Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Honda Civic 1,6 Vtec EG6 - Replica N1

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
LucaVaja Inserito il - 16 giu 2009 : 12:25:29
Ebbene si, abbiamo optato per fare un cambio con qualche mezzo sempre pista....

Honda Civic 1,6 Vtec EG6 - replica N1:

Carrozzeria ed interni:Colorazione Mugen
Paraurti anteriore con attacchi rapidi
Vetri in plexyglass
Presa dinamica sul tetto
Completamente alleggerita internamente
Rollbar
Sedili corsa con cinture 4 punti
Estintore
Modifica batteria posteriore
Pannello accensio Racing a pulsanti

Assetto:
Cerchi in lega da 5 razze da 15 con canale da 7 gommati Toyo Proxess 888 (50%) + gomma di scorta
Assetto Shock Engeenering compeltamente regolabile
Kit camber Mugen

Meccanica ed elettronica:
Scarico Supersprint su specifiche Mugen
Collettori Integra N1
Alberi a cammes Mugen
Pistoni nuovi
Guarnizione testa Mugen
Molle valvole e valvole in titanio Mugen
Corpo farfallato lavorato su specifica Mugen
Volano alleggerito
Frizione rinforzata
Cambio e differenziale Integra
Dischi freni EBC e pastiglie Blue Staff EBC (con nuovo set anteriori di scorta)
Tubi freni aeronautici (con set di scorta)
Radiatore acqua aggiuntivo
Aspirazione N1 Mugen
Arrichitore miscelazione aria/benzina
Elettronica centralina doppio cip su specifiche Mugen
ABS eliminato per uso racing

Cavalli alla ruota 208,3 testata al banco rulli di automobilismo nel 2006
Radiata d'ufficio - no targa - no bollo e assicurazione - uso pista - mai incidentata
Macchina affidabilissima e realmente veloce.
Prezzo richiesto 6.000 trattabili (non necessitano spese di trapasso)
Immagine:

127,73 KB

Immagine:

116,83 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
LucaVaja Inserito il - 12 nov 2009 : 12:28:36
Messaggio inserito da Looka

in questa civic c'è il tocco magico di AW


Bravo!!! Elettronica e reperimento pezzi!!!

Veramente bravo!!
Looka Inserito il - 12 nov 2009 : 12:13:01
in questa civic c'è il tocco magico di AW
Giulio Inserito il - 12 nov 2009 : 08:23:48
Messaggio inserito da LucaVaja

Prezzo adeguato all'attuale crisi di mercato.


Mamma mia come HAI ragione!!!
Anche per la Elly ieri mi hanno offerto solo 16.000 euri...

In bocca al lupo!
LucaVaja Inserito il - 11 nov 2009 : 16:21:08
Prezzo adeguato all'attuale crisi di mercato.
Paul Inserito il - 18 giu 2009 : 12:05:43
Anche secondo me! nelle salite la targa nn centra na cippa... bisogna vedere la categoria e se ha gli accesori di sicurezza. Mentre rally e molte piste nn puoi senza targa.
axl593 Inserito il - 17 giu 2009 : 19:02:37
Messaggio inserito da Paul

Messaggio inserito da LucaVaja

@ Paul: non essendo targata sei automaticamente escluso..... peccato, perchè così com'è avrebbe dato del gran filo da torcere.......


Nn so come funziona, ma so che corrono nelle salite anche macchine nn targate! (o forse slalom....) Cmq un ragazzo che conosco ha preparato un clio 1.8 (+ o - a livello della tua civic) x farci slalom o salite nn ricordo xò anche la sua è radiata...


...ragazzi ma che vi fumate? che c'entra la targa!!!

Bisogna controllare i regolamenti per vedere a quale classe appartiene ed isciverla (previo montaggio di tutti i sistemi di sicurezza obbligatori)!
Io credo sia una gruppo A (perchè sei intervenuto pesantemente sul motore) classe 1600...

C'è qualche esperto tipo il Deg, che può confermarmelo?
Paul Inserito il - 17 giu 2009 : 12:18:58
Messaggio inserito da LucaVaja

@ Paul: non essendo targata sei automaticamente escluso..... peccato, perchè così com'è avrebbe dato del gran filo da torcere.......


Nn so come funziona, ma so che corrono nelle salite anche macchine nn targate! (o forse slalom....) Cmq un ragazzo che conosco ha preparato un clio 1.8 (+ o - a livello della tua civic) x farci slalom o salite nn ricordo xò anche la sua è radiata...

LudwigIII° Inserito il - 17 giu 2009 : 12:06:21
Messaggio inserito da LucaVaja



@ Lud: anche di motore cosa tira?!






Mi riferivo anche a quello, già dai bassi è notevole ed in coppia sembra turbizzata......











LucaVaja Inserito il - 17 giu 2009 : 10:15:52
@ Paul: non essendo targata sei automaticamente escluso..... peccato, perchè così com'è avrebbe dato del gran filo da torcere.......

@ Lud: anche di motore cosa tira?!

@ tutti: dimenticavo che abbiamo limitato i giri a 8.900, ma il motore così com'è regge tranquillamente anche una mappa da 9.800!!!
LudwigIII° Inserito il - 16 giu 2009 : 21:13:07
Io sono stato passeggero al Mugello, vi assicuro che fa paura, in curva se la gioca con tutti.....












Paul Inserito il - 16 giu 2009 : 19:23:18
Ma con la civic nn ci puoi fare le c in salita?
Giulio Inserito il - 16 giu 2009 : 15:48:47
Messaggio inserito da LucaVaja

@ Giulio: siamo in fase decisionale tra un ex rally omologato per eventualmente fare qualche gara in salita oltre ad i vari TD
Oppure recuperare una Seven o simil sflilatino in quel dell'UK

@ Paul: bah ci sono autodromi dove fanno i turni apposta (vedi Varano) e altri dove rompono un po i maroni, ma bene o male abbiamo girato ovunque, da Imola, al Mugello a Monza.......


Quoto per le salite!!!
Sono divertentissime, forse l'anno prossimo ne farò una anch'io.
Purtroppo "quella" in cui vado forte (Lo Spino) cade nel periodo
mille miglia e debbo decidere se spendere per l'una o per l'altra.

Quest'anno con la Deltona ho dato fondo al portafoglio, visto che mi
son fatto fuori 5 pieni di benzina dal giovedì sera al sabato pomeriggio!!!

Se noleggiavo una 106 Rally per la Cronoscalata, spendevo meno!!!
LucaVaja Inserito il - 16 giu 2009 : 15:42:04
@ Giulio: siamo in fase decisionale tra un ex rally omologato per eventualmente fare qualche gara in salita oltre ad i vari TD
Oppure recuperare una Seven o simil sflilatino in quel dell'UK

@ Paul: bah ci sono autodromi dove fanno i turni apposta (vedi Varano) e altri dove rompono un po i maroni, ma bene o male abbiamo girato ovunque, da Imola, al Mugello a Monza.......
Paul Inserito il - 16 giu 2009 : 15:02:53
Ma è vero che ora fanno problemi x girare nelle piste senza targa?
Giulio Inserito il - 16 giu 2009 : 13:58:56
Che mezzo volevi fare in sostituzione?

Avete già qualche idea?

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000