V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
borgiaz |
Inserito il - 10 mag 2013 : 14:08:49 Ieri ho smontato il volante per riallinearlo sul millerighe. Al rimontaggio evidentemente qualcosa si è spostato e non funzionava più il ritorno delle frecce. Apparentemente tutto è allineato e dovrebbe andare, ma si sente solo un vago strisciare ruotando il volante. Quanche Idea? Johnny mi ricordo che di recente hai fatto rivestire il volante. Al momento del rimontaggio, tutto ok? D. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
borgiaz |
Inserito il - 10 mag 2013 : 18:02:31 Smontato e rimontato il tutto con devio di una Corsa dell'87..... Per lo striscio ha ragione fast, dipende dalla precisione con cui è montato la copertura del piantone. Accoppiamenti degni di un'Arna :-) Il ritorno delle frecce invece abbiamo constatato che effettivamente è rotto il deviatore. Preso uno non originale, non funzionava perfettamente. Per fortuna il tizio dell'officina aveva una Corsa personale e mi ha dato il suo devio di riserva, usato ma perfettamente funzionante. Per la cronaca, i prezzi: Ricambio originale 64 euro Non originale, 50 Ebay 8 sterline + sp, ma non in tempo x la 1000M. Grazie a tutti, anche al 'solito' Matteo che si sbraccia sempre per dare una mano. Cerco di telefonarti solo quando sono alla M**** !
|
johnnyx |
Inserito il - 10 mag 2013 : 16:57:38 Quoto fastclod ed aggiungo: hai controllato i soffietti in gomma? Io quando l'ho smontanto non l'ho tolto dal millerighe. Basta togliere i 4 bulloni ed il volante viene via. Fai prima a smontare le "coperture" in plastica e controllare che qualche cosa non interferisca. Potrebbe pure essersi rotto il deviatore ma sarebbe una strana coincidenza. |
fastclod |
Inserito il - 10 mag 2013 : 16:50:04 lo strisciare mi era capitato anche a me sulla Elise. Di solito è dovuto alle plastiche della copertura piantone che sfregano sul volante, non dovrebbe esser un problema legato al ritorno frecce |