Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Perilmeglio2
Inserito il - 27 set 2019 : 16:16:14 Ciao ragazzi, anche se oggi viene a vederla già qualcuno dopo la mia inserzione su subito.it, segnalo agli amici del forum la vendita della mia MX-5. 1990, ASI dal 2010, ultimo bollo assolto, si mantiene ormai spendendo 150€/l'anno. Meccanica ottima (motore revisionato a 11/2017 con kit guarnizioni Mazda, compressione pistoni ok, radiatore maggiorato IL Motorsport con tutti manicotti nuovi, termostato nuovo, assetto TEIN, CERCHI BBS da 15' a libretto, revisione passata ieri 26/9/2019), carrozzeria solo da rinfrescare (mai avuto sinistri, qualche strisciatina e sportellata da città ma nulla da stuccare, solo ritoccare/lucidare) e capote riparata. Gomme nuove, freni nuovi... che altro dire... Ah, ho percorso 1500km negli ultimi 2 anni, negli ultimi 12 mesi usata forse 20 volte di cui 15 per andarla a lavare e 5 per smuoverla se no stava ferma. Motivo della vendita esclusivamente il non utilizzo (a casa siamo in 4 e se ci si sposta anche per cazzarare ormai lo si fa col fuoristrada).
A tenerla ferma mi dispiace, se ne riavrò voglia quando potrò ne comprerò un'altra (tanto, ahimè dubito che serviranno 20k euro per comprarne una visto che quelle in vendita a 10 sono sempre le stesse da 10 anni...).
Cedo ad € 5.000 trattabilini... non ho bisogno di venderla e non mi costa nulla tenerla, ergo non svendo. Semplicemente non la uso.
Scambio VOLENTIERI con chitarre elettriche vintage di valore o strumenti Custom Shop.
Foto dell'auto sulla mia presentazione, tanto è sempre lei
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)