V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Settore7 |
Inserito il - 24 ago 2015 : 22:35:46 Posto anche qua; me ne stò gia pentendo ma sono stanco di vederla ferma e coperta in garage. Purtroppo ora come ora non riesco a godermela; se le cose cambieranno ne comprerò un'altra !
Anno 2004 38000 miglia
Importata meno di due anni fa dall'UK tramite Carforpassion (LeoGasp), omologata come esemplare unico con 5 misure di cerchi a libretto; roll bar, cinture 5 punti e non ricordo che altro gia inseriti in scheda tecnica. Convertita da me con il vostro aiuto e quello di Matteo che mi ha seguito passo passo. Successivamente smontata completamente e rimontata sistemando tutto ciò che ho trovato deteriorato o usurato. Il precedente proprietario inglese aveva fatto alcuni upgrade; io ho proseguito:
Cappottina sia in tela che hard top rimozione poggia testa dal roll bar; fori tappati e riverniciati(ovviamente) Dash board e inserti sedili in alcantara nera Tutti i ball joint dei trapezzi sono nuovi Le boccole dei trapezzi sono in teflon (ultimo GB su Derapados) Toe link aggiornato su uniball acquistati da Santilli Cerchi Team Dynamics 17-18 Estrattore posteriore MMG Scarico Millteck Volano alleggerito e frizione rinforzata by Courtney Motorsport Turbo e iniettori Astra OPC Intercooler aria-acqua Votion Speed; doppio radiatore uno frontale e uno nella presa sinistra, pompa elettrica sempre Votion Mappata da Courtney, 260 cavalli
La macchina é perfettamente dritta; é stata completamente riverniciata in gennaio a seguito di un sinistro ne quale mi hanno fatto tutta la fiancata sinistra; solo danni di carrozzeria, ho documentazione fotografica
Scusate se per le foto vi rimando al link di autoscout ma non sono riuscito a fare hosting neanche di una foto...
http://ww3.autoscout24.it/classified/276154084?asrc=st|as
Vendo a 20 mila euro non trattabili; la macchina é visibile in provincia di Viterbo
Riccardo |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Settore7 |
Inserito il - 03 gen 2016 : 21:33:46 Up prezzo ribassato e lista parti speciali aggiornata
Valuto permuta con BMW 335D, Audi TTS quattro o auto sportive di mio gradimento che vorrete propormi |
|
|