V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabio.xs |
Inserito il - 28 set 2012 : 17:07:29 Ho prestato l'auto per una settimana ad un professionista bravo ed appassionato, cosa sarà saltato fuori? Per ora metto solo una foto perchè vado di fretta, più tardi vi spiego tutto meglio
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gozer 1.4 |
Inserito il - 05 ott 2012 : 08:31:44 Fabio noto che tu non hai gli headrest dietro i sedili... e noto anche che questo tetto copre parte dell'anteriore del rollbar cover... non è che con gli headrest montati si crea un ingombro che impedisce il montaggio?
|
GARTUSO |
Inserito il - 29 set 2012 : 15:29:29 bello, ho visto una cosa simile circa 3 anni fa su una elise, se non erro il costo era circa 2.500 euro. |
teosax |
Inserito il - 29 set 2012 : 12:42:41 | Messaggio inserito da fabio.xs
Mi ero dimenticato il peso... 5Kg devo però pesare il mio perchè non so quanto pesa uno aftermarket, se qualcuno lo sa e lo posta mi fa un piacere così non smonto il mio.
Comunque se se il vi di "Vi auguro..." includeva me allora ti posso garantire che io non c'entro niente perchè li vende solo Lui io l'ho così "sponsorizzato" perchè quando ho visto il tetto e l'ho provato sulla Speedster ne sono rimasto veramente entusiasta! E poi l'HT fatto bene che non fa entrare acqua e non fa rumori mi sembra che è uno degli optional più richiesti su questo forum da chi acquista la Speedy. Per il prezzo il ragionamento sulla clientela che acquista la Speedy non fa una grinza... tanto sono sicuro che se un giorno lo vedete da vicino a qualche raduno allora cambiate idea anche perchè l'HT originale penso che costi molto più di 1000€ e questo a differenza degli altri è meglio dell'originale quel prezzo non dico che è regalato però li vale tutti.
Non ho fatto foto degli attacchi da dentro ma ho chiesto a Maurizio se me ne spedisce qualcuna che lui sicuramente ha.
|
hai ragione, al posto del VI ci stava meglio un GLI
comunque il mio post non voleva essere una critica verso la QUALITA' del pezzo, si vede già dalle foto che è fatto benissimo....
è che personalmente muoio dalla voglia di mettere un HT, ma già mi scoccia spendere magari 700/800 euro per un coperchio.....figuriamoci 1600, per quanto ben fatto possa essere... |
fabio.xs |
Inserito il - 29 set 2012 : 12:33:34 Mi ero dimenticato il peso... 5Kg devo però pesare il mio perchè non so quanto pesa uno aftermarket, se qualcuno lo sa e lo posta mi fa un piacere così non smonto il mio.
Comunque se se il vi di "Vi auguro..." includeva me allora ti posso garantire che io non c'entro niente perchè li vende solo Lui io l'ho così "sponsorizzato" perchè quando ho visto il tetto e l'ho provato sulla Speedster ne sono rimasto veramente entusiasta! E poi l'HT fatto bene che non fa entrare acqua e non fa rumori mi sembra che è uno degli optional più richiesti su questo forum da chi acquista la Speedy. Per il prezzo il ragionamento sulla clientela che acquista la Speedy non fa una grinza... tanto sono sicuro che se un giorno lo vedete da vicino a qualche raduno allora cambiate idea anche perchè l'HT originale penso che costi molto più di 1000€ e questo a differenza degli altri è meglio dell'originale quel prezzo non dico che è regalato però li vale tutti.
Non ho fatto foto degli attacchi da dentro ma ho chiesto a Maurizio se me ne spedisce qualcuna che lui sicuramente ha.
|
cicastol |
Inserito il - 29 set 2012 : 12:27:12 | Messaggio inserito da teosax
non me ne vogliate ma non penso sia il target di clientela ideale, che spenda tanto per un tettuccio trasparente, visto il tipo di auto e lo scopo per il quale viene venduta/acquistata...
|
Quoto,soprattutto di questi tempi e per la clientela dello speedsterista. Per un HT in plastica trasparente, pur bello che sia, imho è eccessivo,prenderei uno in carbonio altrettanto figo e forse risparmiarei qualcosina... |
Matt |
Inserito il - 29 set 2012 : 09:16:03 Molto molto ma molto bello!
Il prezzo? per me non è neppure alto. Vi ricordo che l'hardtop originale Opel costa 1k euri, se non di più. Per me 1500/1600 li vale se è un buon prodotto come da foto.
Io non me ne farei nulla visto che metto il soft top solo a dicembre/gennaio e poi giro sempre cabrio però se volete posso fare pubblicità su VX220.org.uk...tanto ormai sono diventato sponsor Borbotta, LM Corse...manca Visium |
teosax |
Inserito il - 29 set 2012 : 02:16:16 1600 euro ti ci escono (due?) hard top...pure verniciati....non me ne vogliate ma non penso sia il target di clientela ideale, che spenda tanto per un tettuccio trasparente, visto il tipo di auto e lo scopo per il quale viene venduta/acquistata...
poi vi auguro di venderne uno per ogni speedy esistente... ;)
per il peso ci sono info? magari poi si scopre che pesa pure più dell'HT, e , si sa, quello è il punto peggiore dove andare ad aggiungere kg.... |
fabio.xs |
Inserito il - 28 set 2012 : 21:58:36 Chi mi conosce come Stefano lo sa come tratto la mia Speedster, basti pensare che non la lascio nemmeno parcheggiata senza averla sempre sotto i miei occhi, figuriamoci se la prestavo per una settimana... Ma un giorno mi è venuto a trovare a Casa un certo Maurizio di Visium (con l'Audi cabrio con l'HT in plexi in foto sul suo sito) ed ha portato un prototipo di HT per Elise che serviva a prendere un pò le misure sulla Speedy e per farmi vedere il prodotto. Vi dico che nonostante fosse un prototipo era BELLISSIMO, Perfetto, nemmeno un graffio e considerate che è quello che porta in giro come campione e per le prove. Una volta appoggiato sulla mia Speedy gli chiedo se si graffia facilmente e lui si appoggia sopra, il tetto flette e poi torna perfettamente al suo posto, qualcosa da vedere credetemi, mi dice che praticamente è il materiale usato negli scudi antisommossa ed effettivamente è difficile da graffiare, lo si deve fare proprio volontariamente. Quindi mi convince a portargli e lasciargli l'auto per un pò in modo da avere il tetto anche per le Speedy! Il prezzo? Questo è quanto viene venduto normalmente: http://www.lotuswebstore.it/index.php?route=product/product&product_id=50218
(Aggiungo il peso anche qui 5Kg così c'è tutto) Il prezzo (e qui mi dovreste ringraziare) se lo vuole qualcuno dei Derapados: 1600€ Perciò se qualcuno lo vuole dite che siete del forum Derapados e vi fa un bello sconto!
Io non l'ho acquistato solo perchè a giorni la famiglia si allarga e accoglierà la piccola Serena e quindi tutte le spese sono bloccate... per ora...
Poi io non sono iscritto ad altri forum come LLCC o VX220 ma se gli fate pubblicità li mi fate e gli fate un favore perchè è veramente una persona in gemba... come molte persone che ho avuto il piacere di conoscere grazie a questo forum e come vedete dal numero non è che fino ad ora ne ha venduti molti. PS: Il prezzo per quello Elisè se membro Derapados è ovviamente uguale! |
Stefano13589 |
Inserito il - 28 set 2012 : 21:21:32 Cavolo che bello fabio !! si vede subito che è un bel lavoro, ha una bella geometria e sono ottime anche le spaziature con la carrozzeria! se non entra l'acqua e non scricchiola è davvero un perfetto. Il prezzo immagino sarà altino... |
fabio.xs |
Inserito il - 28 set 2012 : 20:44:34 Vorrei solo dirvi che è fatto veramente bene, io ho un Hard-top e non è nemmeno lontanamente paragonabile alla qualità del tetto in questione, inoltre l'ho potuto provare anche "lavando" l'auto e non entra l'acqua e camminando su stradine un pò sconnesse non fa nessun rumore, a differenza dell'Hard-top che ho. Altre foto:
Lo so che molti di Voi pensano a modifiche più utili in pista ma guidare la Speedster con questo tetto è MERAVIGLIOSO!
Purtroppo è durato poco, in quanto il tetto che vedete nelle foto non è mio ma Lunedì verrà già spedito in Svezia!
Peso e prezzo ve li dico dopo cena e preparatevi ad avere piacevoli sorprese, perchè vi anticipo che per i derapados lo sconto ovviamente c'è!
|
cicastol |
Inserito il - 28 set 2012 : 18:57:35 Figo! |
teosax |
Inserito il - 28 set 2012 : 17:56:37 mi interesserebbe sapere:
peso (anche rispetto ad un normale hard top, che non so quanto possa pesare) prezzo
grassssie ;) |