Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
skywalker
Inserito il - 24 mag 2011 : 09:24:56 Causa scimmia a trazione integrale valuto vendita della mia Honda Elise S2 111S anno 2002. E’ un auto veloce ed estremamente affidabile, le serve solo qualcuno che la sappia guidare come si deve. (non è il mio caso purtroppo ahahah)
26500,00 €
HPI Clear (macchina dritta, non incidentata, verificabile online su database UK http://www.hpicheck.com/ ) Auto inglese, guida a destra, targata italiana e con motore Honda K20A2 OMOLOGATO A LIBRETTO ITALIANO. 147 kW (200 CV) a libretto come da scheda tecnica Honda per motore K20 Europeo. Reali un 20-30 CV in più per via di scarico, aspirazione e mappa... Prossima revisione Febbraio 2013.
Motore circa 22000 miglia. Telaio circa 86000 miglia (solo quello, perchè tutto il resto, perfino gli interni, è stato rinnovato nel 2008)
Conversione motore effettuata in UK da Phoenix Motorsport nel 2008 e periodicamente curata da Essex Autosport (ex Sinclaire -> http://www.essexautosport.com/)
Centralina completamente riprogrammabile Omex 710 (VTEC point @ 4000 giri/min, limitatore credo a 8500-8700 giri/min) Radiatore Lotus Motorsport triplo bypass (montato a marzo 2011) Aspirazione dinamica Pipercross Collettori di scarico Link-up Terminale 8" 2bular Exige S Diffusore posteriore Lotus 3 pezzi Ammortizzatori 2 way Ohlins(revisionati da tecnico Ohlins a febbraio 2011) Toelinks maggiorati Semiassi rinforzati Nuova scatola sterzo nel 2010 Sedili Exige S2 Probax con alloggiamento per cinture 4 punti Volante MOMO mod88 con staccavolante Barra cincture Elise Parts Cinture a 4 punti Safety Devices/Schroth Dischi freno baffati AP con campana in allumino scomponibile Tubi in treccia Goodridge Lightweight Steering Arms EP (aumentano camber negativo all’anteriore) (montati ad aprile 2011) Coppa dell’olio con paratie antisbattimento Cerchi S2 Exige Paratia isolante Nimbus addizionale vano motore Pastiglie Pagid RS 42 (ant. + post.) e liquido freni Castrol SRF Prese d’aria Exige S2 in carbonio Fanaleria posteriore a LED Soft Top con vellutino interno Gomme omologate a libretto: Ant.: 195/50 R16 – 205/50 R16 Post.: 225/45 R17 – 235/45 R17 3 treni di gomme (Federal 595 RS “come nuove”, Kumho Ecsta @ 80%, Yoko A048 @ 30-40%) Protezione wrapping trasparente su varie parti della carrozzeria.
In arrivo supporti barra antirollio rinforzati...se riesco li faccio montare altrimenti li do insieme all’auto.
Tagliandata il mese scorso: olio motore Castrol RS 10W60 + filtro olio Honda S2000 (maggiore massa filtrante rispetto a quello della Civic Type R).
Ste e Nikevo, che mi hanno fatto da tutors a FC, possono dare un parere su come “motora” il mezzo [thumbup]
A meno del costo di una 111S S2 Rover Italiana vi portate a casa una Lotus Honda con idraulica Ohlins e tutte le altre amenità elencate sopra :angle: Prima che ci ripensi...accattatevilla!
Foto freschissime:
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
skywalker
Inserito il - 27 mag 2011 : 08:26:15 Grazie
Looka
Inserito il - 26 mag 2011 : 21:31:17 un sogno.
skywalker
Inserito il - 25 mag 2011 : 01:44:27 Segnalo kit Supercharger Rotrex per Honda Elise a prezzaccio...per chi volesse ESAGERARE http://pistonheads.com/sales/2760040.htm
Giulio
Inserito il - 24 mag 2011 : 23:50:10Minchia!!!
Stefano13589
Inserito il - 24 mag 2011 : 12:46:21 Bellissima ! complimenti... ma tienila!!