V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fastclod |
Inserito il - 07 nov 2010 : 09:25:51 sto iniziando il "restauro" totale della Fury che ho preso...
ci sono piccoli e sostanziali lavori da fare, uno di questi è il condotto d'aspirazione.
Ho cambiato il filtro che era conciato come pochi, ma la cosa che proprio non mi soddisfa è il "dove" aspira l'aria.
La prende esattamente dietro il radiatore, indi per cui sicuramente calda, cosa come potrei ovviare a tale problema e secondo voi dove potrei spostare il filtro?
Una mia idea è quella di aprire i fori delle frecce (la mia a differenza di quella di wire le ha sotto il faro) e da lì creare un condotto fino al filtro...
Immagine:
96,62 KB Immagine:
102,52 KB Immagine:
76,47 KB |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giulio |
Inserito il - 25 feb 2013 : 18:45:13 Campa cavallo, che l'erba cresce!!!
|
gozer 1.4 |
Inserito il - 25 feb 2013 : 17:45:02 | Messaggio inserito da fastclod
purtroppo (si fa per dire visto le stradine gustose che ci sono) la fury è ancora in quel della toscana... le foto arriveranno non appena la "trasferisco" qui
|
aaarg |
fastclod |
Inserito il - 20 feb 2013 : 11:42:57 purtroppo (si fa per dire visto le stradine gustose che ci sono) la fury è ancora in quel della toscana... le foto arriveranno non appena la "trasferisco" qui |
gozer 1.4 |
Inserito il - 19 feb 2013 : 16:28:03 daje co ste foto!
|
fastclod |
Inserito il - 17 feb 2013 : 14:43:26 Grazie
Diciamo che ho spostato il mio tempo libero dalle auto ad altro (alias famiglia )... E poi facendo da meccanico, resinatore e carrozziere mi ci vuole anche del tempo per sperimentare (sul secondo motore sto facendo i vari test), imparare e fare le cose ad arte ... Se poi ci vorranno gli anni pazienza, avrò più soddisfazione quando tutto sarà finito e poi le passioni non hanno tempo |
Tuscany964 |
Inserito il - 15 feb 2013 : 19:24:21 Ammazza che pazienza che ci vuole. Hai la mia ammirazione! |
wirestriker |
Inserito il - 15 feb 2013 : 15:12:31 Ok, ci sentiamo nel 2019 allora! |
fastclod |
Inserito il - 13 feb 2013 : 21:58:51 Quando avrò la macchina e il tempo volentieri |
Alessio |
Inserito il - 13 feb 2013 : 18:58:53 Benissimo! ...però ti farai vedere qualche volta a qualche raduno? |
fastclod |
Inserito il - 13 feb 2013 : 12:12:00 piccolo (più o meno) update:
settimana prossima dovrebbero arrivare i nuovi alberi a Camme e pulegge alleggerite (le prime erano originali e non modificate)
per marzo saranno pronti i condotti per i 4 carburatori della cbr900 e il leveraggio short shifter (o chiamatelo come volete)
mentre ad aprile/maggio spero di aver finito il modello dell'airbox in carbonio da montare
spero di riuscire ad iniziare anche gli stampi per le portiere, le minigonne il cruscotto e il tunnel (i pezzi grossi li rimando a fine 2013) per farli in carbonio e kevlar peso piuma
infine dovrò ritrasferirla e portarla anche dal buon Borbotta per completare l'opera con un bello scarico completo
pian piano riprende forma il progetto (finalmente) e stanno arrivando i pezzi ...
Premesso che ora il motore è un gioiello e gira che è una meraviglia... ma ovviamente bisogna complicarsi la vita, se no che gusto c'è |
fastclod |
Inserito il - 14 apr 2011 : 16:24:49 rullo di tamburi! Finalmente è pronta!!
il ritiro dovrebbe esser previsto per lunedì... poi vi darò (finalmente) qualche impressione di guida con questo setup |
fastclod |
Inserito il - 07 mar 2011 : 12:03:18 ho scoperto nel frattempo cose interessanti sul motore che monta il biroccio che ho comprato: è il 1.3 suzuku G13B della swift GTi con alcune modifiche ovvero:
- centralina suzuki "Rally stage 2" (che supernome!) con limitatore a 8.500giri (ma ci sarà da fidarsi?... secondo me esplode!) - pulegge modificate - devo capire se le cam sono le originali oppure sono le versioni modificate
il tutto per circa 120/125cv circa... che non è tanto, ma visto il peso del mezzo e del motore... sono sicuramente divertenti... è poi non ho mai provato un 1.3 da 120cv ... speriamo non si divida |
fastclod |
Inserito il - 03 mar 2011 : 13:03:44 aggiudicato!
settimana prossima vado finalmente a riprenderla... praticamente ha il motore nuovo ... inizio a finire gli interni e poi passo alla livrea esterna |
Matt |
Inserito il - 24 feb 2011 : 18:38:05 | Messaggio inserito da fastclod
per intenderci, così con il blu più acceso... era una delle opzioni
c'era una elise (non ricordo di chi) con questa colorazione... bellissima!
|
La elise di se7en.
Secondo me la fury starebbe da dio
|
fastclod |
Inserito il - 24 feb 2011 : 14:01:17 per intenderci, così con il blu più acceso... era una delle opzioni
c'era una elise (non ricordo di chi) con questa colorazione... bellissima!
|