V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ste |
Inserito il - 24 nov 2011 : 13:13:57 Ho avuto una discussione con Giulio sulla ventola e della possibilita di accenderla manualmente.
Mi ha detto che ci sono anche altri interessato, quindi lo rispondo qui:
Immagine:
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Collegare il filo blu con quello nero (sembra marone sulla foto ma in verita e nero).
Mettere un interutore in mezzo e si po accendere il ventilatore quando si vuole. La funzionalita automatica a 107° rimane. La corrente e molto bassa perche la accesione viene effetuato tramite il relais.
Spero che e tutto chiaro. |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FOX_RSV |
Inserito il - 25 nov 2011 : 19:59:26 IO la modifica la feci appena presi l'auto a quei tempi girava una guida per elise s1 ma è uguale anche per speedster. tempi belli quelli T4F |
Matt |
Inserito il - 25 nov 2011 : 19:41:14 | Messaggio inserito da fabio.xs
Già che ci siete nelle spiegazioni io approfitterei... Io intenderei fare questo lavoretto, ma oltre all'interruttore della ventola vorrei anche un interruttore per staccare la batteria all'interno dell'abitacolo, avete qualche consiglio sul modo più semplice per farlo?
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Volevo farlo anche io però...stacco il polo negativo, faccio prima
Quando comprerò la batteria ultraleggera ci penserò ma pensavo di montare direttamente la manopolina sul polo negativo |
fabio.xs |
Inserito il - 25 nov 2011 : 10:52:04 Già che ci siete nelle spiegazioni io approfitterei... Io intenderei fare questo lavoretto, ma oltre all'interruttore della ventola vorrei anche un interruttore per staccare la batteria all'interno dell'abitacolo, avete qualche consiglio sul modo più semplice per farlo?
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cicastol |
Inserito il - 24 nov 2011 : 17:43:56 Basta mandare il blu a massa,quindi se vuoi l'interruttore nell'abitacolo porti tale filo dentro lo attacchi ad un interruttore e l'ltro capo lo mandi a massa dove è più comodo. Ovviamnente la funzione automatica rimane.
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borgiaz |
Inserito il - 24 nov 2011 : 17:13:26 | Messaggio inserito da cicastol
Basta quello blu mettendolo a massa in qualsiasi punto del telaio.
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Cica, nel senso che metto a massa il blu e metto un interruttore sul nero? Rimane la funzione automatica che fascattare il termostato? |
fabio.xs |
Inserito il - 24 nov 2011 : 15:41:28 Serviva anche a me! GRAZIE!
PS: Mettiamo subito nelle FAQ |
cicastol |
Inserito il - 24 nov 2011 : 15:39:55 Basta quello blu mettendolo a massa in qualsiasi punto del telaio.
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pinone |
Inserito il - 24 nov 2011 : 15:21:08 ....ragazzi,....basta chiedere:....Ste le sa tutte! Grazie! Pinone |
piedino |
Inserito il - 24 nov 2011 : 14:53:38 Bravo ste, anche io lo devo fare |
ste |
Inserito il - 24 nov 2011 : 14:51:06 Confermo, vale uguale per entrambi tipi di Speedster. |
borgiaz |
Inserito il - 24 nov 2011 : 14:48:02 Bravo Ste, semplice e utile! (immagino che vada bene anche per la Turbo, sennò... semplice e inutile Mettiamo nelle FAQ? |
ste |
Inserito il - 24 nov 2011 : 14:35:26 Metti 2 cavi lunghi quando vuoi, in mezzo il interuttore, uno colleghi al cavo blu l'altro al cavo nero, e ti monti il interutore dove ti fa comodo. Direi nel abitacolo potrebbe essere utile! |
Matt |
Inserito il - 24 nov 2011 : 13:43:51 Interessante, sabato provo.
Unica cosa, l'interruttore si mette in mezzo dove? |