V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GARTUSO |
Inserito il - 19 lug 2012 : 19:38:09 sabato 15 settembre 2012 presso Autotecnica Vicenza Open Day Autotecnica & Speedy Grill organizzato del Club Opel Speedster Italia dettagli nella locandina allegata
Allegato: locandina cosi.pdf 56,24 KB |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GARTUSO |
Inserito il - 11 ott 2012 : 21:17:35 | Messaggio inserito da Matt
| Messaggio inserito da GARTUSO
| Messaggio inserito da Matt
Riuppo il topicO
Ma le foto che avete fatto...dove sono?
Karnak...maffeturbo....Gartuso..?????
|
io non ho fatte, eri tu il fotografo ufficiale
|
Giusto, tu eri impegnato a bere e magnare...ho le prove "fotografiche"
mail: matseven@gmail.com
Marco, ridimensionale perché non mi arrivano
|
si dice p.r. |
Matt |
Inserito il - 10 ott 2012 : 23:54:09 | Messaggio inserito da GARTUSO
| Messaggio inserito da Matt
Riuppo il topicO
|
io non ho fatte, eri tu il fotografo ufficiale
|
Giusto, tu eri impegnato a bere e magnare...ho le prove "fotografiche"
mail: matseven@gmail.com
Marco, ridimensionale perché non mi arrivano |
karnak666 |
Inserito il - 10 ott 2012 : 23:52:21 sorry vista la mail nell'altro topic.. te le sto inviando.... ;) |
karnak666 |
Inserito il - 10 ott 2012 : 23:29:28 io foto alcune ne ho! matt mi mandi la e-mail che te le giro? o le vuoi qui sul forum? |
GARTUSO |
Inserito il - 10 ott 2012 : 21:39:48 | Messaggio inserito da Matt
Riuppo il topicO
|
io non ho fatte, eri tu il fotografo ufficiale |
Matt |
Inserito il - 09 ott 2012 : 22:47:11 Riuppo il topicO
Karnak...maffeturbo....Gartuso..????? |
maffeturbo |
Inserito il - 18 set 2012 : 20:50:57 15.............in centro e 20 sulle extraurbane..... |
karnak666 |
Inserito il - 18 set 2012 : 00:09:21 hehehhe vi ho visti partire...sai com'è... la mia donna e quella di luca si erano rotte le palle di aspettarci e sn scappate cn la mia macchina :) immagino dato lo stile del raduno che avrete rispettato il limite di 10 km\h... ahhahaha |
Matt |
Inserito il - 17 set 2012 : 18:51:37 Respect, non è la K1 ma la Borbotta K2 ex Frank ora di Luca (non scrive sul forO)
@Karnak. Marcooooo tu, causa tua morosa che ti ha "rubato" la macchina ti sei perso il giretto fatto con me, Ste+Luca e Franco! |
karnak666 |
Inserito il - 17 set 2012 : 14:57:48 grazie a tutti per l'evento!!!gibo proprio non mi aspettavo cotanta cavalleria!!! e buon cibo!!! ahhaha contento di aver conosciuto altri tre speedsteristi dal vivo quali Matt Luca e Gianni e wire che nonostante non ha la speed è come se la avesse dato che è sempre attivo qui.. ogni volta che conosco uno di voi capisco che chi prende questa macchina ha dei seri problemi mentali... hahahahah siamo dei folli raga!! Altra bella parte è stato quando siamo andati via Maffe Luca e io assieme; 3 x dbilas speedster in autostrada = GALERA x maffe... certo che alla deviazione per lavori avevamo tutti ben chiaro dove dovevamo andare vero??? ahhahaha
se abbiamo foto le dobbiamo mandare a qualcuno? vi servono? grazie davvero a tutti!!! |
respect7 |
Inserito il - 17 set 2012 : 09:17:50 ma la k1 verde? |
Matt |
Inserito il - 17 set 2012 : 09:04:02 Signori ecco le foto:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3867617725019.2148240.1115822299&type=1
Ancora grazie a tutti e GRAZIE a Gibo e Autotecnica che hanno reso possibile tutto ciò |
ste |
Inserito il - 17 set 2012 : 01:23:59 Scusate che non ho salutato tutti, ma doveva sparire in fretta, avevo organizzato una cena ed ero in ritardo. |
maffeturbo |
Inserito il - 16 set 2012 : 21:56:44 Grazie a voi perchè organizzate sempre dei bellissimi eventi , dove ci si diverte un sacco(si mangia bene) e si riesce finalmente a dare un volto ai vari nick name o alle voci telefoniche.E'sempre bello potersi scambiare idee ed opinioni costruttive sulle nostre scatolette. Dalla purtroppo "lontana" Mantova siamo sempre ben lieti di aiutarvi a tenere in piedi queste magnifiche iniziative. |
GARTUSO |
Inserito il - 16 set 2012 : 19:02:25 che dire....... grazie a tutti i partecipanti ed uno personale a matt e maffeturbo e rispettive compagne per l'indispensabile e generosa collaborazione.
Immagine:
36,41 KB
...che faccia da ombre...!! |