Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Trackdays e raduni passati
 Forumisti ROMANI!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
borgiaz Inserito il - 04 dic 2009 : 14:48:32
Per questo lungo ponte dell'Immacolata sarò a Roma, se vogliamo farci insieme una fredda (birra) bionda o una caldo (calice) di rosso scrivete qua dove possiamo incontrarci. Ci sono da sabato a lunedi.
Qualcuno mi aveva promesso un giro sui colli
borgiaz
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gozer 1.4 Inserito il - 07 dic 2009 : 20:35:39
Messaggio inserito da axl593

...bè per il giro a gubbio mi propongo come guida, ci vado sempre in moto e ne conosco di stradine (e anche un ottimo agriturismo!) ! fatemi sapere...

aggiudicato!
axl593 Inserito il - 07 dic 2009 : 13:56:48
...bè per il giro a gubbio mi propongo come guida, ci vado sempre in moto e ne conosco di stradine (e anche un ottimo agriturismo!) ! fatemi sapere...
gozer 1.4 Inserito il - 07 dic 2009 : 13:45:23
Messaggio inserito da borgiaz

Un ringraziamento a Mirko "il Cicerone dei Castelli" che ci ha scorrazzato in lungo in e in largo tra i colli romani.
Come si dice, veramente una persona squisita (e non assomiglia nemmeno a Brenda!)
Siamo rimasti d'accordo che organizzeremo al più presto un tour intorno a gubbio, poi io dovrò tornare a Roma in Speedy per il famoso corso di guida, quindi ci sarà sicuramente l'occasione per andare a scovare le migliori stradine nei dintorni e di togliere far girare un pò l'alternatore alla sua coccolatissima opel
Grazi Mirko!

E' stato un piacere conoscere dal vivo te e Fernanda .
Fortunatamente la mia pessima memoria in fatto di strade non ha intaccato più di tanto il rapido tour che abbiamo fatto.
Cosa del tutto inaspettata e piacevole, è stato accorgerci che il breve tour che avevo pensato, prevede fondamentalente alcune delle migliori strade della zona... da quì l'idea di ripercorrerle in speedster in futuro .
Per il tour eugubino ricordiamoci di portare le armature medioevali, altrimenti ci fermeranno alle porte del paese.
P.S.
Avremmo dovuto immortalare il cesso in balcone li a castel gandolfo!
borgiaz Inserito il - 07 dic 2009 : 09:26:43
Un ringraziamento a Mirko "il Cicerone dei Castelli" che ci ha scorrazzato in lungo in e in largo tra i colli romani.
Come si dice, veramente una persona squisita (e non assomiglia nemmeno a Brenda!)
Siamo rimasti d'accordo che organizzeremo al più presto un tour intorno a gubbio, poi io dovrò tornare a Roma in Speedy per il famoso corso di guida, quindi ci sarà sicuramente l'occasione per andare a scovare le migliori stradine nei dintorni e di togliere far girare un pò l'alternatore alla sua coccolatissima opel
Grazi Mirko!
borgiaz Inserito il - 05 dic 2009 : 21:35:38
non lo so, Mirko lo vedo domani, poi vi dico se assomiglia a brenda
MaxX uK Inserito il - 05 dic 2009 : 19:34:14
ha l'appuntamento con brenda?
borgiaz Inserito il - 05 dic 2009 : 16:20:57
Quindi pare che la possibilitá piú concreta sia il tardo pemiriggio di domenica (non oltre altrimenti Degghe va in bianco)
borgiaz Inserito il - 05 dic 2009 : 01:55:47
mandatemi tutti il n in pm , che ho il tel con le memorie in assistenza.
Il mio n cmq è 349
8 centoundici 068
vi chiamo :)
Deg53® Inserito il - 04 dic 2009 : 21:51:20
sabato sono a casa al mare, domenica torno ma la sera avrei un impegnuccio
(pomeriggio però possiamo inventarci qualcosa)
borgiaz Inserito il - 04 dic 2009 : 16:36:12
Mandami il n in PM!
Peril?
Deg?
gozer 1.4 Inserito il - 04 dic 2009 : 16:14:36
Messaggio inserito da borgiaz

Per questo lungo ponte dell'Immacolata sarò a Roma, se vogliamo farci insieme una fredda (birra) bionda o una caldo (calice) di rosso scrivete qua dove possiamo incontrarci. Ci sono da sabato a lunedi.
Qualcuno mi aveva promesso un giro sui colli
borgiaz

poi chiamami
sabato difficilmente ci sono, mentre domenica e lunedì le probabilità aumentano.
Perilmeglio2 Inserito il - 04 dic 2009 : 15:10:33
io rientro domenica sera e lunedì lavoro, niente ponte per me...
Se domenica sera rientro per un orario umano mi faccio vivo!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000