V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mauro Chianese DJ |
Inserito il - 22 nov 2010 : 20:13:21 Dato che stanno aumentando gli utenti con auto spinte da motiri da moto e dato che sono estremamente interessato a comprare questo oggetto.. http://www.quickshifters.com/flatshifter_max.htm
se ci sono altri interessati, vediamo di fare un gruppo di acquisto per risparmiare qualcosina. Chi è interessato?
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Leogasp |
Inserito il - 23 nov 2010 : 09:16:53 Mauro, io ho tutto l'impianto della Powershift (mi pare sia) con tanto di paddle al volante. La centralina da controllare, al massimo con 300 sterle la fai nuova. Se ti serve hai il mio cell.. :) |
Mauro Chianese DJ |
Inserito il - 23 nov 2010 : 00:44:23 Ok, wire.. ma io sono un testone.. mi sono accorto che in curva, tenere il volante con una sola mano non mi piace molto e dato che le cambiate sono molto frequenti gradirei un aiutino... insomma mi sono incarognito e voglio farmi il ragalo di natale.. Ho guardato diverse marche ma questa mi sembra la più conveniente. Avevo pensato anche di farmelo da solo, ma cercando in giro i solenoidi elettroattuatori ho notato che costano almeno 300 euri a 2 posizioni. Speravo meno.. Tu hai altre idee/consigli ?
|
wirestriker |
Inserito il - 22 nov 2010 : 20:33:22 Io, ma costerebbe comunque troppo.
E poi preferisco sentire i selettori che si disintegrano sotto le mie dita, non voglio lasciare questo piacere ad un attuatore senz'anima |