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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bert Inserito il - 19 mag 2016 : 18:07:30
Del 2003, 68000 miglia, in Italia dal 2011 (grazie Leogasp) tutti i MOT inglesi ok, mia da gennaio 2014, revisionata fino a gennaio 2018.

Motore rifatto da Santilli nel 2013 a 62000 miglia con pistoni Wiseco, bielle Eagle, nozzle raffreddamento pistoni, kit Dbilas 260 cv omologato, a libretto sono 158 kw, la macchina è quella famosa ex Rickyvx220: http://www.llcc.it/YetAn...s&t=10498#post253463

Telaio assolutamente intonso, molte misure di gomme omologate, adesso monta le misure migliori, 215/45 17 e 235/40 17, una alternativa stradale ideale sarebbero le 205/50 17 e 225/45 17, sono comunque tutte omologate.

Lavori fatti nel 2014 e circa 64000 miglia, Quick rack, Assetto Nitron 46mm con helper, Revisione completa sospensioni, verniciatura bracci e sostituzione boccole con quelle in Nylatron, Barra arb Pilbeam, braccetti anteriori per aumentare il camber (eliseparts) toe link rinforzati su uniball (eliseparts) barra di rinforzo telaietto posteriore Regelin, Impianto frenante maggiorato, AP racing 4 pot anteriori, 2 pot post + pinza freno a mano Ste, centralina ABS Lotus Exige, Elementi carbonio interni, barra cinture 4 punti.


Nel 2015, montato Kit Snowperformance iniezione acqua, Gomme Kuhmo v70 su cerchi ATS DTC, secondo treno "stradale" con Toyo r888 su cerchi di serie (4 posteriori) Strumenti: pressione turbo, wideband, termocoppia e temp. Olio.
Differenziale autobloccante Quaife specifico per trazione posteriore
Radiatore olio, cavi cambio Hannes e chissà quante altre cose dimentico...


Obdtuner II, con iniettori 470cc e nuovo Tmap sensor.

Con la vecchia mappatura più tranquilla girava a Imola in 2.04 alti, guidata da un vecchietto:

https://www.youtube.com/watch?v=wmfufIoksJk

Adesso dovrebbe andare ancora meglio, e col kit iniezione acqua mantenere basse le temperature.

Lavori effettuati a Giugno 2016: nuovi supporti motore inferiori Vibra Technics, nuova sonda lambda secondaria, nuovo iniettore acqua da 175.

Chiedo 21000 € ragionevolmente trattabili, non troppo perché come è facilmente immaginabile la richiesta corrisponde ad una frazione del costo per acquisto, upgrade ecc.

Vendo anche un carrello Umbra rimorchi, monoasse, 1500 chili, 3 gomme NUOVE, usato davvero pochissimo, a 1500 €.

Tra nuova scimmia , molta carne automobilistica al fuoco, famiglia ecc sto usando tutto proprio poco, vorrei vendere per quello...

Non vendo a pezzi.


http://i.imgur.com/IBBVHVY.jpg

http://i.imgur.com/hLfkKb0.jpg
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bert Inserito il - 11 giu 2016 : 11:16:37
UP nuovo prezzo e lavoretti effettuati.

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