Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Apripista alla "Coppa della Consuma"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Giulio Inserito il - 11 mag 2010 : 14:04:54
Messaggio di Stefix:
Bene Giulio, benissimo! Mi raccomado però ragazzi, come ha detto sopra Wirestriker non lanciate il sasso per poi scappare,
il numero dei partecipanti è determinante non tanto per la posizione in griglia di partenza ma soprattutto per i posti al tavolo del ristorante.
Siccome il pranzo molto probabilmente ci verrà offerto a tutti, la direzione si prende la responsabilità di prenotare al ristorante tanti posti quanti noi
comunicheremo, quindi mi raccomando a voi! Chi è sicuro di venire no problem ma per gli indecisi ei dubbiosi meglio rinunciare da subito.
entro al max la metà della settimana ventura dovrò comunicare a Paolo Vermigli il numero effettivo dei membri Derapados presenti, quindi avete ancora qualche giorno per
verificare eventualmente se avete altri impegni oppure per liberarvene nel caso possiate farlo.
L'evento in questione si terrà nella giornata di domenica 23 Maggio lungo la strada provinciale N°70 (Pontassieve - Consuma), il percorso di gara si snoda da vicino Pontassieve (Fi) per concludersi in cima al passo della consuma per un totale di circa 12 km di tracciato. Si tratta di una delle più belle e affascinanti cronoscalate, considerata da molti un classico nel panorama
delle competizioni internazionali, vi parteciparono a suo tempo piloti come Nuvolari, Ascari, Biondetti e molti altri.
La gara inizierà alle ore 9:30 per concludersi alle 12:00 circa, la strada verrà chiusa al traffico intorno alle 8, 8:30 per cui per le 8:00 dobbiamo già trovarci in posizione.
Per coloro i quali partiranno da Firenze ci possiamo trovare direttamente nella concessionaria "Bettini Automobili" in Via Empoli ( Uscita A1 Firenze-Scandicci, direzione Firenze) da dove partiremo tutti assieme alle 7 circa. Gli altri che arriveranno da altre zone possono attenderci direttamente alla partenza in località "Palaie" - Pelago ( Uscita Autostrada A1 Incisa direzione Pontassieve oppure sempre A1 uscita Firenze Sud direzione sempre Pontassieve)
Il nostro ruolo sarà quello di "apripista" alla cronoscalata, potremmo quindi salire su allegramente senza però cercare numeri da circo o exploit particolari, nel
malcapitato caso dovessimo causare un incidente ritardando in qualche modo la partenza dell'evento, l'organizzazione riterrebbe responsabile direttamente la Bettini Automobili che molto gentilmente ci ha invitato a partecipare e escludendoci tassativamente per l'anno successivo dalla manifestazione.

Lista partecipanti definitivi:
1
2
3
4
5

Come da accordi presi con il Sig. Paolo dello staff "Stefano Ricci"
(sponsor principale 1000MIGLIA 2010), siamo tutti invitati alla manifestazione in oggetto dal suddetto personaggio che ci permetterà di partecipare alla corsa in salita in qualità di "apripista", a strada chiusa per un percorso di circa 12km.
Ovviamente gratuitamente.
Oltretutto abbiamo pranzo gratis al ristorante insieme agli organizzatori!

Dobbiamo "prenotarci" qualche giorno prima.
Riferimento: Stefix.

Postate qui eventuali partecipazioni.

P.S.= ringrazio pubblicamente Stefix poichè senza di lui non avremmo potuto ricevere il suddetto invito!

http://www.coppadellaconsuma.it/download/consuma_2010/cop%20coppa%20consuma%202010.pdf

Io credo di esserci!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
respect7 Inserito il - 26 mag 2010 : 13:12:42
ahahahahahaha
QUESTO GIRO MI HAI PIEGATO IN DUE!!!!

AAHAHHAHAHAHA
AHHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

borgiaz Inserito il - 26 mag 2010 : 13:02:17
HAhaha lo sapevo che quello sarebbe stato L'UNICO ottivo che avrebbe potuto spingerti a cliccare quel link
Prova ne sia che, non essendoci tette su gommadiretto, hai ancora le gomme del 2004
respect7 Inserito il - 26 mag 2010 : 12:44:20
Seeeee Avvocà...credi che non abbia già visto le foto dell'abbronzatura della Fernanda?!?!?

Per chi mi hai preso?!?!?

Non sono mica un quaquaraqua!!!!
borgiaz Inserito il - 25 mag 2010 : 17:54:56
Pinone, posta qualche foto che tu avevi la D300, mica la mia canon tascabile
(so che respect è TROPPO PIGRO per cliccare un link, quindi ecco, esclusivamente per lui, un estratto dell'evento)

Giulio Inserito il - 25 mag 2010 : 13:58:50
Messaggio inserito da pinone

- primo pensiero dopo aver passato la linea del traguardo?... alla mia Speedster manca proprio tutto per poter correre, dall'assetto, alle gomme, ai rapporti, al motore, ai freni,...al PIEDE!

Caro Pin1 non discuto su quello che hai scritto sopra,
ma una cosa te la voglio proprio dire:
quelle gomme che hai tu (Hankook RS-2) sono FANTASTICHE (che poi ho io sulla Mazda) e non vanno
mai in crisi per un utilizzo "sportivo" stradale.
Contrariamente alle originali RE040 che equipaggia la Speedy.
Per me, anche se non sono ai livelli di Toyo R888, vanno benissimo!!!

Tieni giù il piede, vedrai che è così!!!
pinone Inserito il - 25 mag 2010 : 07:53:14
Carissimi,
ringrazio tutti per la stupenda giornata vissuta domenica assieme. Primo fra tutti il Sig. Bettini che ci ha regalato questa favolosa, interessante e particolare possibilità di percorrere allegramente una delle salite che hanno fatto la storia delle corse in montagna. A lui un ulteriore ringraziamento per l'eccellente pranzo che ha offerto a tutti noi-persona squisita-.
Poi Paolo, persona simpaticissima ed incredibilmente alla mano che spero di rivedere presto (ho scoperto che abitiamo a 6-7 km), Stefix che ha composto questa unione di gruppi veramente appassionati di motori, profumi di gas di scarico e sinfonie di cilindri.
... e poi ovviamente a tutti voi per aver condiviso una giornata veramente allegra e divertente; piano piano sto conoscendo nuovi derapadi..... (sigh,...ho rivisto anche il mio primo amore: la Speedy Mandarin di Zak, sempre bellissima!)

- primo pensiero dopo aver passato la linea del traguardo?... alla mia Speedster manca proprio tutto per poter correre, dall'assetto, alle gomme, ai rapporti, al motore, ai freni,...al PIEDE!
- l'auto che avrei voluto trovare nel mio fienile la sera al rientro a casa?... una su tutte, tra muscle car, super mega lotus d'epoca, elaborate ed extra lusso,...l'unica che non aveva nulla se non l'essenziale: una vasca che possa contenere due corpi, un motore ignorante con tanti cavalli e quattro ruote su cui appoggiare il totale dei pesi sopra elencati: la mitica Fischer di Wire che mi ha fatto innamorare, vorrei possederla anche per poterla usare dieci volte all'anno,...star dietro ad un oggetto del genere mette i brividi!!

Abbraccioni,
Pinone
Matt Inserito il - 24 mag 2010 : 23:52:29
Miticissimo Giulio!!!!!

La seven è MERAVIGLIOSISSIMA anche se non mi piaciono i 4 fari

La fury è sempre una splendida auto..chissà che magari un giorno..

La Vortx r1 dal vivo com'è? Nelle foto che aveva postato Matteo tempo fa era più carina..
Giulio Inserito il - 24 mag 2010 : 22:20:19
Piccola chicca:
una delle 176 Panoz costruite con meccanica Ford Cobra V8 e cofano motore derivato da fusoliera di aereo.
Circa 300cv per 700kg. Unica in Italia.
Immagine:

197,26 KB

Infine, il tenente colonnello comandante del battaglione motorizzato Giulio-Giulietto-Gyu71 alla guida della Miata
Immagine:

142,23 KB

...notate l'estremo interesse scaturito dall'andamento della giornata.
Immagine:

184,7 KB
Giulio Inserito il - 24 mag 2010 : 22:13:42
Ancora:

...la mitica Seven "originale" di Paolo, conservata in maniera eccellente e con soli 49.000 miglia.
Rarissima perchè una delle pochissime importate con guida a sinistra.
Immagine:

204,68 KB

...altro sfilatino "parente" della Fisher del Wire...
(nel cuore, un 4 cilindri R1)
Immagine:

187,24 KB

Giulio Inserito il - 24 mag 2010 : 22:07:29
Due fotine...

...la riconoscete???
LA MANDARINA DI ZAK!!!
Immagine:

204,5 KB

...Una bellissima Fiat-Ferrari Dino 2.4 V6...
Immagine:

187,7 KB

...la cappottina antipioggia della Fisher...
Immagine:

87,89 KB

...panoramica della "Locanda allo Spino", dove si mangia veramente da DIO...
Immagine:

185,1 KB

...bellissima la C6 bianco perla con interni rosso cartier...
Immagine:

183,27 KB

...Evora, Exige...
Immagine:

194,58 KB

...una delle mie livree preferite...
Immagine:

203,85 KB
axl593 Inserito il - 24 mag 2010 : 21:26:34
...vi ho invidiato tanto!
Vai stefix, non mancherò al prossimo evento
Stefix Inserito il - 24 mag 2010 : 20:59:33
Un caloroso Grazie a tutti per la partecipazione e per la compagnia, capita raramente di vedersi riuniti tutti assieme appassionatamente come in questo weekend ma quando succede godo come un mandrillo. Gino Bettini come alcuni di voi si saranno accorti è una persona dal cuore grande, Paolo e Gerardo (il signore con la corvette bianca) sono amici straordinariamente leali e sinceri,in molti altri mancavano e non vedo l'ora di presentarveli, tutti voi siete stati uno spettacolo! E' sempre un piacere conoscere nuove persone legate dalla comune passione per i motori ma voi ragazzi mi siete piaciuti particolarmente e tutto lo staff della concessionaria si complimenta con voi per la vostra correttezza e simpatia nel trascorrere l'evento. Mi raccomando, continuate sempre così! Ci sono ancora molti km da fare e sarebbe davvero bello continuare a farli tutti assieme.
Non vi anticipo nulla ma bolle acqua in pentola, qualcos'altro di bello si farà!
LudwigIII° Inserito il - 24 mag 2010 : 20:44:09
Ancora un grazie a tutti vi voglio bene......

videuzzo, appena il fratello si decide a darmeli vi faccio vedere altro.....

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/video/video.php?v=1308388111195&ref=mf

Giulio Inserito il - 24 mag 2010 : 15:49:14
Ci sono anch'io!!!

Ultimo arrivato come ieri, che ho perso subito il gruppetto iniziale
causa presenza della gentile sig.ra seduta al mio fianco...

Praticamente quando ho lei accanto, qualunque mio mezzo di trasporto
si tramuta in un motofurgone Ape e mi spunta sempre il Borsalino in testa.
E pensare che nel 2000 quando l'ho conosciuta (aveva vent'anni, però!)
e mi seguiva con la mia fida Elise s1 ai raduni "C.d.S." insieme
a qualche pazzo dello staff di EVO...

...umph...

Ieri appena il capitano ha tirato una marcia della Fisher,
io ero già pronto per "umiliare" il pilota della Evora che
ci aveva appena sorpassato....
Purtroppo così non è stato.
E mi son messo in testa il Borsalino.

Mi vien da piangere.

Meno male che mi son rifatto con la prova-test della Caterham del Cecio,
che mi ha lanciato le chiavi dello sfilatino "Gulf" mentre aspettavamo
al ristorante i "piloti" al ritorno dalla Consuma dicendomi:
-vai Giulio, provala da solo... Non salgo di sicuro accanto a te!-

La giornata è stata FANTASTICA soltanto per quei 10km di curve e saliscendi tortuosi
al volante della Fiesta ST 120cv da 500kg

QUANTO HO GODUTO!!!!!!!!!

Credo che metterò in garage un trabiccolo del genere prima possibile.
Non sto a raccontarvi quello che già sapete tutti:
una Caterham è "LA CURVA" per eccellenza!
Ed il tachimetro che legge 80-90 in un tornante, fa subito capire
di che pasta è fatta!!!

La mia pasta preferita!

Adesso sono al lavoro, appena posso, posterò qualche foto.
(Gli altri guidavano, IO facevo le foto. Sgrunt!)

Un saluto allo Zak e compagna, a Pinone e fratello.
Gli altri son sempre loro: il Lud, Wire e Gilda, Borgiaz e Nanda.
Sempre di compagnia!

Un ringraziamento particolare a:
- Stefix (sono in debito con te!)
- Paolo Vermigli (troppo AAAvantiiii!)
- Gino Bettini, che già conoscevo e che ho sempre stimato e rispettato:
l'esempio di un imprenditore che sa fare il suo mestiere ed un signore nato.
Alla fine ha VOLUTO offrire il pranzo (buonissimo) a tutti!!!

Signori, imparate e prendete esempio!!!
zak Inserito il - 24 mag 2010 : 12:57:06
concordo pienamente con quello detto da Matteo riguardo la concessionaria Bettini Auto di Firenze.
Inoltre ho avuto il piacere di conoscere di persona il buon Giulio e signora,Stefix, Pinone e il Lud ancehe se con lui c'eravamo gia visti a una MM di qualche anno fa
Per il pranzo ho mangiato veramente bene e tanto, son ripartito dal ristorante con la Gio e

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000