V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Deg53® |
Inserito il - 06 giu 2008 : 13:25:19 i soliti 2 turni a pranzo e a chiusura (circa le 17), prezzo mi pare 40 euro x 25 min
Dei miei amici stanno organizzando, io 90% vado. Chi si aggrega? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gozer 1.4 |
Inserito il - 21 giu 2008 : 21:47:51 | Messaggio inserito da Deg53®
Eh.. io ho solo video cameracar, ma tu non ti vedi mai!
Guido ma tu che vuoi???
|
potrebbe essere comunque interessante agli occhi di un novellino come me... vedi che capisco qualche traiettoria... |
Guido |
Inserito il - 21 giu 2008 : 20:41:56 | Messaggio inserito da Deg53®
Eh.. io ho solo video cameracar, ma tu non ti vedi mai!
Guido ma tu che vuoi???
|
vedere vedere vedere!!!!
Sto ancora rosicando di non essere venuto con voi...... almeno facevo compagnia a Gozer con i tempi Noi professionisti della domenica |
Deg53® |
Inserito il - 21 giu 2008 : 18:52:38 Eh.. io ho solo video cameracar, ma tu non ti vedi mai!
Guido ma tu che vuoi??? |
gozer 1.4 |
Inserito il - 21 giu 2008 : 15:54:07 | Messaggio inserito da Guido
| Messaggio inserito da gozer 1.4
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
eh... sapessi...
|
io sto chiedendo materiale foto e video a Deg da ieri semmai ne avesse ricevuto...
|
non mi dimenticate!!!!
|
se mi passano qualcosa, giro tutto anche a te |
Guido |
Inserito il - 21 giu 2008 : 12:47:20 | Messaggio inserito da gozer 1.4
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
eh... sapessi...
|
io sto chiedendo materiale foto e video a Deg da ieri semmai ne avesse ricevuto...
|
non mi dimenticate!!!! |
Giulio |
Inserito il - 20 giu 2008 : 23:31:28 ...capito tutto...
Grazie delle spiega.
|
Deg53® |
Inserito il - 20 giu 2008 : 20:18:51 A Magione una Turbo... anzi, la MIA Speedy turbo mappata con IC originale d'estate va in mappa "recovery" dopo il giro d'ingresso... non credo di avere nemmeno i cv originali... aggiungi il cambio e il peso.. alla fine dei conti un aspirata nei catini va ALMENO quanto.. se non di più.
Wire in pista gira sempre con la mappa originale (ma ora ha preso l'IC il bastardo ) |
Giulio |
Inserito il - 20 giu 2008 : 19:14:23 | Messaggio inserito da Deg53®
al di là di questo non so che riferimenti hai ma 29 con un GT3 è un tempo abbastanza ridicolo..
|
Lo dicevo io!
In effetti anch'io la penso "in generale" come te, l'unica cosa che mi ha sorpreso è la "poca" differenza (così pare) tra una Speedy aspirata ed una turbo come la tua... (visto che DO' per scontato il fatto che TU abbia ALMENO il mio stesso piede!)
Credevo avesse un maggior potenziale... ...forse la frega il peso...
In effetti a ripensarci bene, mi ricordo che qualche mese fà anche Wirestriker dovette "allungare" particolarmente la staccata per passare Mrz con la Elise s1. Se non sbaglio anche i tempi erano migliori per la piccola superleggera anche in un circuito come quello Croato. |
gozer 1.4 |
Inserito il - 20 giu 2008 : 15:14:57 | Messaggio inserito da Perilmeglio2
eh... sapessi...
|
io sto chiedendo materiale foto e video a Deg da ieri semmai ne avesse ricevuto... |
LudwigIII° |
Inserito il - 20 giu 2008 : 14:24:33 | Messaggio inserito da Perilmeglio2
...la Scuderia che trotterellava sul rettilineo con le auto che staccavano 800 metri dopo di lei... è roba da espropriazione forzata!
|
lollone......
|
Perilmeglio2 |
Inserito il - 20 giu 2008 : 14:21:11 eh... sapessi... |
gozer 1.4 |
Inserito il - 20 giu 2008 : 14:09:23 | Messaggio inserito da Perilmeglio2
...tanto se ci fossi stato io avrei girato meglio anche del Degghe, è solo chiacchiere e distintivo!!! La turbona credo si distingua meglio sulle piste veloci che non su un autodromo tuttosommato tortuoso come Magione... evidente che poi il manico dice la sua con qualsiasi mezzo. Comunque vedere il cameracar del degghe che recupera 800mt in curva alla 350z che lo precede è sintomatico del fatto che Magione sia una pista che prediliga vetture piuttosto leggere. Notevole anche vedere che la stessa turbona in uscita di curva (e usciva sicuramente più forte) lasciava abbastanza al palo una 350z ben preparata/gommata e guidata onestamente/bene.
Mi ha sorpreso invece vedere la turbona che di motore non riusciva a superare sul dritto una 964... un cambio diverso sulla turbona potrebbe davvero aprire nuove prospettive di goduria.
...la Scuderia che trotterellava sul rettilineo con le auto che staccavano 800 metri dopo di lei... è roba da espropriazione forzata!
|
ma sti video sono materiale confidenziale? dove li hai visti?
|
Perilmeglio2 |
Inserito il - 20 giu 2008 : 14:01:49 ...tanto se ci fossi stato io avrei girato meglio anche del Degghe, è solo chiacchiere e distintivo!!! La turbona credo si distingua meglio sulle piste veloci che non su un autodromo tuttosommato tortuoso come Magione... evidente che poi il manico dice la sua con qualsiasi mezzo. Comunque vedere il cameracar del degghe che recupera 800mt in curva alla 350z che lo precede è sintomatico del fatto che Magione sia una pista che prediliga vetture piuttosto leggere. Notevole anche vedere che la stessa turbona in uscita di curva (e usciva sicuramente più forte) lasciava abbastanza al palo una 350z ben preparata/gommata e guidata onestamente/bene.
Mi ha sorpreso invece vedere la turbona che di motore non riusciva a superare sul dritto una 964... un cambio diverso sulla turbona potrebbe davvero aprire nuove prospettive di goduria.
...la Scuderia che trotterellava sul rettilineo con le auto che staccavano 800 metri dopo di lei... è roba da espropriazione forzata! |
Paul |
Inserito il - 20 giu 2008 : 12:40:30 | Messaggio inserito da Deg53®
beh.. a varano e magione un 111S va più forte di un Exige.
|
Se si va sul fine, conta anche erogazione motore, assetto, gomme ecc, in funzione del circuito specifico, in F1 e motoGP in alcuni circuiti levano cv e modificano curva di erogazione x andare + forte!! Ma qui stiamo facendo un confronto grossolano tra auto c***o!
|
Deg53® |
Inserito il - 20 giu 2008 : 12:30:07 beh.. a varano e magione un 111S va più forte di un Exige. |