V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
wirestriker |
Inserito il - 12 feb 2009 : 11:56:10 Un aeroporto a disposizione, Un bambino felice, Una macchina ignorantissima:
http://www.youtube.com/watch?v=Qar8ZKi90sU
Cameraman: Stefano DNB
P.s. Il primo che commenta inopportunamente lo spegnimento alla fine del video sarà costretto a guidare la mia Megabird sulla tangenziale di Milano tutti i venerdì sera dalle 18:00 alle 21:00 |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
borgiaz |
Inserito il - 02 mar 2009 : 15:37:30 Ma vaaa... era solo per non usurare inutilmente il blocchetto di accensione |
SZ1 |
Inserito il - 02 mar 2009 : 15:27:18 ma... wire ... alla fine del video l'hai spenta??? |
Hanger |
Inserito il - 17 feb 2009 : 18:32:45 sa qualche info in più dai...com è? è tanto vuota in basso? ma andare al trotto si riesce? non riesco ben a rendermi conto... |
wirestriker |
Inserito il - 14 feb 2009 : 15:09:05 Bird e non Busa perchè quella ho trovato ... la cercavo assolutamente factory build. E perchè, naturalmente, è più economica.
Poi devo dire che le prestazioni mi sembrano comunque sconvolgenti anche con qualche cv e nm in meno.
@Ludwig, i miei video elicotterosi sono su youtube, basta che cerchi in "tutti i video di wirestriker"
|
luke.duke |
Inserito il - 14 feb 2009 : 10:48:22 belle, sempre belle le Westfield !!! complimenti !!
non ho letto le puntate precedenti ma perchè la bird e non la busa ? |
LudwigIII° |
Inserito il - 14 feb 2009 : 10:30:48 | Messaggio inserito da pinone
| Messaggio inserito da wirestriker
Un aeroporto a disposizione, Un bambino felice, Una macchina ignorantissima
Il primo che commenta inopportunamente lo spegnimento alla fine del video sarà costretto a guidare la mia Megabird sulla tangenziale di Milano tutti i venerdì sera dalle 18:00 alle 21:00
|
.....bellissima, che sogno!! bbbuuuuhhhhh!!!!!! ....voglio guidarla sulla tangenziale di Milano tutti i venerdì sera dalle 18:00 alle 21:00 .....mi sono sentito male vedendo il tuo video dell'elicottero,...ma sei normale??....partono tutti in quella maniera? Ciao, pinone
|
Pinone, dov'è il video dell'elicottero???
|
giul |
Inserito il - 14 feb 2009 : 00:08:58 Leogasp, hai ragione! Non sconosciuto del tutto, però. Ho avuto un "transfer" oramai storico da Fastclod, il Veloce Claudio, spartendo l'amore per la MR-S. Io - anche per la mia oramai veneranda età (61) - ho continuato sereno il mio rapporto con il Toyotino. Claudio ha messo in discussione una prima volta la mia fedeltà con l'S1, ora ci prova Wirestriker con il suo mostriciattolo. Ma a Matteo non rimprovero niente. E' da un bel pò che coltivo la "scimia" per un ... Catrame. Una cosa è sognarla, una cosa è salire a bordo con Wirestriker ... |
Andyw |
Inserito il - 13 feb 2009 : 18:45:28 Complimenti |
Leogasp |
Inserito il - 13 feb 2009 : 15:05:01 | Messaggio inserito da giul
Posso offrire un contributo fotografico? ... scattata ieri. giul
|
Un utente sconosciuto o quasi!! |
borgiaz |
Inserito il - 13 feb 2009 : 09:54:17 Menghia complimenti! Si vede proprio che è leggera e KATTIVA! |
crospeedy |
Inserito il - 13 feb 2009 : 00:39:01 Bel' filmino...complimenti Wire |
giul |
Inserito il - 13 feb 2009 : 00:25:04 Posso offrire un contributo fotografico? ... scattata ieri. giul
|
LucaVaja |
Inserito il - 12 feb 2009 : 21:00:22 .....la prima volta che ho guidato uno sfilatino dopo neanche un km entro in un tornante, rumore di macinatura metallica e differenziale posteriore aperto........ che scena! Luke ne sa qualcosa....
Bravo Teo, bella! compliments!
|
speedsteryno |
Inserito il - 12 feb 2009 : 20:09:29 bella veramente bella....a dire la verita' la mia speedy la vendo apposta xxche' voglio farmi una megabusa o similare...posso chiederti qnt l'hai pagata e in che condizioni stava?e sopratutto dove l'hai presa? grazie ivan |
LudwigIII° |
Inserito il - 12 feb 2009 : 19:50:25 Che bella, mica da tutti avere per test una pista......
Portati l'impermeabile la prossima volta ed impara a partire......
Tangenzialeeeeeeeeeeee.......
Ma hai testato li la velocita???
PS dov'è il filmato dell'elicottero???
|