V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LucaVaja |
Inserito il - 16 giu 2009 : 12:25:29 Ebbene si, abbiamo optato per fare un cambio con qualche mezzo sempre pista....
Honda Civic 1,6 Vtec EG6 - replica N1:
Carrozzeria ed interni:Colorazione Mugen Paraurti anteriore con attacchi rapidi Vetri in plexyglass Presa dinamica sul tetto Completamente alleggerita internamente Rollbar Sedili corsa con cinture 4 punti Estintore Modifica batteria posteriore Pannello accensio Racing a pulsanti Assetto: Cerchi in lega da 5 razze da 15 con canale da 7 gommati Toyo Proxess 888 (50%) + gomma di scorta Assetto Shock Engeenering compeltamente regolabile Kit camber Mugen Meccanica ed elettronica: Scarico Supersprint su specifiche Mugen Collettori Integra N1 Alberi a cammes Mugen Pistoni nuovi Guarnizione testa Mugen Molle valvole e valvole in titanio Mugen Corpo farfallato lavorato su specifica Mugen Volano alleggerito Frizione rinforzata Cambio e differenziale Integra Dischi freni EBC e pastiglie Blue Staff EBC (con nuovo set anteriori di scorta) Tubi freni aeronautici (con set di scorta) Radiatore acqua aggiuntivo Aspirazione N1 Mugen Arrichitore miscelazione aria/benzina Elettronica centralina doppio cip su specifiche Mugen ABS eliminato per uso racing Cavalli alla ruota 208,3 testata al banco rulli di automobilismo nel 2006 Radiata d'ufficio - no targa - no bollo e assicurazione - uso pista - mai incidentata Macchina affidabilissima e realmente veloce. Prezzo richiesto 6.000 trattabili (non necessitano spese di trapasso) Immagine:
127,73 KB
Immagine:
116,83 KB |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
LucaVaja |
Inserito il - 12 nov 2009 : 12:28:36 | Messaggio inserito da Looka
in questa civic c'è il tocco magico di AW
|
Bravo!!! Elettronica e reperimento pezzi!!!
Veramente bravo!! |
Looka |
Inserito il - 12 nov 2009 : 12:13:01 in questa civic c'è il tocco magico di AW |
Giulio |
Inserito il - 12 nov 2009 : 08:23:48 | Messaggio inserito da LucaVaja
Prezzo adeguato all'attuale crisi di mercato.
|
Mamma mia come HAI ragione!!! Anche per la Elly ieri mi hanno offerto solo 16.000 euri...
In bocca al lupo! |
LucaVaja |
Inserito il - 11 nov 2009 : 16:21:08 Prezzo adeguato all'attuale crisi di mercato. |
Paul |
Inserito il - 18 giu 2009 : 12:05:43 Anche secondo me! nelle salite la targa nn centra na cippa... bisogna vedere la categoria e se ha gli accesori di sicurezza. Mentre rally e molte piste nn puoi senza targa. |
axl593 |
Inserito il - 17 giu 2009 : 19:02:37 | Messaggio inserito da Paul
| Messaggio inserito da LucaVaja
@ Paul: non essendo targata sei automaticamente escluso..... peccato, perchè così com'è avrebbe dato del gran filo da torcere.......
|
Nn so come funziona, ma so che corrono nelle salite anche macchine nn targate! (o forse slalom....) Cmq un ragazzo che conosco ha preparato un clio 1.8 (+ o - a livello della tua civic) x farci slalom o salite nn ricordo xò anche la sua è radiata...
|
...ragazzi ma che vi fumate? che c'entra la targa!!!
Bisogna controllare i regolamenti per vedere a quale classe appartiene ed isciverla (previo montaggio di tutti i sistemi di sicurezza obbligatori)! Io credo sia una gruppo A (perchè sei intervenuto pesantemente sul motore) classe 1600...
C'è qualche esperto tipo il Deg, che può confermarmelo? |
Paul |
Inserito il - 17 giu 2009 : 12:18:58 | Messaggio inserito da LucaVaja
@ Paul: non essendo targata sei automaticamente escluso..... peccato, perchè così com'è avrebbe dato del gran filo da torcere.......
|
Nn so come funziona, ma so che corrono nelle salite anche macchine nn targate! (o forse slalom....) Cmq un ragazzo che conosco ha preparato un clio 1.8 (+ o - a livello della tua civic) x farci slalom o salite nn ricordo xò anche la sua è radiata...
|
LudwigIII° |
Inserito il - 17 giu 2009 : 12:06:21 | Messaggio inserito da LucaVaja
@ Lud: anche di motore cosa tira?!
|
Mi riferivo anche a quello, già dai bassi è notevole ed in coppia sembra turbizzata......
|
LucaVaja |
Inserito il - 17 giu 2009 : 10:15:52 @ Paul: non essendo targata sei automaticamente escluso..... peccato, perchè così com'è avrebbe dato del gran filo da torcere.......
@ Lud: anche di motore cosa tira?!
@ tutti: dimenticavo che abbiamo limitato i giri a 8.900, ma il motore così com'è regge tranquillamente anche una mappa da 9.800!!! |
LudwigIII° |
Inserito il - 16 giu 2009 : 21:13:07 Io sono stato passeggero al Mugello, vi assicuro che fa paura, in curva se la gioca con tutti.....
|
Paul |
Inserito il - 16 giu 2009 : 19:23:18 Ma con la civic nn ci puoi fare le c in salita? |
Giulio |
Inserito il - 16 giu 2009 : 15:48:47 | Messaggio inserito da LucaVaja
@ Giulio: siamo in fase decisionale tra un ex rally omologato per eventualmente fare qualche gara in salita oltre ad i vari TD Oppure recuperare una Seven o simil sflilatino in quel dell'UK
@ Paul: bah ci sono autodromi dove fanno i turni apposta (vedi Varano) e altri dove rompono un po i maroni, ma bene o male abbiamo girato ovunque, da Imola, al Mugello a Monza.......
|
Quoto per le salite!!! Sono divertentissime, forse l'anno prossimo ne farò una anch'io. Purtroppo "quella" in cui vado forte (Lo Spino) cade nel periodo mille miglia e debbo decidere se spendere per l'una o per l'altra.
Quest'anno con la Deltona ho dato fondo al portafoglio, visto che mi son fatto fuori 5 pieni di benzina dal giovedì sera al sabato pomeriggio!!!
Se noleggiavo una 106 Rally per la Cronoscalata, spendevo meno!!! |
LucaVaja |
Inserito il - 16 giu 2009 : 15:42:04 @ Giulio: siamo in fase decisionale tra un ex rally omologato per eventualmente fare qualche gara in salita oltre ad i vari TD Oppure recuperare una Seven o simil sflilatino in quel dell'UK
@ Paul: bah ci sono autodromi dove fanno i turni apposta (vedi Varano) e altri dove rompono un po i maroni, ma bene o male abbiamo girato ovunque, da Imola, al Mugello a Monza....... |
Paul |
Inserito il - 16 giu 2009 : 15:02:53 Ma è vero che ora fanno problemi x girare nelle piste senza targa? |
Giulio |
Inserito il - 16 giu 2009 : 13:58:56 Che mezzo volevi fare in sostituzione?
Avete già qualche idea? |