V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sergino28 |
Inserito il - 31 mag 2017 : 16:40:14 buongiorno a tutti cari , sto cercando centralina ABS funzionante perchè della mia mi sono rotto le balle, ho preso troppi spaventi e non ho più voglia di rischiare tutte le volte che esco con la mia amata macchinina. Qualcuno di voi mi può aiutare? E se dovessi comprarla nuova dove la potrei acquistare? E a che prezzo? grazie a tutti in anticipo |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessio |
Inserito il - 22 lug 2017 : 10:59:09 | Messaggio inserito da Miscia
Ti serve quella Lotus
|
...o quella della VXR, ormai introvabile! |
Miscia |
Inserito il - 21 lug 2017 : 09:20:36 | Messaggio inserito da sergino28
Non ho capito bene ma l'importante è che monti e soprattutto funzioni. Ti mando un PM con il mio numero di telefono così ci parliamo con calma. Grazie
|
Monta e funziona... ma fa comunque poco meglio! Ti serve quella Lotus |
sergino28 |
Inserito il - 19 lug 2017 : 15:54:36 Non ho capito bene ma l'importante è che monti e soprattutto funzioni. Ti mando un PM con il mio numero di telefono così ci parliamo con calma. Grazie |
borgiaz |
Inserito il - 18 lug 2017 : 16:35:25 Se ti può interessare ho la centralina della Turbo con il sw aggiornato rispetto a quella della 2.2. Ciao
|
GARTUSO |
Inserito il - 10 giu 2017 : 14:43:05 | Messaggio inserito da sergino28
buongiorno a tutti cari , sto cercando centralina ABS funzionante perchè della mia mi sono rotto le balle, ho preso troppi spaventi e non ho più voglia di rischiare tutte le volte che esco con la mia amata macchinina. Qualcuno di voi mi può aiutare? E se dovessi comprarla nuova dove la potrei acquistare? E a che prezzo? grazie a tutti in anticipo
|
io ho delle centraline ABS originali, se vuoi info chiamami o scrivimi in privato |
fabio.xs |
Inserito il - 06 giu 2017 : 19:49:43 No io la mia non la vendo, era solo un consiglio su come e cosa cercare |
gozer 1.4 |
Inserito il - 06 giu 2017 : 09:04:44 Fabio, non ho capito, ma vendi la centralina a 4 canali? |
fabio.xs |
Inserito il - 01 giu 2017 : 20:57:53 Io ho quella 4 canali acquistata con il gorup-buy fatto su questo forum dal mitico STE, che io sappia è quella della Lotus 111R quindi se la trovi su ebay della 111R dovrebbe andar bene. Chiedi ulteriori conferme magari direttamente a STE |