V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ste |
Inserito il - 29 feb 2008 : 19:18:41 Sabato il 5/04/2008 andiamo a fare un giretto in montagna per Speedster ed Elise. (Criss po venire con la MX5!) Dopo un paio di PM e telfonate tra Frederico e me ci siamo messi d'accordo su questo tracciato che po essere anche leggermente modificato.
Abbiamo pensato di fare un pranzo veloce, pero una cena lunga per tutte le chiachere che devono fare parte di un raduno del genere!
Partenza alle 9 a Sacile poi:
- Cansiglio - Ponte delle alpi - Belluno - Forno di Zoldo - Passo di Giau (Pranzo) - Cortina - Passo tre croci - Auronzo - Passo di mauri - Ampezzo - Villa Santina - Passo di Verzeignis - Spilimbergo - Bagnarola (Cena)
Fino adesso partecipano:
- Frederico (duck/dacpie) 111R - BiboS1 Elise S1 - Ste Speedster2.2 - Crissssss MX5 (superpreparato!!) - crospeedy - Alessio - legospea - beelster (solo cena o vuoi farmi il copilota?)
Allora chi viene? -borgiaz -wire |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pinone |
Inserito il - 10 apr 2008 : 13:08:26 | Messaggio inserito da johnnyx
.....un GRAZIE particolare va a Crospeedy. Non so come esprimergli la mia gratitudine (lo vorrei fare appunto da queste pagine). Domenica mattina dopo essere entrato in Croazia la mia speedy ha deciso di fermarsi. Crospeedy mi ha scortato sino al suo autolavaggio ......
|
...ulteriore dimostrazione che questo è un forum di persone speciali, disponibili e che si fanno sempre in quattro per aiutare, consigliare e ...soccorrere pinone |
johnnyx |
Inserito il - 09 apr 2008 : 22:22:27 Finalmente trovo un pò di tempo per scrivere le mie impressioni. Non posso non associarmi ai ringraziamenti di Borgiaz e Ste. Ma un GRAZIE particolare va a Crospeedy. Non so come esprimergli la mia gratitudine (lo vorrei fare appunto da queste pagine). Domenica mattina dopo essere entrato in Croazia la mia speedy ha deciso di fermarsi. Crospeedy mi ha scortato sino al suo autolavaggio (andavo in 4marcia al minimo)ed ha chiamato il suo meccanico di fiducia. Questo, resettato la centralina via OBD e spruzzato un pò dell'antiumidità sui connettori del CF il tutto unito ad un bel lavaggio (come la speedy non ne vedeva da tempo, ed offerto da crospeedy) riportava la speedy in vita. Non sto qui a descrivere tutte le alte gentilezze ricevute durante tutto il resto della gironata ma grazie a Crospeedy abbiamo passato una domenica fantastica su e giù x la Croazia. Grazie 1000 Raimond.
|
borgiaz |
Inserito il - 08 apr 2008 : 21:02:19 Aggiornato il link in firma con le foto di Lotus70. b. |
crissss |
Inserito il - 07 apr 2008 : 16:45:45
Immagine:
84,44 KB
Immagine:
66,44 KB
Immagine:
94,09 KB
Immagine:
106,84 KB
Immagine:
92,79 KB
Immagine:
63,41 KB
Immagine:
78,18 KB
Immagine:
50,7 KB
Immagine:
61,64 KB
Immagine:
61,15 KB
Immagine:
62,45 KB
Immagine:
73,65 KB
Immagine:
52,35 KB
Immagine:
84,52 KB
Immagine:
81,23 KB |
crissss |
Inserito il - 07 apr 2008 : 16:25:42 Ragazzi, vi rispondo da Dubai...
Mi scuso innanzitutto se dopo il pranzo sono dovuto scappare di corsa, ma dovevo essere a casa per le 18 per un'altro impegno che avevo da tempo, e alla fine ce l'ho pure fatta (5 minuti di ritardo)
Che spettacolo di giornata!!! A parte il tempo bellissimo, anche il percorso molto bello e spiritato!! Mi sono divertito una cifra sui monti all'inseguimento di lotus70, Federico (hondista), e altri ottimi drivers Il mazdino mi da sempre grandi soddisfazioni!!
Anch'io ho fatto qualche foto, che posterò prossimamente.
A presto, ciao a tutti!!!
PS: in 1 weekend sono passato dalle nevi dolomitiche (sabato) alle sabbie desertiche di dubai (domenica)... che spettacolo!! |
Alessio |
Inserito il - 07 apr 2008 : 10:20:08 | Messaggio inserito da MaxX uK
alessio, è la tua??
se si, dove hai comprato l'alettone?
[...]
|
Sì, da fastclod. |
MaxX uK |
Inserito il - 07 apr 2008 : 09:36:55 alessio, è la tua??
se si, dove hai comprato l'alettone?
|
borgiaz |
Inserito il - 07 apr 2008 : 09:22:12 Ciao Ste. ti dico la mia. Semplicemente, per la prossima volta, si organizza una raduno "turistico" e uno "veloce". Per il ristorante mi spiace, io ne ne sapevo niente, ma almeno io e Fernanda abbiamo riempito due posti E FAI I COMPLIMENTI ALLO (o alla) CHEF Alla prossima (spero il 19 aprile) b. |
ste |
Inserito il - 07 apr 2008 : 08:24:08 Vi metto a conoscenza che cosa ho scritto nel Forum lotus Driver:
Allora vorrei ringranziarvi per la bella giornata, anche se devo ammetere di essermi arrabiato piu di una volta!!
Prima pero il lato positivo:
Ringrazio specialmente Federico per la sua collaborazione della organizzazione e ovviamente anche per il buonissimo salame,prosecco,formaggio e della idea x i gadget.
Poi ringrazio in particolare lotus 70,borgiaz,johnnyx,federico(honda),crisss,crospeedy,alessio, x aver partecipato a questo giro con lo spirito di Colin Chapman.
Anche un applauso x BEELSTER x la sua presenza alla Cena! (Dai riprenditi di nuovo una Elise/Exige/Speedster)
Adesso pero il lato negativo:
- Comincio con le critice nei miei confronti.
Mi devo criticare per aver chiamato tutto un raduno, lo dovevo chiamare giro o corsa, ma visto le macchine consentite al giro pensavo che era chiaro.
Dovevo come l'ultima volta preparare un "roadbook" del giro per ognuno per non essere obbligato a girarsi in continuazione intorno e fermarsi per capire se ci sono tutti.
Poi devo criticarmi perche non sono riuscito in anticipo e neanche durante il giro a fare capire a tutto il gruppo lo spirito di un giro del genere.
Poi di aver detto di si di andare al lago di Misurina " per la sua bellezza" che era , per me, solo un altra occasione per perdere tempo. Mi devo criticare di non aver organizzato il pranzo, che era buono, ma durava piu di 2 ore!! Io volevo un pranzo "veloce"! 2 Ore x me non e veloce!!!
- E stato chiesto di informarmi chi non partecipa alla cena perche e stato prenotato un tavolo con menu. Se poi qualcuno durante il giorno cambia idea non e un problema, perche non si sa mai sempre tutto in anticipo. IL FATTO PERO DI NON DIRE NIENTE, E DI ANDARSENE SENZA SALUTARE LA COMPAGNIA, NON LO POSSO ACCETTARE COME UN COMPORTAMENTO CORRETTO!!!!!! PER ME E UNA MANCANZA DI EDUCAZIONE FONDAMENTALE IN CONFRONTO DI ME E DEL RISTORANTE CHE NON ESSENDO STATO AVVISATO IN TEMPO CI HA TENUTO I POSTI MANDANDO VIA CLIENTI!
- Poi il giro era stato pubblicato: Sacile-Cansiglio-Belluno-Passo di giau-Cortina-Passo tre croci-Passo di mauria- Villa Santina-Verzeignis-Bagnarola. Ognuno era in grado di farsi una idea precisa di cosa vuol dire partecipare ad un giro del genere, soprattutto perche era scritto di fare un giro dove si corre durante il giorno e si chiacchiera durante la cena.
Tutto quel perdere tempo volevo evitarlo per finire il giro durante il giorno e non durante il buio come e successo. Gia durante il giorno e difficile tenere un gruppo unito senza perdersi, figuriamoci la notte come effetivamente e accaduto alla fine.
In piu e una questione di sicurezza di girare durante il giorno in montagna!!!!! Anche se spesso non sembra, ci tengo!
SONO UNA PERSONA POSITIVO QUINDI PRENDO QUESTO "RADUNO" COME POSSIBILITA DI IMPARERE DEI MIE ERRORI PER I PROSSIMI EVENTI!!!!
|
borgiaz |
Inserito il - 06 apr 2008 : 20:05:59 WOOOOOW!!! Bellissimo incontro TRI-partisan di 3 forum, veri appassionati,morose comprese! Io sono arrivato direttamente a Belluno, a casa di Federico, che vorrei ringraziare PUBBLICAMENTE (così che ogni giorno avrai decine di sconosciuti davanti a casa tua) per la squisita ospitalità (così come il salame e il prosecco). Poi saluto tutti quelli che hanno partecipato, indistintamente, anche perché i nomi (nonostante i provvidenziali cartellini) faccio sempre fatica a ricordarli. In particolare Crospeedy e la sua ragazza, che alla fine non ho neanche salutato perchè ero nascosto dietro la macchina di Federico a controllare quanto fosse sgonfia. Poi Johnnyx e signora, i velocissimi Lotus70 e FedericoHonda, Cepe (dico bene?), nonmiricordo il tuo nome ma mi ha seguito sbandierando il sedere della S1 200cavallata fino in cima al Giau, Ste il mitico organizatuer maitre chef, la simpaticissima Marika che esiste davvero e aspetta con ansia la sua splendida Elise e tutti gli altri di cui non ricordo il nome ma che C'ERANO. Una foto, tanto per invogliarvi a mandarmi (se volete) le vostre, che aggiungerò QUI: http://s184.photobucket.com/albums/x250/borgiaz/Raduno%205%20aprile%202008/ Il mio indirizzo è il mio nick @gmail.com Grazie di aver scelto la nostra compagnia, tornate a volare con noi
Immagine:
56,27 KB |
crospeedy |
Inserito il - 02 apr 2008 : 22:06:01 Mio speedy e anchora senza clam anteriore, venerdi sara senza scarico...pero' vengo
|
ste |
Inserito il - 02 apr 2008 : 16:53:45 1 - Frederico (duck/dacpie) confermato 2 - BiboS1 + Donna confermato 3 - Ste confermato 4 - Crissssss confermato 5 - crospeedy+Donna confermato 6 - Alessio+Donna confermato 7 - Federico Honda type R confermato 8 - Amico Elise S1 + Donna confermato 9 - Massimo + Donna confermato 10- Lotus 70 + Donna confermato 11- Sandro+Donna confermato 12- Cepe 13- Piui74 + Donna confermato 14- Johnnyx+Donna confermato 15- Borgiaz+Donna confermato 16- Emimotori + ZIO confermato 17- Bike76 + DONNA confermato 18- Svitol + DONNA confermato
18 Macchine e 31 Persone!!!!!!!!!!!!!!
Per la cena saltano:
- criss - borgiaz+ Donna - BiboS1 + Donna - Amico Elise S1 + Donna confermato
Quindi 24 Persone x la cena
Forse vengono: bionda Ragazzo Exige S
Altro da aggiungere???????????
|
ste |
Inserito il - 02 apr 2008 : 15:56:35 1 - Frederico (duck/dacpie) confermato 2 - BiboS1 + Donna confermato 3 - Ste confermato 4 - Crissssss confermato 5 - crospeedy+Donna confermato 6 - Alessio+Donna confermato 7 - Federico Honda type R confermato 8 - Amico Elise S1 + Donna confermato 9 - Massimo + Donna confermato 10- Lotus 70 + Donna confermato 11- Sandro+Donna confermato 12- Cepe 13- Piui74 + Donna confermato 14- Johnnyx+Donna confermato 15- Borgiaz+Donna confermato 16- Emimotori + ZIO confermato 17- Bike76 + DONNA confermato 18- Svitol + DONNA confermato
18 Macchine e 31 Persone!!!!!!!!!!!!!!
Per la cena saltano:
- criss - borgiaz+ Donna -
Quindi 28 Persone x la cena
Forse vengono: bionda Ragazzo Exige S
Altro da aggiungere??????????? |
borgiaz |
Inserito il - 02 apr 2008 : 13:21:18 @ Ste: probabilmente noi verso le 19.00 ci dirigiamo verso casa... @ Wire e Striker: voi due riuscite a fare un salto? b.
|
ste |
Inserito il - 02 apr 2008 : 12:27:17 Aggiornamento dei partecipanti:1 - Frederico (duck/dacpie) confermato 2 - BiboS1 confermato 3 - Ste confermato 4 - Crissssss confermato 5 - crospeedy+Donna confermato 6 - Alessio+Donna confermato 7 - Ragazzo Exige S confermato 8 - Amico Elise S1 9 - biondaconfermato 10- Lotus 70 + Donna confermato 11- Sandro+Donna confermato 12- Cepe + Donna 13- Piui74 + Donna confermato 14- Johnnyx+Donna confermato 15- Borgiaz+Donna confermato 16- Emimotori + ZIO confermato 17- Bike76 + DONNA confermato 18- Svitol + DONNA confermato 19- Federico Honda type R confermato 20- Massimo + Donna confermato
20 Macchine e 32 Persone!!!!!!!!!!!!!!
9 - bionda???
Qualcuno mi sa dire se viene o no?
Chi ha da aggiungere o da togliere qualcuno PM a me se possibile OGGI!
|
|
|