V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Emilio |
Inserito il - 27 mag 2009 : 10:37:50 |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ale.cigo |
Inserito il - 04 giu 2009 : 22:54:10 e non dice nulla... |
Giulio |
Inserito il - 04 giu 2009 : 22:44:10 | Messaggio inserito da Matt
Sia le caterham che le westfield sono auto fantastiche!
Sarebbe davvero imbarazzante decidere su quale delle due.
Mah, chissà, un giorno ci potrò fare un pensierino..(c'è anche una Tiger B6 con motore honda da moto in vendita da autotecnica..)
Molti (laggasi Scalper) dicono che le caterham sono più rifinite e "dendono meno a rompersi"
Comunque la bird di wire resta splendida..peccato che io abbia appena fatto la spesa di vasca da bagno cruccoInglese..
|
Cos'hai comprato, Matt??? |
Matt |
Inserito il - 04 giu 2009 : 17:58:31 Sia le caterham che le westfield sono auto fantastiche!
Sarebbe davvero imbarazzante decidere su quale delle due.
Mah, chissà, un giorno ci potrò fare un pensierino..(c'è anche una Tiger B6 con motore honda da moto in vendita da autotecnica..)
Molti (laggasi Scalper) dicono che le caterham sono più rifinite e "dendono meno a rompersi"
Comunque la bird di wire resta splendida..peccato che io abbia appena fatto la spesa di vasca da bagno cruccoInglese.. |
MaxX uK |
Inserito il - 04 giu 2009 : 12:35:57 | Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
| Messaggio inserito da ale.cigo
a me piacciono un sacco!!
|
Vanno visti dal vivo.
|
provata la R400 guidata da Dario della mythos...
una roba impressionante... il vento non ti fa respirare, la tenuta è infinita... la macchina sembra molto moolto 'facile' sicuramente è molto bene a punto e gli mancano un po di rumore di ferraglia rispetto alla megabird.
poi ho preso in mano la roadsport 175, più docile, ben rifinita, ugualmente scomoda a livello di ergonomia..
ma la megabird ha un'ergonomia migliore e sopratutto si ha la sensazione che sia più comoda e allo stesso tempo tenga anche di più... invita a correre...
dovendo scegliere io so quale comprerei... |
LudwigIII° |
Inserito il - 02 giu 2009 : 09:40:21 Anche a me piacciono molto, ho sbavato con la Megabird di Wire.....
|
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 02 giu 2009 : 05:20:38 | Messaggio inserito da ale.cigo
a me piacciono un sacco!!
|
Vanno visti dal vivo. |
ale.cigo |
Inserito il - 31 mag 2009 : 17:02:03 a me piacciono un sacco!! |
Giulio |
Inserito il - 31 mag 2009 : 16:39:42 | Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da wirestriker
BelliZZima. |
| Messaggio inserito da respect7
Davvero bella! |
Dai, diciamoci la verità: gli sfilatini saranno anche super-performanti, daranno anche delle sensazioni eccezionali di libertà simil-moto, ma NON sono belli...
|
Per me sono "belli" nel vero senso della parola. Lasciando perdere le prestazioni (per me comunque fondamentali) mi ricordano il fascino delle vecchie auto sportive di una volta...
(Si parla di 50-60 anni fa...)
E comunque: NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO... ...MA CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO!!! |
wirestriker |
Inserito il - 31 mag 2009 : 16:38:06 Le Cat sono dei trespoli ranocchiosi, le Westfield sono belle
|
Alessio |
Inserito il - 31 mag 2009 : 16:02:28 | Messaggio inserito da wirestriker
BelliZZima. |
| Messaggio inserito da respect7
Davvero bella! |
Dai, diciamoci la verità: gli sfilatini saranno anche super-performanti, daranno anche delle sensazioni eccezionali di libertà simil-moto, ma NON sono belli... |
Tosè |
Inserito il - 31 mag 2009 : 15:38:36 | Messaggio inserito da Emilio
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Emilio ma secondo te su strada si va più veloce con la R400 che con l'Europa? Appena hai un minimo di allungo non so con quanta tranquillità ci si possa sparare ai 160 su statale a due corsie con un mezzo senza abs e in cui si guida con il braccio fuori dalla macchina...
Ti chiedo perchè immagino che prima di comprarla tu abbia già fatto un po' di valutazioni.
|
La Caterham non è mia, ma l'ho provata per bene e posso assicurarti che anche in strada si guida velocemente senza problemi, dell' ABS proprio non se ne sente la mancanza, il grip che offre è davvero tanto, certo la sensazione di stare troppo a contatto con l'esterno è tanta, insomma se su un Hummer ci si sente l'anello forte, su una Caterham ci si sente l'anello debole, sembra di andare in moto..... Poi mi chiedi dell'allungo, beh qui sono in linea con il tuo pensiero, la Caterham R400 come la Westfield Megabusa (questa si fermava ancora prima) dopo i 200 km/h ne ha davvero poco, il meglio di se lo da fino ai 180, dopo sarà l'aereodinamica, sarà che le potenze dichiarate ( a mio modesto avviso ) sono un po' gonfiate, si sgonfia, ma finchè è gonfia (sotto i 180 km/h) è irraggiungibile. Ciao Emilio
|
Quoto |
Emilio |
Inserito il - 30 mag 2009 : 19:37:15 | Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Emilio ma secondo te su strada si va più veloce con la R400 che con l'Europa? Appena hai un minimo di allungo non so con quanta tranquillità ci si possa sparare ai 160 su statale a due corsie con un mezzo senza abs e in cui si guida con il braccio fuori dalla macchina...
Ti chiedo perchè immagino che prima di comprarla tu abbia già fatto un po' di valutazioni.
|
La Caterham non è mia, ma l'ho provata per bene e posso assicurarti che anche in strada si guida velocemente senza problemi, dell' ABS proprio non se ne sente la mancanza, il grip che offre è davvero tanto, certo la sensazione di stare troppo a contatto con l'esterno è tanta, insomma se su un Hummer ci si sente l'anello forte, su una Caterham ci si sente l'anello debole, sembra di andare in moto..... Poi mi chiedi dell'allungo, beh qui sono in linea con il tuo pensiero, la Caterham R400 come la Westfield Megabusa (questa si fermava ancora prima) dopo i 200 km/h ne ha davvero poco, il meglio di se lo da fino ai 180, dopo sarà l'aereodinamica, sarà che le potenze dichiarate ( a mio modesto avviso ) sono un po' gonfiate, si sgonfia, ma finchè è gonfia (sotto i 180 km/h) è irraggiungibile. Ciao Emilio
|
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 30 mag 2009 : 11:18:58 Emilio ma secondo te su strada si va più veloce con la R400 che con l'Europa? Appena hai un minimo di allungo non so con quanta tranquillità ci si possa sparare ai 160 su statale a due corsie con un mezzo senza abs e in cui si guida con il braccio fuori dalla macchina...
Ti chiedo perchè immagino che prima di comprarla tu abbia già fatto un po' di valutazioni. |
MaxX uK |
Inserito il - 27 mag 2009 : 16:16:52 beati voi che avete le piste vicino casa... |
Emilio |
Inserito il - 27 mag 2009 : 16:03:49 Si R400, e quanto va! Non oso immaginare come spinge la R500!!!
Emilio |