V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
borgiaz |
Inserito il - 04 dic 2009 : 14:48:32 Per questo lungo ponte dell'Immacolata sarò a Roma, se vogliamo farci insieme una fredda (birra) bionda o una caldo (calice) di rosso scrivete qua dove possiamo incontrarci. Ci sono da sabato a lunedi. Qualcuno mi aveva promesso un giro sui colli borgiaz
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gozer 1.4 |
Inserito il - 07 dic 2009 : 20:35:39 | Messaggio inserito da axl593
...bè per il giro a gubbio mi propongo come guida, ci vado sempre in moto e ne conosco di stradine (e anche un ottimo agriturismo!) ! fatemi sapere...
|
aggiudicato! |
axl593 |
Inserito il - 07 dic 2009 : 13:56:48 ...bè per il giro a gubbio mi propongo come guida, ci vado sempre in moto e ne conosco di stradine (e anche un ottimo agriturismo!) ! fatemi sapere... |
gozer 1.4 |
Inserito il - 07 dic 2009 : 13:45:23 | Messaggio inserito da borgiaz
Un ringraziamento a Mirko "il Cicerone dei Castelli" che ci ha scorrazzato in lungo in e in largo tra i colli romani. Come si dice, veramente una persona squisita (e non assomiglia nemmeno a Brenda!) Siamo rimasti d'accordo che organizzeremo al più presto un tour intorno a gubbio, poi io dovrò tornare a Roma in Speedy per il famoso corso di guida, quindi ci sarà sicuramente l'occasione per andare a scovare le migliori stradine nei dintorni e di togliere far girare un pò l'alternatore alla sua coccolatissima opel Grazi Mirko!
|
E' stato un piacere conoscere dal vivo te e Fernanda . Fortunatamente la mia pessima memoria in fatto di strade non ha intaccato più di tanto il rapido tour che abbiamo fatto. Cosa del tutto inaspettata e piacevole, è stato accorgerci che il breve tour che avevo pensato, prevede fondamentalente alcune delle migliori strade della zona... da quì l'idea di ripercorrerle in speedster in futuro . Per il tour eugubino ricordiamoci di portare le armature medioevali, altrimenti ci fermeranno alle porte del paese. P.S. Avremmo dovuto immortalare il cesso in balcone li a castel gandolfo! |
borgiaz |
Inserito il - 07 dic 2009 : 09:26:43 Un ringraziamento a Mirko "il Cicerone dei Castelli" che ci ha scorrazzato in lungo in e in largo tra i colli romani. Come si dice, veramente una persona squisita (e non assomiglia nemmeno a Brenda!) Siamo rimasti d'accordo che organizzeremo al più presto un tour intorno a gubbio, poi io dovrò tornare a Roma in Speedy per il famoso corso di guida, quindi ci sarà sicuramente l'occasione per andare a scovare le migliori stradine nei dintorni e di togliere far girare un pò l'alternatore alla sua coccolatissima opel Grazi Mirko! |
borgiaz |
Inserito il - 05 dic 2009 : 21:35:38 non lo so, Mirko lo vedo domani, poi vi dico se assomiglia a brenda |
MaxX uK |
Inserito il - 05 dic 2009 : 19:34:14 ha l'appuntamento con brenda? |
borgiaz |
Inserito il - 05 dic 2009 : 16:20:57 Quindi pare che la possibilitá piú concreta sia il tardo pemiriggio di domenica (non oltre altrimenti Degghe va in bianco) |
borgiaz |
Inserito il - 05 dic 2009 : 01:55:47 mandatemi tutti il n in pm , che ho il tel con le memorie in assistenza. Il mio n cmq è 349 8 centoundici 068 vi chiamo :) |
Deg53® |
Inserito il - 04 dic 2009 : 21:51:20 sabato sono a casa al mare, domenica torno ma la sera avrei un impegnuccio (pomeriggio però possiamo inventarci qualcosa)
|
borgiaz |
Inserito il - 04 dic 2009 : 16:36:12 Mandami il n in PM! Peril? Deg? |
gozer 1.4 |
Inserito il - 04 dic 2009 : 16:14:36 | Messaggio inserito da borgiaz
Per questo lungo ponte dell'Immacolata sarò a Roma, se vogliamo farci insieme una fredda (birra) bionda o una caldo (calice) di rosso scrivete qua dove possiamo incontrarci. Ci sono da sabato a lunedi. Qualcuno mi aveva promesso un giro sui colli borgiaz
|
poi chiamami sabato difficilmente ci sono, mentre domenica e lunedì le probabilità aumentano.
|
Perilmeglio2 |
Inserito il - 04 dic 2009 : 15:10:33 io rientro domenica sera e lunedì lavoro, niente ponte per me... Se domenica sera rientro per un orario umano mi faccio vivo! |