V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
speedsteryno |
Inserito il - 28 mag 2008 : 13:51:39 ragazzi che ne dite di trovare un luogo adatto ad accoglierci per un aperitivo e 2 cazzate, che ne so' almeno una volta alla settimana? dai proposte? ci sono fattori fondamentali per scegliere il posto? io direi di si....andiamo per punti.................. 1 parchegio comodo e visibile 2 patata....tanta patata...ihihihi 3 mojto......
avete altre idee?????? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
johnnyx |
Inserito il - 03 giu 2008 : 10:07:22 Sono a Pescara. Averlo saputo una scappata a Roma la facevo. |
respect7 |
Inserito il - 02 giu 2008 : 23:40:47 Ahahahaaha ahahah
che bella coppia!
Ps Avv. cheffai mi tradisci col R.? Capisco il fascino dello straniero...però... |
crospeedy |
Inserito il - 02 giu 2008 : 15:55:58 Gli unici speedsteristi a raduno di Roma, domenica 01.06.08.
|
Perilmeglio2 |
Inserito il - 29 mag 2008 : 17:09:50 fighe le nuove firme a parte la mia... maledetto DEGGHHEEEE |
respect7 |
Inserito il - 29 mag 2008 : 12:27:23 | Messaggio inserito da gozer 1.4
| Messaggio inserito da respect7
AHAHAHAHAahhaha ahahah
Ma davvero voi ROMANACCI siete una razza particolare!
Ivan : Non ti preoccupare per il tagliando handicappati...i poliziotti si incazzano se lo restituisci a tua nonna...
|
battuta crudeleeeeee
|
Ovviamente era 'na battuta...
|
Deg53® |
Inserito il - 29 mag 2008 : 12:11:53 piazza euclide BOCCIATA..
|
gozer 1.4 |
Inserito il - 29 mag 2008 : 11:53:00 | Messaggio inserito da respect7
AHAHAHAHAahhaha ahahah
Ivan : Non ti preoccupare per il tagliando handicappati...i poliziotti si incazzano se lo restituisci a tua nonna...
|
battuta crudeleeeeee |
respect7 |
Inserito il - 29 mag 2008 : 10:11:46 AHAHAHAHAahhaha ahahah
Ivan : Non ti preoccupare per il tagliando handicappati...i poliziotti si incazzano se lo restituisci a tua nonna... |
gozer 1.4 |
Inserito il - 29 mag 2008 : 09:45:39 | Messaggio inserito da Leogasp
HAHAHAHHA
Siete un'ulteriore strana evoluzione della razza speedsteristi..
L'aria di Roma deve aver qualche idrocarburo incombusto di troppo..
Gozer: n ti 6 fatto dare il numero dalla 3teste?
|
non c'è stata occasione purtroppo... col ragazzo che gli ronzava intorno... |
Leogasp |
Inserito il - 29 mag 2008 : 09:19:56 HAHAHAHHA
Siete un'ulteriore strana evoluzione della razza speedsteristi..
L'aria di Roma deve aver qualche idrocarburo incombusto di troppo..
Gozer: n ti 6 fatto dare il numero dalla 3teste? |
bio84 |
Inserito il - 29 mag 2008 : 08:40:41 | Messaggio inserito da Perilmeglio2
| Messaggio inserito da gozer 1.4
| Messaggio inserito da Leogasp
Gozer..siamo tutti in fervida attesa del racconto..
|
Semplicemente mentre Nicolò mi stava passando lo scatolone con il collettore e il corpo farfallato, esce da una mini auto (quelle da sedicenni) una ragazza, sicuramente nimorenne, ma con due attributi da svenimento! corporatura veramente ok, molto carina in viso e due pere mostruose! davvero erano grandi come la sua testa! Ovviamente abbiamo scambiato subito quattro chiacchiere e se non fosse stato per il giovane fidanzato, l'avrei sequestrata immediatamente!
|
non era minorenne... che dici!!! Erano tutti motorizzati con auto normali... e poi il fidanzato era alto 1mt, 06 e pesava 28kg, era del tutto irrilevante.
Mi perplime alquanto l'idea di Ivan di esporre un permesso per invalidi sulla Speedster...
|
ti perplime talmente tanto da inventare verbi |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 29 mag 2008 : 08:09:02 | Messaggio inserito da gozer 1.4
| Messaggio inserito da Leogasp
|
Semplicemente mentre Nicolò mi stava passando lo scatolone con il collettore e il corpo farfallato, esce da una mini auto (quelle da sedicenni) una ragazza, sicuramente nimorenne, ma con due attributi da svenimento! corporatura veramente ok, molto carina in viso e due pere mostruose! davvero erano grandi come la sua testa! Ovviamente abbiamo scambiato subito quattro chiacchiere e se non fosse stato per il giovane fidanzato, l'avrei sequestrata immediatamente!
|
non era minorenne... che dici!!! Erano tutti motorizzati con auto normali... e poi il fidanzato era alto 1mt, 06 e pesava 28kg, era del tutto irrilevante.
Mi perplime alquanto l'idea di Ivan di esporre un permesso per invalidi sulla Speedster... |
gozer 1.4 |
Inserito il - 29 mag 2008 : 08:07:21 | Messaggio inserito da speedsteryno
x me va benissimo !!!!tanto espongo il lasciapassare per invalidi di mia nonna e la multa nn me la fanno!!!!! c'e' anke piazza san silvestro e se vogliamo fare i coattelli il caro vecchio pincio!!!!
|
ah! sei proprio il peggio!!! Comunque, non so voi, ma io sono dei castelli ed arrivare a piazza euclide è un impresa, non tanto per i 44km di distanza, ma per il traffico lungo quei 44km... come minimo farei sempre tardi e dovreste poi sopportare il mio fetore ascellare... questo ci rimanda al topic di Ivan sul condizionatore... |
gozer 1.4 |
Inserito il - 29 mag 2008 : 08:05:14 | Messaggio inserito da Leogasp
|
Semplicemente mentre Nicolò mi stava passando lo scatolone con il collettore e il corpo farfallato, esce da una mini auto (quelle da sedicenni) una ragazza, sicuramente nimorenne, ma con due attributi da svenimento! corporatura veramente ok, molto carina in viso e due pere mostruose! davvero erano grandi come la sua testa! Ovviamente abbiamo scambiato subito quattro chiacchiere e se non fosse stato per il giovane fidanzato, l'avrei sequestrata immediatamente! |
speedsteryno |
Inserito il - 29 mag 2008 : 00:14:59 x me va benissimo !!!!tanto espongo il lasciapassare per invalidi di mia nonna e la multa nn me la fanno!!!!! c'e' anke piazza san silvestro e se vogliamo fare i coattelli il caro vecchio pincio!!!! |