sto cercando un cellulare che non sia troppo grosso ne troppo piccolo che abbia la possibilità di collegare il pc portatile ad internet(sia con cavo ma anche bt)con cui si possa leggere almeno la propria posta (anche senza pc)attraverso un contratto wind ricaricabile....e già che ci siete oltre a consigli mi date qualche link dove acquistarlo(non vorrei spendere un cifrone visto che è un regalo natalizio)grazie

ti vendo il mio pezzo unico si attacca anche a sto cazzzo!!!!

Immagine:

20,94 KB

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D
Torna all'inizio della Pagina

Map21
Pam 21

2757 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 18:21:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21
se penso che hai speso il tuo preziosissimo tempo per trovare quella foto postarla,quotare in maniera corretta ecc son quasi tentato di non mandarti a cagare

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

Ilconte
Moderatore

6378 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 18:37:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte
Citazione:

se penso che hai speso il tuo preziosissimo tempo per trovare quella foto postarla,quotare in maniera corretta ecc son quasi tentato di non mandarti a cagare

che pirla...

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 19:07:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw
Citazione:

il nuovo nokia 6111

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 09:05:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster
il mio sharp v902 che vendo (nuovo, ancora lo schermo con la protezione) 2.0 mpixel, zoom ottico 2x, bt, display che gira, bellissimo... forse un po' grandino, ma vale la pena... a 450€

Ilconte
Moderatore

6378 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 10:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

il mio sharp v902 che vendo (nuovo, ancora lo schermo con la protezione) 2.0 mpixel, zoom ottico 2x, bt, display che gira, bellissimo... forse un po' grandino, ma vale la pena... a 450€

consegna brevi mano alla cena del 16...

THE KING OF OUT OF 3D

TurboAmerica
Derapados Ignorant Member

1754 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 10:27:41  Mostra Profilo
recentemente ho comprato un samsung e gliel'ho riportato indietro, ripromettendomi di non comprare mai più nient'altro che nokia o motorola.

ho pagato la differenza ed ho mreso un motorazr v3. bel telefono, ma nokia è ancora meglio.

Mr.Porco
Piede Pesante

Regione: Estero
Città: Beograd

599 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 11:51:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.Porco Invia a Mr.Porco un Messaggio Privato
Nokia rules!
Il mio è caduto dal terrazzo del quarto al terrazzo del primo piano.
Si è aperto! Batteria da una parte, tastiera dall'altra..
Ho ripreso i pezzi, l'ho rimontato è magicamente funziona ancora!!
Lo schermo intatto, che roba!

Proclamato a furor di popolo "GRAN GIULLARE DI CORTE" nonché "SOTTOSEGRETARIO ALLA CONTROCULTURA CON PORTAFOGLIO PER LA DISINFORMAZIONE"

Ilconte
Moderatore

6378 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 12:10:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte
Citazione:
Messaggio inserito da Mr.Porco

Nokia rules!
Il mio è caduto dal terrazzo del quarto al terrazzo del primo piano.
Si è aperto! Batteria da una parte, tastiera dall'altra..
Ho ripreso i pezzi, l'ho rimontato è magicamente funziona ancora!!
Lo schermo intatto, che roba!

io in viaggio di nozze alle maldive l'ho tirato dietro a mia moglie che si è furbamente scansata facendo sfracellare il nokia al palo di sostegno dell'over water.batteria per terra resto del cellulare in mare.
Miracolo recuperato e asciugato funzionava megli di prima a parte 2 ammaccature...sta stronza a momenti mi fotteva il cellulare...

THE KING OF OUT OF 3D

TurboAmerica
Derapados Ignorant Member

1754 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 12:35:51  Mostra Profilo
cosa ci facevi col cellulare in mano?
io l'ho spento per tutto il soggiorno...
cavolo che voglia di tornarci....

Map21
Pam 21

2757 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 14:07:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21
la prima volta non l'avevo portato e ho speso migliardi di dollari in telefonate(e alcoolici)le altre volte(2)via di messaggini.......conte atollo di baa o ari o sei il top e sei andato a rasdhoo?cmq consiglio qualità/prezzo andate a madoogali(skorpion travel)isoletta piccina piccina con accanto le immersioni piu belle dell'atollo di ari(leggasi squalo balena!)

Immagine:

Map21
Pam 21

2757 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 14:11:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21
tornando in tema...che ne pensate dei qtek?hanno windows e non sono male

Immagine:

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 15:17:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw
Citazione:

tornando in tema...che ne pensate dei qtek?hanno windows e non sono male

Windows fa cagare (da adesso che sono mac posso sfogarmi!)

Io dopo un esordio di startac e poi un samsung, sono almeno all'ottavo nokia di alto livello e mi trovo da dio.. solo ed esclusivamente NOKIA!

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

Map21
Pam 21

2757 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 15:32:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21
farà cagare ma se lo usi in ambito lavorativo ormai è un must!cmq i qtek non son male di estetica e sembrano fatti meglio(plastiche)dei nokia

Immagine:

Ilconte
Moderatore

6378 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 15:35:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte
infatti io sono andato a madogali...

THE KING OF OUT OF 3D
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,5 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000