V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gipeto |
Inserito il - 23 mar 2018 : 17:47:13 ebbene finalmente l'ho ritirata...la speedster 2.2 2174 ex Belfa è finalmente mia...che dire, oggi ci ho fatto circa 250km e ho tirato su un bel mal di schiena e quasi perso una pinza posteriore A parte questo gran soddisfazione, l'auto è in ordine e divertente, pian piano ci farò qualche piccolo lavoretto ma nulla di che, non la stravolgerò di sicuro...
Immagine:
74,97 KB |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 26 mar 2018 : 13:02:50 Grande! Anche io avevo adocchiato quella Speedy, era proposta ad un prezzo ragionevole! Ottimo acquisto e buon divertimento! Circa la comodità, anche io come te la trovo scomoda. Infatti, pur non avendo più una Speedster, ho montato i sedili di una Speedster sulla mia Miata. Masochismo puro! |
Dany |
Inserito il - 26 mar 2018 : 09:29:23 | Messaggio inserito da gipeto
è già sgonfio...vorrà dire che metterò su un pò di ciccia così fa da spessore
|
ah, ecco, allora è per questo che la trovo comoda! |
gipeto |
Inserito il - 26 mar 2018 : 08:53:53 è già sgonfio...vorrà dire che metterò su un pò di ciccia così fa da spessore |
johnnyx |
Inserito il - 25 mar 2018 : 20:57:59 Sgonfia il supporto (che non è altro che una sacca d’aria con pompa manuale). con il supporto gonfio non riuscivo a starci seduto. Una tortura. |
johnnyx |
Inserito il - 25 mar 2018 : 20:56:50 Sgonfia il supporto (che non è altro che una sacca d’aria con pompa manuale). con il supporto gonfio non riuscivo a starci seduto. Una tortura. |
Dany |
Inserito il - 24 mar 2018 : 21:16:36 Mi farebbe davvero piacere! Il mio limite è la distanza perché, giustamente, essendoci più speedy al nord, gli eventi si svolgono sempre lì |
gipeto |
Inserito il - 24 mar 2018 : 16:55:16 Allora si...mi sto già abituando in realtà...si, vero hanno i numeri in sequenza, bisogna farle reincontrare |
Dany |
Inserito il - 24 mar 2018 : 10:39:21 | Messaggio inserito da gipeto
Può essere che mi ci debba abituare...tu hai i sedili originali?
|
Si, sedili originali e con il supporto lombare sempre sgonfio (a me da fastidio). |
gipeto |
Inserito il - 24 mar 2018 : 09:44:26 Può essere che mi ci debba abituare...tu hai i sedili originali? |
Dany |
Inserito il - 23 mar 2018 : 19:18:24 Bene, son contento, ora goditela!!!
| Messaggio inserito da gipeto
ebbene finalmente l'ho ritirata...la speedster 2.2 2174 ex Belfa è finalmente mia... |
Cavolo, le nostre sono "nate" contemporaneamente, io ho la 2173
| Messaggio inserito da gipeto che dire, oggi ci ho fatto circa 250km e ho tirato su un bel mal di schiena |
Strano, io la trovo comodissima (e non scherzo)! C'ho fatto diversi viaggi per andare ai raduni del CLI. Pensa, un week end del 2014 ho fatto:
- Perugia (ritiro auto da Santilli)-Imola (sono andato a prendere la mia ragazza - ora moglie); - giorno seguente Imola - Bari e poi Bari-Corigliano Calabro (la mia città).
Il week end seguente ho fatto la Reunion del CLI a Vallalunga, dunque altri 1300km
|