V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
borgiaz |
Inserito il - 16 mar 2010 : 11:00:52 "Vi informo che in Quattroruote assieme alle varie case automobilistiche sta organizzando un mega raduno per il 24 Aprile 2010 a Vairano (PV).Astra Club Italia si occupa di organizzare per la Opel. Chiunque volesse avere maggiori informazioni trova tutto nel link (non è indispensabile fare il login). Chiunque infine volesse partecipare infine contatti il rispettivo Club di riferimento entro e non oltre il 2 aprile (per Opel: Astra Club Italia)" http://www.astraclubitalia.it/Forum/viewtopic.php?f=73&t=36565
Se qualcuno passa nei paraggi o magari facciamo la sorpresa...? EDIT niente sorprese: ci sono 100 posti per ogni Casa automobilistica, un quarto dei quali già occupato da Astra. Si gira in pista. Vedo in giro in rete che sono stati invitati proprio tutti, per esempio anche il Club GT-R. Matteo, non hai ricevuto mail x la Noble?
Ps Sarebbe stato bello che la Opel si fosse accorta di Derapados, non c'è modo di fare comparire su Google questo forum quando siu cerca qualcosa tipo Speedster Club Italia? Magari qualcuno potrebbe fare una telefonata in Opel? O se c'è gente che vuole andare al raduno, mandiamogli una mail. certo, quasi tutti abbiamo tolto lo stemmino.. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giulio |
Inserito il - 25 apr 2010 : 18:12:52
Bhuahuahuahuahua
Lo vedo ancora un po' imbranato con i traversi... La sua S2k è comunque una goduria guidarla. Se torniamo al ring insieme gli propongo di affittarmela! |
ale.cigo |
Inserito il - 25 apr 2010 : 17:46:06 sono andato con Ale il ragazzo che è venuto al Ring con l' S2000 grigia, ecco un video auhauhauh http://www.youtube.com/watch?v=OHjOvjN4w0c |
ale.cigo |
Inserito il - 25 apr 2010 : 17:34:31 eeeh però non sono pienamente soddisfatto niente mitsubishi, niente ferrari, una sola integra nessuna civic nessuna nsx, nessuna nissan (skyline 300zx GTR silvia 350z 280z ecc) nessuna toyota (gt4 corolla, trueno, supra ecc) le mx5 (pieno zeppo) al 90% anonime, le s2000 bellissime ma tutte uguali, subaru idem, 3 lotus... ma chi cacchio se ne frega delle fiesta, kuga o le citroen C3? (si c' erano anche quelle e non poche)
L S4 non ha fatto neanche due marce come si deve, l' avrei voluta veder girare con Biasion magari |
Giulio |
Inserito il - 25 apr 2010 : 17:07:52 Minchia che mezzi!!!
Porsche 959, Peugeot 205T16, Lancia S4, Lambo in tutte le salse, gruppetto di Pleyadi incazzate, S2000, Abarth nuove e vecchie...
Un bel panorama! |
ale.cigo |
Inserito il - 25 apr 2010 : 14:38:31 è tutto qui ;)
http://workshoplife.blogspot.com/2010/04/raduno-dei-raduni-quattroruote-vairano.html |
ale.cigo |
Inserito il - 22 apr 2010 : 13:18:55 vado come passeggero (s2000) tanto per farmi un giro, la speedy si è rifiutata
fotograferò! |
borgiaz |
Inserito il - 22 apr 2010 : 12:45:06 | Messaggio inserito da ale.cigo
presente
|
Insomma.. sarai l'unico, fai due foto e fatti onore! |
ale.cigo |
Inserito il - 22 apr 2010 : 11:27:56 presente |
Giulio |
Inserito il - 31 mar 2010 : 13:52:18 | Messaggio inserito da wirestriker
Questa è una firma di un partecipante a caso :
Opel Astra GTC 1.6cc. 115cv. Cosmo, Silver Lighting, cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, specchi est elettrici e richiud, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto
Io verrei ma non ho le gomme gonfiate ad azoto, quindi in pista potrei essere di intralcio.
Ma andate a cagare, voi, Quattroruote e la pista di Vairano
|
eheheheheheheh
Lo sapevo... Mi ero informato nel forum dell'Opel Kadett... Scartato subito!!!
|
borgiaz |
Inserito il - 31 mar 2010 : 12:11:28 Ed erano presenti TUUUUUTTE le Noble vendute in Italia . . . . . Con gli Xeno, però...! |
Looka |
Inserito il - 31 mar 2010 : 11:57:43 so ragazziiiiii |
borgiaz |
Inserito il - 31 mar 2010 : 11:19:30 Devo dire che sono rimasto particolarmente impressionato dal porta assicurazione ESAGONALE SIMONI RACING... Ho capito và, teniamoci sti 60 euro x la MM |
wirestriker |
Inserito il - 31 mar 2010 : 10:30:28 Questa è una firma di un partecipante a caso :
Opel Astra GTC 1.6cc. 115cv. Cosmo, Silver Lighting, cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, specchi est elettrici e richiud, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto
Io verrei ma non ho le gomme gonfiate ad azoto, quindi in pista potrei essere di intralcio.
Ma andate a cagare, voi, Quattroruote e la pista di Vairano |
borgiaz |
Inserito il - 31 mar 2010 : 09:48:20 | Messaggio inserito da wirestriker
Ma davvero sta tuningata vi interessa?
|
Ma non è una tuningata, è un expo universale di tutti i costruttori, Noble compresa. Quindi... (però se è statico non mi interessa, soprattutto se devo andare con Fernanda... |
wirestriker |
Inserito il - 31 mar 2010 : 09:22:32 Ma davvero sta tuningata vi interessa?
Leo, fondiamo il Club Noble Italy e ci andiamo io e te? |
|
|