V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sergino28 |
Inserito il - 16 set 2013 : 12:39:02 Ieri ero a Modena al trackday organizzato da Track4fun e verso fine giornata ho visto del grasso dentro il cerchione post. sx e anche guardando da sopra dal vano motore si vede del grasso spiaccicato un pò dovunque e così ho preso tutte le mie cose e sono rotornato verso casa :( ...non ho ancora controllato ma penso che sia la cuffia del giunto che si è rotta...avendola da poco tempo volevo chiedere se secondo voi è perchè l'ho usata in pista o succede anche nell'uso stradale? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Stefano13589 |
Inserito il - 17 set 2013 : 17:08:50 | Messaggio inserito da cicastol
Ho visto in giro una cuffia che si monta ad incastro con la colla,quindi si può mettere senza stare a smontare il semiasse,ovviamente non so se c'è della misura giusta ma sarebbe interessante scoprirlo.
http://www.youtube.com/watch?v=feZq7xjw3w0
|
Beh ! spettacolare... 10 min di lavoro contro 2 ore.... |
cicastol |
Inserito il - 17 set 2013 : 09:30:01 Ho visto in giro una cuffia che si monta ad incastro con la colla,quindi si può mettere senza stare a smontare il semiasse,ovviamente non so se c'è della misura giusta ma sarebbe interessante scoprirlo.
http://www.youtube.com/watch?v=feZq7xjw3w0 |
Alessio |
Inserito il - 16 set 2013 : 23:15:40 | Messaggio inserito da Stefano13589
Eh ma mi sa che la parte piu' rognosa è smontare il semiasse................. |
Non tanto smontarlo, quanto rimontarlo... |
johnnyx |
Inserito il - 16 set 2013 : 20:57:45 Ma no dai se sai come fare ci si mette qualche ora. Ma ripeto; sono diventato scemo a pulire tutto il grasso sparato in giro. Aggiungi che ho pure aperto completamente il semiasse e pulito tutti i pezzi separatamente (sfere, anello di tenuta, "bicchieri", ecc). |
Stefano13589 |
Inserito il - 16 set 2013 : 20:08:33 | Messaggio inserito da johnnyx
Probabilmente si è lesionara specialmente quando gli ammortizzatori sono completamente compressi, la cuffia sfiora il telaietto. Comunque il grosso problema è pulire il grasso. A parte ciò la sostituzione costa circa 38 euro ed è quella della golf. Nella confezione di danno pure il grasso.
|
Eh ma mi sa che la parte piu' rognosa è smontare il semiasse................. |
sergino28 |
Inserito il - 16 set 2013 : 15:14:37 grazie Jonnyx, tu hai usato la benzina per pulirla? io pensavo anche al UB40, dovrebbe essere uno sgrassante... |
johnnyx |
Inserito il - 16 set 2013 : 14:54:18 Probabilmente si è lesionara specialmente quando gli ammortizzatori sono completamente compressi, la cuffia sfiora il telaietto. Comunque il grosso problema è pulire il grasso. A parte ciò la sostituzione costa circa 38 euro ed è quella della golf. Nella confezione di danno pure il grasso. |