V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Serg |
Inserito il - 18 feb 2020 : 22:56:29 Ciao a tutti! Sono Sergio,intrufolato ormai da ben due cene natalizie ma non mi sono mai preso due minuti per scrivervi qui,ma stasera rimedio Questa è la mia speedy!
Immagine:
298,28 KB
Immagine:
171,12 KB
Immagine:
130,32 KB |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
borgiaz |
Inserito il - 08 mar 2020 : 21:37:45 Thanks |
Serg |
Inserito il - 06 mar 2020 : 21:19:33 | Messaggio inserito da borgiaz
Benvenuto e complimenti! Colore azzeccatissimo per la Speedy. Vedo che le carreggiate, se pure con i cerchi originali, sono allargate... che distanziali hai usato? Buon divertimento
Ps belle anche le minigonne, chi le ha fatte?
|
Grazie!Purtroppo non ricordo,me li ha montati Teo di eltech (così come le minigonne ) mi pare siano da 20/25 mm! |
borgiaz |
Inserito il - 05 mar 2020 : 10:40:42 Benvenuto e complimenti! Colore azzeccatissimo per la Speedy. Vedo che le carreggiate, se pure con i cerchi originali, sono allargate... che distanziali hai usato? Buon divertimento
Ps belle anche le minigonne, chi le ha fatte? |
GARTUSO |
Inserito il - 25 feb 2020 : 22:01:59 ciao |
Serg |
Inserito il - 24 feb 2020 : 21:01:48 | Messaggio inserito da diaccio
Bella. Cerchi della Turbo, mi sembra anche le prese d'aria laterali. Il colore è extra serie - molto bello - ma di questo colore la Speedy non mi pare sia mai uscita. Se ben ricordo era in vendita un po' di anni fa a prezzo accattivante ma aveva degli interni pure quelli rifatti neri con inserti verdi … possibile?
|
Grazie! Si,portata via ad un buon prezzo alla fine,il proprietario ne aveva ben due di cui una volumetrica e questa non la usava,il colore è un verde derivato dalla mazda 3,gli interni sono floccati neri,di verde ha i sedili |
Serg |
Inserito il - 24 feb 2020 : 20:59:49 | Messaggio inserito da Perilmeglio2
Quella che vendeva il Tosè! Esteticamente STUPENDA, colore top, estetica turbo, gran bel ferro. Permuti con Patrol 2.8 Td6 da off road pesante?
|
Certamente comunque si è quella,con qualche upgrade estetico e non da allora! |
diaccio |
Inserito il - 24 feb 2020 : 06:27:50 Bella. Cerchi della Turbo, mi sembra anche le prese d'aria laterali. Il colore è extra serie - molto bello - ma di questo colore la Speedy non mi pare sia mai uscita. Se ben ricordo era in vendita un po' di anni fa a prezzo accattivante ma aveva degli interni pure quelli rifatti neri con inserti verdi … possibile? |
Alessio |
Inserito il - 21 feb 2020 : 17:23:32 Benvenuto! |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 20 feb 2020 : 08:45:39 Quella che vendeva il Tosè! Esteticamente STUPENDA, colore top, estetica turbo, gran bel ferro. Permuti con Patrol 2.8 Td6 da off road pesante? |