V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Cekko90 |
Inserito il - 10 ott 2013 : 16:38:43 ciao ragazzi cercando su internet mi sono imbattuto in questo hardtop http://www.lotushardtops.com/vx220-opel-speedster-hardtop-single-skin-light-weight.html?filter_name=vx220 dal prezzo molto accessibile...qualcuno di voi lo ha gia preso? da quello che ho capito è una versione leggera da 3kg |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Cekko90 |
Inserito il - 13 ott 2013 : 11:22:54 ah ok ok grazie |
Teomhr |
Inserito il - 11 ott 2013 : 21:15:21 Io produco tetti sia per speedster sia per Lotus, sono leggermente diversi nella forma, la lotus è più stondata mentre la speedy più squadrata.
e poi cambia la posizione delle staffe.
Ovviamente i nostri hanno tutte le staffe Originali e Guarnizioni Lotus :-) |
NOSFERATU ZODD |
Inserito il - 11 ott 2013 : 12:20:21 concordo, non sono queste le cose su cui risparmiare
|
Stefano13589 |
Inserito il - 11 ott 2013 : 11:55:21 Si può montare (ho provato)... Ma ma é una mezza schifezza... Combacia il parabrezza ma non il retro |
johnnyx |
Inserito il - 11 ott 2013 : 11:20:59 No non è uguale. Se ci fai caso la speedster è molto più squadrata, e se anche fosse possibile montarlo farebbe schifo. |
Cekko90 |
Inserito il - 11 ott 2013 : 10:20:43 azz peccato...ma il nostro hardtop è uguale a quello elise? |
borgiaz |
Inserito il - 11 ott 2013 : 10:15:19 The roof is intended to be bonded or bolted to the car permanently so no fixings are supplied. This product is intended for use on race and track cars not roadcars.
La storia è abbastanza vecchia: al produttore è stato chiesto un HT leggerissimo. Sconsigliato l'acquirente, questo ha insistito per la realizzazione, assumendosene i rischi. Al primo track day è volato via. Per cui sì, è in vendita, ma va incollato permanentemente. Gli eventuali attacchi non reggerebbero, quindi inutile pensare alla furbata :D |