V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GARTUSO |
Inserito il - 24 gen 2011 : 22:25:20 1° raduno nazionale club opel speedster italia 2 – 3 aprile 2011 – vicenza ( vi )
Sabato 2 e domenica 3 aprile 2011 il club opel speedster italia in collaborazione con la ditta racemax partecipa alla quarta edizione della manifestazione mondo motori show presso la fiera di vicenza; società organizzatrice dell’evento mek promotion con 5 padiglioni espositivi ed aree show esterne. Il club opel speedster italia utilizzerà un area espositiva interna nel padiglione “ g ” mentre le auto che parteciperanno al raduno verranno esposte tra le aree show 3 e 4, ingresso fiera “ est “ riservato . simpatici omaggi ai partecipanti e premi ad estrazione. Info: riferimenti gilberto 335-5643199 matteo 339-8931154 email gilberto@yellowspeedster.com face book club opel speedster italia www.mondomotorishow.it
Allegato: Dettaglio Programma Raduno 2-3-aprile 2011.pdf 446,14 KB |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tounelakias |
Inserito il - 12 apr 2011 : 21:24:21 we must prepare the next event!!!! |
GARTUSO |
Inserito il - 09 apr 2011 : 21:19:15 | Messaggio inserito da tounelakias
Gilberto you are the best president the italian club must be happy because have one very good person for president!!!!!
|
yahooooooooooo |
Eddy |
Inserito il - 09 apr 2011 : 21:03:44 ciao tounelakias non parlo inglese spero che un giorno vera organizato un raduno in athens |
tounelakias |
Inserito il - 09 apr 2011 : 20:34:59 Gilberto you are the best president the italian club must be happy because have one very good person for president!!!!! |
GARTUSO |
Inserito il - 09 apr 2011 : 17:59:04 | Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da Matt
MATT staff p.r. e foto design |
Presidente... Lei non si ricorda nemmeno il nome dei Suoi collaboratori? Vergogna!
|
colpa dell'età, abbiate pietà! |
Alessio |
Inserito il - 09 apr 2011 : 17:15:48 | Messaggio inserito da Matt
MATT staff p.r. e foto design |
Presidente... Lei non si ricorda nemmeno il nome dei Suoi collaboratori? Vergogna! |
Matt |
Inserito il - 09 apr 2011 : 13:35:07 | Messaggio inserito da GARTUSO
la voce del presidente: è stata, forse, la prima occasione per vedere riunite in italia tante speedster contemporaneamente, 20!! alcune molto speciali: titty, maurizio con la ms design, ste con la vincitrice del lotus trophy 2010 , la rossa di ciacola con 340Cv e 419 Nm , ma anche tutte le altre che nello spirito dello speederista hanno una "nota" per renderle uniche. Immensa soddisfazione per la partecipazione degli amici dalla grecia che hanno voluto rendere testimonianza distribuendo ad ogni partecipante il diploma personalizzato, un caloroso abbraccio a Dimitris. Altri innumerevoli amici hanno partecipato, ex possesori di speedster, desiderosi futuri possessori; lotus; noble; tutti accomunati dallo stesso spirito. Gli sponsor hanno avuto un ruolo fondamentale nella realizzazione del raduno: matra, race max, omp, icona arredamenti, mondial, xilema, autotecnica, elaborare. Ma il ringraziamento più doveroso è necessario esprimerlo nei confronti di chi ha contribuito con il suo impegno fattivo: giulia staff hospitality alessia staff hospitality MATT staff p.r. e foto design mafturbo staff obruno staff p.r. e spritz promoter ciacola staff r. t. e supporter spritz promoter ste the speedster champion l.t. 2010 altri non sono tra voi conosciuti ma ugualmente si sono resi disponibili per passione del mondo dei motori: matteo a. staff mirco z. staff alvise v. staff art director dovremmo riuscire nella realizzazione di un foto/video che sarà pubblicato/distribuito spero in breve tempo, diciamo dopo l'estate!! La mia gioia è così immensa che commosso, a stento trattengo una lacrima ricordandoVi ancora con un grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie......
|
|
GARTUSO |
Inserito il - 09 apr 2011 : 11:04:45 la voce del presidente: è stata, forse, la prima occasione per vedere riunite in italia tante speedster contemporaneamente, 20!! alcune molto speciali: titty, maurizio con la ms design, ste con la vincitrice del lotus trophy 2010 , la rossa di ciacola con 340Cv e 419 Nm , ma anche tutte le altre che nello spirito dello speederista hanno una "nota" per renderle uniche. Immensa soddisfazione per la partecipazione degli amici dalla grecia che hanno voluto rendere testimonianza distribuendo ad ogni partecipante il diploma personalizzato, un caloroso abbraccio a Dimitris. Altri innumerevoli amici hanno partecipato, ex possesori di speedster, desiderosi futuri possessori; lotus; noble; tutti accomunati dallo stesso spirito. Gli sponsor hanno avuto un ruolo fondamentale nella realizzazione del raduno: matra, race max, omp, icona arredamenti, mondial, xilema, autotecnica, elaborare. Ma il ringraziamento più doveroso è necessario esprimerlo nei confronti di chi ha contribuito con il suo impegno fattivo: giulia staff hospitality alessia staff hospitality matseven staff p.r. e foto design mafturbo staff obruno staff p.r. e spritz promoter ciacola staff r. t. e supporter spritz promoter ste the speedster champion l.t. 2010 altri non sono tra voi conosciuti ma ugualmente si sono resi disponibili per passione del mondo dei motori: matteo a. staff mirco z. staff alvise v. staff art director dovremmo riuscire nella realizzazione di un foto/video che sarà pubblicato/distribuito spero in breve tempo, diciamo dopo l'estate!! La mia gioia è così immensa che commosso, a stento trattengo una lacrima ricordandoVi ancora con un grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie...... |
tounelakias |
Inserito il - 06 apr 2011 : 16:36:05 Dear friends!!! I want to thank you for your friendship and your hospitality!!! we had a very good times together and i hope next time we have more time together because we had a ime delay to our ship and we had to follow our programe. But i am sure that our next meeting will be soon and more and more people will follow us!!!!!!! Matteo+Gilberto thank you for all!!!!!! Bruno+maffturo special persons!!!!! We wait us at greece!!!!! |
GARTUSO |
Inserito il - 01 apr 2011 : 22:45:20 | Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Ci sono anch'io! Gilberto puoi aggiungere la prenotazione per due persone per cena?
Per il pernottamento mi sono già attrezzato.
|
fatto |
GARTUSO |
Inserito il - 01 apr 2011 : 22:38:16 | Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Ci sono anch'io! Gilberto puoi aggiungere la prenotazione per due persone per cena?
|
mi fa piacere |
Matt |
Inserito il - 01 apr 2011 : 22:27:44 | Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
|
Ricevuto. Grande DNB!! Meglio tardi che mai! |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 01 apr 2011 : 15:12:16 Ci sono anch'io! Gilberto puoi aggiungere la prenotazione per due persone per cena?
Per il pernottamento mi sono già attrezzato. |
Matt |
Inserito il - 31 mar 2011 : 21:43:34 | Messaggio inserito da tounelakias
Tomorow we start from greece we meet us at 2 of april one big thank you at matteo and gilberto for the help see you next days need for speedster!!!!!!!!!
|
We are waiting for you dimitris!! Have a nice trip
|
tounelakias |
Inserito il - 31 mar 2011 : 18:16:23 Tomorow we start from greece we meet us at 2 of april one big thank you at matteo and gilberto for the help see you next days need for speedster!!!!!!!!! |
|
|