V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GARTUSO |
Inserito il - 17 set 2009 : 22:14:09 è ufficiale: partecipazione del Club Opel Speedster Italia con propria area espositiva ( in pratica so mi ) 3 edizione della manifestazione presso fiera di vicenza, con tre aree show dedicate: drift, kart, free-style. sabato ore 09:00-20:00 domenica ore 09:00-19:00 40.000mq di esposizione con oltre 150 espositori. ingresso intero euro 10 ingresso ridotto euro 7 ulteriori dettagli www.mondomotorishow.it area espositiva da definire, minimo 65mq. ho uno sponsor che si accolla le spese vive, il resto devo metterlo io e chi ha voglia di dare una mano!! auto esposte esclusivamente speedster. sono ben accette idee, partecipazioni, proposte etc... nel caso contattatemi direttamente per una migliore gestione: gilberto@yellowspeedster.com 335-5643199 facciamo qualcosa di concreto e diverso per la speedster! potrebbe essere l'occasione per un raduno "statico" che a parte l'approvazione o meno, difficilmente troverebbe lo spazio per realizzarlo; ci sono molti raduni: harley davidson, pick-up, ........ ho la possibilità di girare nell'area show esterna con chiare regole comportamentali per la sicurezza del pubblico; tenere presente che quest'anno ci sono delle protezioni in cemento. l'anno scorso giravo con exige e caterham. insomma.........fatevi avanti, almeno quelli in zona! grazie anticipatamente per la collaborazione.
|
|
|