V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
AssoTop |
Inserito il - 14 giu 2015 : 13:50:27 Qui di seguito, in questo post, inseriro’ tutte le parti che non sono state prenotate o vendute privatamente, o per le quali ho ricevuto interessamenti, ma senza accordo economico.
Lo smontaggio procede, pertanto per parti specifiche o per prenotarvi su un pezzo non ancora listato, vi chiederei la cortesia di scrivetemi in privato o chi ha già la mia email (@gmail.com) mi scriva li. Ok ? Impiego qualche giorno a rispondere, ma rispondo a tutti !
Aggiornamento del 03/01/2016
Rimangono disponibili, le seguenti parti smontate dalla mia sfortunata Speedy:
Fanale posteriore DX, completo di vetro: richiesta scontata 2016 250 Euro + eventuali SS, ma come sempre preferenza a chi vede, concorda, e ritira previo pagamento (visto e piaciuto insomma).
Assetto originale Bilstein: molle ed ammo con circa 20K Km all'attivo, assolutamente non spompo (ci sono andato in giro in attesa del nuovo GAZ), ma ovviamente un po' morbido… Buono x uso stradale o ritarabile per uso misto pista – strada. Richiesta 350 Euro completo + eventuali SS, idem come sopra. Ribassato a 250 Euro.
Cerchi originali Speedy 2.2: quindi n°2 in R17 5,5J e n°2 in R17 7,5J: richiesta 350 € (sono perfetti, non spedisco). Ribassati a 250 €.
Gomme Anteriori Bridgestone Re040, R17, al 70%: hanno qualche annetto per cui faccio un prezzo di realizzo: 50 Euro x le 2 gomme o regalo a chi prendesse i cerchi originali.
Volante Momo originale: senza airbag, ma con logo VXR Vauxhall, completo di mozzo. Richiesta: 120 Euro + SS ribassato a 90 Euro.
Asse dello sterzo KIT Elise Parts, questo, completo: https://www.eliseparts.com/products/show/72/471/steering-universal-joints/ Ha 2 mesi di vita e 300 Km percorsi, Richiesta ribassata 2016: 60 Euro + SS
Moquette baule in buone condizioni. Richiesta: 20 Euro + SS - prenotata
Tappetini originali Speedy, in buone condizioni, con scritta Speester su lato guida. Richiesta: 20 Euro + SS
Hard Top Eltech Italia www.facebook.com/Eltech.Italia, in VTR (leggerissimo), colore nero opaco, nuovo, mai montato se non per prova in officina. Totalmente diverso dagli HT che si trovano in internet, per fattura e qualità globale. Richiesta: 850 Euro Preferibile visione e consegna a mano.
Sedili Originali: pelle blu e stoffa, lato guida solo leggermente rovinato, passeggero perfetto, completi di guide. Invio foto a seguito di interessamento. Richiesta, sconto 2016 150€ lato guida, 200€ lato passeggero, non spedisco. Attualmente attenzionati.
Soft Top colore blu, ottime condizioni generali sia di colore della stoffa. Richiesta: 350 Euro
Per ogni parte che vi interessa posso farvi tutte le fotografie del caso e dare informazioni aggiuntive dettagliate.
Se nulla osta a livello di regolamento, modifico ed aggiorno sempre questo topic. Diversamente fatemi sapere! Grazie, Riccardo
PS: meglio contatti per email, sul forum entro 1 volta alla settimana.
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
johnnyx |
Inserito il - 26 ott 2016 : 09:07:04 Sono alla ricerca del passaruota posteriore sinistro(quelli in plasticaccia nera), non è che per caso lo hai. Eventualmente li prendo in coppia (DX-SX)? |
maffeturbo |
Inserito il - 01 feb 2016 : 19:57:25 Ciao asso. Ti ho scritto una mail. Fammi sapere quando puoi. Buona serata
|
AssoTop |
Inserito il - 18 ott 2015 : 23:24:49 Ciao !
Scusa se rispondo solo ora, ma leggo adesso, ti mando le info in PM !
Riccardo |
Karussell |
Inserito il - 08 ott 2015 : 14:08:51 Ciao Asso!!
posso avere un po di foto e qualche info in merito all hardtop?
grazie in anticipo
|
Alessio |
Inserito il - 15 set 2015 : 15:45:00 Eh, ma quella volta eri prenotato con lui... a proposito, tutto OK con il pacchetto?
P.S.: Se ti serve altro, chiedi! |
johnnyx |
Inserito il - 15 set 2015 : 13:39:53 Averlo saputo mettevamo anche quella nel "pacchetto" |
Alessio |
Inserito il - 15 set 2015 : 07:11:25 Adesso vedo:
@johnnyx: se ti interessa la moquette ce l'ho anch'io... |
AssoTop |
Inserito il - 13 set 2015 : 16:29:28 | Messaggio inserito da Stefano13589
Grazie della risposta, intendevo del z22se, non ricordavo la tua fosse K24. grazie comunque ! |
No problem.. aggiornamento odierno per altre cosuccie interessanti.. spero ! |
Stefano13589 |
Inserito il - 31 ago 2015 : 22:09:34 Grazie della risposta, intendevo del z22se, non ricordavo la tua fosse K24. grazie comunque ! |
AssoTop |
Inserito il - 31 ago 2015 : 21:37:50 @Johnnyx: la moquette è per MaffeTurbo che me l'ha prenotata e confermata da inizio Agosto, sorry ! (Se noti è scritto prenotata, ma è una conferma, sto' smontando per lui altre cosette);
@Stefano: il K24 incluso tutti i cablaggi, ECU, et altro è andato ad altro utente di questo forum, che costruirà (di questo ne son certo) una speedy fantastica, mentre io non avevo nulla del motore speedy 2.2 originale. Se intendi altri cablaggi, spiegami e ne parliamo anche via email senza problemi !
@EVOK20: il clam anteriore si è polverizzato inclusi i fari.. l'urto è avvenuto frontalmente, ad alta velocità, contro le barriere di protezione della Formula 1 (x fortuna). Ho varie soluzioni di fanali posteriori se interessano.. ed il cofano anteriore e posteriore come descritto.
Al momento tenete conto solo di quello che posto, pian piano stiamo smontando.. si aggiungerà a breve nell'elenco l'hard top -nuovo- fatto da Teo e mai montato che giace nella mia cantina. Dopo diverse richieste ed interessamenti avvenuti in sede privata è ancora invenduto.
Grazie a tutti e buon inizio di Settembre !
|
EVO K20 |
Inserito il - 30 ago 2015 : 18:42:27 Il clam anteriore con i fari li hai? come sono messi? |
Stefano13589 |
Inserito il - 29 ago 2015 : 21:12:41 Il cablaggio motore sarebbe possibile averlo ? (senza parti tagliate ovviamente) |
johnnyx |
Inserito il - 29 ago 2015 : 19:05:28 Mi interessa la moquette |
AssoTop |
Inserito il - 05 ago 2015 : 19:14:50 Aggiornamento. Io pero' a breve parto per il mare, pertanto, vi rispondero' da fine mese per ogni eventuale interessamento... avete il tempo di meditarci su' :-) |
AssoTop |
Inserito il - 11 lug 2015 : 13:26:32 Zak è disponibile, ma non sarà smontata a breve.. se hai urgenza chiedi pure ad Alessio, per altre parti si andrà a fine Agosto-inizio Settembre, dato che adesso devo risolvere una cosa piu' rilevante !
Se non hai urgenza puoi farmi un'offerta tu per PM o email..
Grazie ! |
|
|