V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
davide |
Inserito il - 26 mar 2011 : 00:17:44 Ho deciso di vendere la mia speedy. L'ho fatta fare k2, del 2002, blu, 78000km, una miriade di lavori effettuati, dal radiatore nuovo agli interni rifatti interamente in carbonio, dalle testine sterzo, fari post neri, fari anteriori a led, prese laterali turbo, spoiler posteriore, vaschetta liquido, tubi in treccia, attacco ventola manuale, radio nuova, altoparlanti nuovi, dischi tarox, cinghie liquidi ecc eccc ecc ecccc....... presa a settembre e spesi più di 7000 euri appena ritirata dalla simboldesign per la modifica k2 e un controllo generale la macchina NON necessita di nessun lavoro per essere utilizzata
15.500€ + possibilità di hard top a chi compra la speedy
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192459094
3471458529 d-veneziano@libero.it
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192459094 |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
davide |
Inserito il - 24 mag 2011 : 16:35:08 probrabilmente porterò la mia speedy da un concessionario che me la ritira su un'altra macchina. se qualcuno fosse interessato potrei lasciargliela compreso HT a 14500 euro. se non cambio idea, la permuta dovrò farla la settimana prossima quindi l'offerta è valida fino ad allora |
davide |
Inserito il - 20 mag 2011 : 17:57:48 tante offerte ma niente di interessante. annuncio sempre valido |
davide |
Inserito il - 18 apr 2011 : 23:52:24 non so se il link è cambiato comunque è questo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192459094 |
davide |
Inserito il - 18 apr 2011 : 23:44:28 annuncio corretto con alutex grazie per i consigli, come tosè ha potuto vedere l'auto non ha subito danni al telaio, solo un triangolo piegato e sostituito. il prezzo è "basso" perchè vorrei venderla velocememnte ma non è trattabile e non prevede l'HT. l'assetto e i cerchi starebbero molto bene ma il primo lo sconsiglio per un uso stradale (il muso k2 è piu basso) e i secondi li sto valutando da tempo ma essendo sempre tra il venderla e non venderla non li ho ancora presi... comunque se la vendo bene, altrimenti meglio! la tengo e la uso perchè ora è davvero stupenda alla 1000 miglia la potrete vedere ma non potrò spingermi oltre bologna causa lavoro |
Manuel |
Inserito il - 18 apr 2011 : 21:46:51 Bella bella, è davvero un peccato venderla!! |
Matt |
Inserito il - 18 apr 2011 : 19:02:40 È venuta molto bene!! Peccato che la vendi Davide!
|
Tosè |
Inserito il - 18 apr 2011 : 14:11:02 Ottimo prezzo secondo me, anzi troppo basso, costa come una normale speedy, non ha senso. Per la mia chiederò di più, credo che la venderai velocemente o non la venderai perchè sembra un prezzo troppo basso. Per di più prima l'hai pubblicata bocciata, ora trasformata a saldo, la gente che ha visto l'evoluziuone di sicuro non si fiderà. Voto per il marketing: 3 Se posso ti aiuto. Altra cosa. Credo che gli interni sono in alutex, non carbonio, sono grigi e il carbonio c'è solo nero e bianco per parti di tenuta ma costosissssssssimo, praticamente introvabile, io so solo di qualche telaio di bici da corsa. Se è così o uno sa, pensa che raccondi balle e questo non aiuta a vendere la macchina, quindi meglio che correggi. E' un parere personale ma......... fai come credi. In ogni caso mi piace un sacco blu. Bellissima, peccato l'assetto e i cerchi |
davide |
Inserito il - 17 apr 2011 : 23:05:32 aggiornato annuncio ! |
davide |
Inserito il - 29 mar 2011 : 21:29:54 | Messaggio inserito da SZ1
cambia un po... finiscila e buttala in un lago!!!
|
penso che galleggerebe!!! ci vuole un timone |
SZ1 |
Inserito il - 29 mar 2011 : 14:13:17 cambia un po... finiscila e buttala in un lago!!! |
davide |
Inserito il - 29 mar 2011 : 12:44:05 ahhahahaah
non è indecisione ma instabilità ho sempre voglia di cambiamenti
comprata -> venduta -> comprata -> modificata -> e ora ???? |
fabio.xs |
Inserito il - 29 mar 2011 : 11:10:39 Non ci conosciamo di persona ma... secondo me, invece, sei una delle persone più indecise al mondo (ma sempre dopo la mia ragazza )
PS: Ma sei tu quel ragazzo che ha venduto la sua Speedy per poi ricomprarsela anni dopo? |