V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
borgiaz |
Inserito il - 09 mag 2010 : 21:00:16 L'ultimo fine settimana di maggio farò queso giro (e ritorno) tanto per non fare mancare niente a me e alla mia Speedy. Trento e Cortina li conoscete tutti; Innsbruck è una città stupenda e Ulm ha il duomo più alto d'Europa. Poi, naturalmente, ci sono le Alpi e le autostrade tedesche... Max confermato al 99% Wire, sei di strada... Qualche nordista si vuole aggiungere? Ste? Rajomond? Alessio: dovrai pure farle il rodaggio alla tua "nuova" Speedy...
Immagine:
113,6 KB |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
borgiaz |
Inserito il - 22 giu 2010 : 12:48:42 Rinviato al 6-7-8 agosto, con qualsiasi tempo. Se qualcuno si vuole aggiungere, la data è DE FI NI TI VA. |
Giulio |
Inserito il - 13 mag 2010 : 08:11:37 | Messaggio inserito da FOX_RSV
OK provvedero immediatamente la prossima cosa che si organiz vengo. penso di farmi la coppa della consuma .... SE sale anche max
|
Credo che Maxx Uk venga...
Potrebbe essere una bella occasione per conoscerci.
|
FOX_RSV |
Inserito il - 12 mag 2010 : 18:47:40 OK provvedero immediatamente la prossima cosa che si organiz vengo. penso di farmi la coppa della consuma .... SE sale anche max |
respect7 |
Inserito il - 12 mag 2010 : 18:04:29 Si Alfonsone, starai anche in culo al mondo ma UNA, dico UNA volta puoi venire su a trovarci!!! Un raduno, una MM, una cena di natale, un pranzo dallo zio, un ritrovo dall'avvocato...
ECCHECCAZZO!!!! |
FOX_RSV |
Inserito il - 12 mag 2010 : 17:44:44 | Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da FOX_RSV
E NO se li fate sempre in culo al mondo.... spero in qualche evento piu positivo o vicino
|
Forse sei tu che stai "in culo al mondo"...
|
e va be che ti devo di ... pazienza... ma visto che ultimamente si porta tanto significa che sono di moda... :-)
grazie. :-) |
Alessio |
Inserito il - 12 mag 2010 : 16:46:07 | Messaggio inserito da FOX_RSV
E NO se li fate sempre in culo al mondo.... spero in qualche evento piu positivo o vicino
|
Forse sei tu che stai "in culo al mondo"... |
FOX_RSV |
Inserito il - 12 mag 2010 : 16:37:32 E NO se li fate sempre in culo al mondo.... spero in qualche evento piu positivo o vicino
|
respect7 |
Inserito il - 11 mag 2010 : 12:42:37 Eh ma te Fox non hai ancora partecipato a niente dopo mille mila anni di militanza nel forum!!! |
FOX_RSV |
Inserito il - 11 mag 2010 : 12:19:04 CAZZO sempre in culo al mondo :-( |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 10 mag 2010 : 11:08:01 Vi invidio e vi ammiro tantissimo (già mi sento una cacca per non essere stato alla MM...) |
Alessio |
Inserito il - 10 mag 2010 : 11:03:56 | Messaggio inserito da borgiaz
Ma.. Alessio... a parte gli scherzi, non sarà ancora pronta? Non so niente di cosa c'è che non va, è così grave? :-O
|
Sì, è così grave: si riparte da ZERO!
P.S.: Dopo, che avrò un po' di tempo, ti scriverò un'e-mail con tutti i particolari (tu - intanto - prepara la carta intestata!) |
borgiaz |
Inserito il - 10 mag 2010 : 09:23:35 | Ma avvochEto, mi stai prendendo per il c..o? [/black][/size=1] |
Ma.. Alessio... a parte gli scherzi, non sarà ancora pronta? Non so niente di cosa c'è che non va, è così grave? :-O |
Alessio |
Inserito il - 10 mag 2010 : 00:14:18 | Messaggio inserito da borgiaz
Alessio: dovrai pure farle il rodaggio alla tua "nuova" Speedy... |
Ma avvochEto, mi stai prendendo per il c..o? |