V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Teomhr |
Inserito il - 22 gen 2015 : 16:06:59 Ciao a tutti
devo prendere per me i supporti motore della Vibra-Technics
ci sono 2 Modelli Strada e Pista
ecco il link http://www.vibra-technics.co.uk/vauxhall/vx220_speedster
Versione Strada VXL101M DX e SX 290€ VXL105M Front 225€
Versione Pista VXL102MX DX e SX 320€ VXL106MX Front 250€
Spedizione 30€
graze |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Teomhr |
Inserito il - 25 giu 2015 : 22:57:56 Prezzi Aggiornati e Confermati senza necessità di quantitativo minimo
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johnnyx |
Inserito il - 21 giu 2015 : 16:54:54 Se a qualcuno interessa ne ho uno nuovo in vendita versione pista SX/DX |
NOSFERATU ZODD |
Inserito il - 23 feb 2015 : 16:57:20 infatti era più che altro per il prezzo, ma quindi un idea di prezzo finito? |
Teomhr |
Inserito il - 23 feb 2015 : 13:28:43 Loro lo danno come front, ma il totale viene in automatico dal sito con le quantità che servono |
NOSFERATU ZODD |
Inserito il - 23 feb 2015 : 12:37:58 credo ci sia un errore nel primo post hai scritto solo front ma c'è anche il post, ne ha 4 di supporti |
sergino28 |
Inserito il - 23 feb 2015 : 11:52:17 mi spiace ma io non ci sono grazie comunque |
Teomhr |
Inserito il - 23 feb 2015 : 09:43:20 Ragazzi aggiornato in prima pagina con i prezzi e sconto se raggiungo le 4 persone |
Ludo117 |
Inserito il - 19 feb 2015 : 15:07:14 Ciao, io monto tutti e 4 in versione Pista e devo dire che non ho notato particolari controindicazioni. La uso quasi solo pista, ma anche quelle poche volte su strada è vivibile, calcolando anche che monto molle 100N/mm davanti e 120N/mm dietro! |
AssoTop |
Inserito il - 25 gen 2015 : 10:35:03 Ciao Teo,
a parte che aspetto tu ti faccia sentire (ti ho mandato email e msg)
Vi posso dare un riscontro preciso dato che sulla mia Speedy, monto, anche se con motore Honda, i 2 laterali in versione Race. Abbiamo optato a suo tempo, con Tosetti (Borbotta) per questa soluzione per limitare l'escursione del motore che andava a grattare da un lato sul semi-asse in uso pista.
A livello di confort stradale NON sono drammatici, certo rispetto alla versione originale sono estremamente piu' rigidi, ma non compromettono la fruibilità di guida.
Diciamo che a me disturba di piu' se vogliamo, il sound di scarico (che adesso provero' a silenziare meglio) o un assetto troppo estremo / granitico.
Cmq la differenza è proprio nell'escursione quelli race la limitano a 4mm, quelli strada, sono 4 volte piu' rigidi degli originali ma lasciano quasi la stessa possibilità di movimento al motore.
Se uno non ha problemi specifici concordo con Teo, quelli strada sono già un bel set up, se si cerca qualcosa in piu' allora forse i Race sono la soluzione.
Penso che per il confort globale siano piu' influenti il supporto frontale e quello posteriore.. partenza da stop, semaforo, frenata.. visto che li il motore và avanti e indietro..
Byez ! |
johnnyx |
Inserito il - 24 gen 2015 : 03:40:47 Per i laterali uso ancora quelli originali, mentre per i due frontali, misi i powerfelx 8 anni fa'. |
FOX_RSV |
Inserito il - 23 gen 2015 : 19:11:23 Johnnyx MA te usi quelli originali o quelli della powercazz
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Teomhr |
Inserito il - 23 gen 2015 : 18:12:44 Come detto da Johnnyx quelli pista risultano più duri, sconsigliato se fai anche strada.... |
johnnyx |
Inserito il - 23 gen 2015 : 04:35:18 Ne deduco che le differenze riguardino il materiale e quindi il grado di smorzamento. Quelli pista saranno piu' duri. |
sergino28 |
Inserito il - 22 gen 2015 : 23:15:07 potrebbe interessarmi a breve ti dico, ma qual è' la differenza tra road e competition? |