Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Mauro Chianese DJ
Inserito il - 07 ago 2007 : 11:12:26 Ciao ragazzi, finalmente ho fatto mangiare un po di km alla mia piccola speedy... Olbia -> Torre dei corsari (Vicino a Villacidro (Oristano)) strade stupende e davero divertenti... ho ancora male alle mani dalla tensione.
Appena montato le A048, le ho testate in acqua ovvero ho attraversato 2 guadi con la maschera e il boccaglio... Ecco un po di foto... (Tralascio il racconto di sguardi, saluti e mille domande ... che auto è? ... FIGATA!!!)
PS: Tra 10 giorni la porto anche in corsica e le faccio prendere un altro traghetto!!
Immagine:
140,82 KB
Immagine:
97,72 KB
Immagine:
120,62 KB
Immagine:
127,91 KB
Immagine:
117,43 KB
Questo è uno dei 2 guadi attraversati....
Immagine:
232,87 KB
Immagine:
137,79 KB
Qui invece ho modificato , incollandoci 2 sandali da 1 euro, una tavola di polistirolo per provare a scendere dalla duna di sabbia tipo snowboard... Peccato che la sabbia abbia fatto troppo attrito. Si scendeva veloci solo lanciandosi e sdraiandosi sulla tavoletta.. Anche qui ho il video ma non penso vi interessi... Bye Bye
PS: Notare la maglietta personalizzata DJMC (DJ Mauro Chianese) Immagine:
116,48 KB
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Mauro Chianese DJ
Inserito il - 07 ago 2007 : 16:58:28 In effetti cè stato tanto caldo, l'importante era non stare fermi.... La usavamo in prima mattinata per andare in spiaggia e verso le 18 per il rientro... quindi in orari non caldissimi.. Si potrebbe organizzare un bel raduno in sardegna , ho anche un amico che ha un'agenzia immobiliare e potrebbe farci ottimi prezzi se andiamo nella zona di orosei..
SZ1... l'abbigliamento super bardato era stato studiato apposta perchè avevo paura di gratuggiarmi tutto se fossi caduto dalla tavola a velocità folli... Peccato che la velocità massima raggiunta era paragonabile a quella di una lumaca...
SZ1
Inserito il - 07 ago 2007 : 15:13:34 stai chiedendo se ha caldo a uno che posta una foto sulla sabbia tutto vestito di nero con pure i calzini!!!
DreamingNeonBlack
Inserito il - 07 ago 2007 : 14:21:39 Grande Mauro! Ricordo una guidata eccezionale dalla zona di Arbatax ad Olbia con la mia prima 147. Quasi mi viene voglia di buttare la Speedy su in traghetto per consumare un po' di gomma.