Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Speedster 2.2 - 39400km ... n° 659 anno 2001

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
SZ1 Inserito il - 07 lug 2010 : 09:32:44
vendo la gialla!!!
Meccanicamente perfetta, tenuta come una reliquia, 39400 di cui fatti da me solo 20000 (non sono il primo proprietario... ex proprietario preparatore di auto da rally), curata come fosse mia figlia!
I claim sono in ottimo stato, non presentano danni o crepe nella vetroresina, la capottina è ok, regolata bene (non entra acqua).
Batteria nuova, corpo farfallato nuovo (entrambi han fatto 3mila km), sostituito ad agosto 2009 ... monta tubi freno in treccia metallica e uno stacca batteria.
La uso molto poco (sigh... praticamente mai!)... al momento è in garage sotto ad un telo, vado ogni tanto a coccolarla un po', la accendo, la spolvero, le faccio fare il giretto e la ripongo nuovamente sotto al telo... complice la vecchiaia e la mancanza di aria condizionata.
Scarico Borbotta (suond meraviglioso), fornisco scarico originale, filtro in cotone e tubi freno originali.

Ha girato una sola volta al Nurburgring (e non ha dato baci ai guardrail...), mai viste altre piste.

16500 eurini
Per info admin@ringers.it
Astenersi perditempo, rompico*****i e improponibili scambisti.

Modificato msg con aggiornamento prezzo e km (sono riuscito a farci qualche km sabato scorso... mi piange un po il il cuore a venderla)
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Matt Inserito il - 26 set 2011 : 18:50:13
SZ1, tienila!!!!!!!!

P.s. Ti ho chiesto l'amicizia su FB.

P.s.s. Riprovo a metterla sulla pagina FB del club speedster
NOSFERATU ZODD Inserito il - 26 set 2011 : 17:57:11
zizi la settimana stessa, avevo una certa fretta visto che poi dovevo andare su al ring
SZ1 Inserito il - 26 set 2011 : 17:35:30
mah, sai... finchè uno mi richiama o mi risponde al telefono e mi dice "non posso" "ho cambiato idea" "ho deciso che mi do all'ippica" nessun problema, mi dispiace ma se uno è cortese riceve cmq rispetto e cortesia... se mi tiene in ballo e poi neppure la decenza di dirmi al telefono "ho cambiato idea" mi fa solo girare le palle (oltre a perdere altri possibili contatti con interesse... come poi infatti è successo).
Va beh... cmq spero tu ne abbia trovato una altrettanto valida e sia contento dell'acquisto!
NOSFERATU ZODD Inserito il - 26 set 2011 : 17:17:12
immagino, anche con la civic me ne capitano un sacco di questi elementi

cerca solo di avere pazienza
SZ1 Inserito il - 26 set 2011 : 15:58:31
ma lascia stare che se lo ribecco in giro lo tiro sotto... sempre che non sia già morto, visto che è praticamente scomparso.
Alias... "la prendo si curo" "ti mando un acconto" "anzi, tra tre giorni ti faccio il bonifico, tempo di sbloccare i soldi" ... poi probabilmente in banca gli hanno riso in faccia e mandato gentilmente a fare in culo!
NOSFERATU ZODD Inserito il - 26 set 2011 : 15:52:16
autoscout è il canale migliore il prezzo è anche solo che non è un'auto che la gente cerca tutti i giorni, a luglio quando ho preso quella di CIGO eri in trattativa con un altro tizio...

Un vero peccato perchè essendo di como eri molto più vicino
SZ1 Inserito il - 26 set 2011 : 15:13:14
mah, inizio a pensare che autoscout non sia il canale migliore per vendere un auto del genere... avessi voluto scambiare avrei la scelta... auto, moto, quad, un motoscafo, mi hanno offerto di tutto... dalla panda 100hp a una slk preparata.
Prezzo ribassato a 13500 (13000 x chi se la porta via e si arrangia a farsi la revisione, visto che non ho tempo di far smontare il borbotta, far revisione e far rimontare)... xò più che improponibili scambi e/o offerte molto più basse non se ne parla.
Altri canali interessanti x la vendita quali potrebbero essere secondo voi?!?
SZ1 Inserito il - 21 mar 2011 : 12:08:06
Messaggio inserito da Tosè

Messaggio inserito da SZ1

...aggiornato annuncio su autoscout con 15 nuove foto...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191120207

Mettila su subito.it funziona meglio secondo me anche se su ce ne sono un sacco di speedy a minor prezzo ma anche la maggior parte del solito grigio.

provo, grazie della dritta!
Tosè Inserito il - 21 mar 2011 : 11:40:03

Mettila su subito.it funziona meglio secondo me anche se su ce ne sono un sacco di speedy a minor prezzo ma anche la maggior parte del solito grigio.
GARTUSO Inserito il - 20 mar 2011 : 22:20:53
Messaggio inserito da Matt

Si, scusate Il povero Gianni ma i 340 cv e gli Ohlins l'hanno un pò "stravià"

no siete a conosensa dei detali: desoito dopo cena el se taca al vaso dele sariese soto graspa.....
wirestriker Inserito il - 20 mar 2011 : 11:50:20
Astenersi perditempo e improponibili scambisti.

Ahooo, tu me dai a' maghena, io te faccio scopà mi moje per du' mesi.
SZ1 Inserito il - 20 mar 2011 : 10:57:07

SZ1 Inserito il - 25 feb 2011 : 12:16:30
visto che negli annunci di vendita mettete tutti le fotine ieri ne ho fatta qualcuna anch'io!

Per la qualità delle foto prendeteva con zio Jobs e il suo iphone4 con la fotocamera fantamegafigacazziemazzi che poi sgrana!

Immagine:

203,17 KB

Immagine:

208,87 KB

Immagine:

190,01 KB
Emilio Inserito il - 11 feb 2011 : 21:23:06

mi sono dato una grattata di maroni che mi rimmarà il segno per una settimana!

La mia gialla è ancora perfettamente integra!!!

:-) hahahahahhahahah troppo forte!
davide Inserito il - 11 feb 2011 : 11:10:40

mi sono dato una grattata di maroni che mi rimmarà il segno per una settimana!

La mia gialla è ancora perfettamente integra!!!

gratta gratta :)

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000