V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Daniele |
Inserito il - 22 mar 2011 : 18:21:53
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79,5 KB Bisogna studiare il sistema di areazione e la copertura potrebbe essere fatta in policarbonato sagomato. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
johnnyx |
Inserito il - 23 mar 2011 : 10:28:58 Quoto Fabio.xs. Chiudiamo questo topic ed evitiamo confusione. |
fabio.xs |
Inserito il - 23 mar 2011 : 09:59:31 Ma c'è già una discussione (e forse più di una) su questo argomento
http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8642
perchè non continuare sulla stessa così è più semplice se un giorno cerchiamo spunti. Lo chiedo soprattutto per chi come me ha poca memoria... e già non trovavo dove avevo chiesto io la stessa cosa |
lotusfan |
Inserito il - 22 mar 2011 : 19:51:52 | Messaggio inserito da Stefano13589
Ciao, ...considerando che sembra un amplificatore da macchina piu' che un motore !!!...
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Quoto! |
Stefano13589 |
Inserito il - 22 mar 2011 : 18:52:20 Ciao, se non tagli il cofano posteriore pero' non esce molto bello a vedersi, ed in effetti, pure se lo tagli, non è che sia un gran vanto mostrare il nostro piccolo motorino con il lunotto trasparente, soprattutto considerando che sembra un amplificatore da macchina piu' che un motore !!! Aggiungi che in quella configurazione non è una gran cosa aerodinamicamente parlando, perchè non si raccorda con il tetto, ne con "triangoli" che stanno dietro i vetri laterali. In effetti non mi entusiasma molto... scusami danie !!! pensa che avevo inziato a vedere con interesse, ma poi mi sono posto un po' di domande ed ho raggiunto ste conclusioni. |
Daniele |
Inserito il - 22 mar 2011 : 18:46:29
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borgiaz |
Inserito il - 22 mar 2011 : 18:40:17 Bella e semplice. Il problema è che il clam o ilplexliglass vanno riempiti di buchi per raffreddare. Sulla turbo non penso sia possibile far funzionare tutto deventemente, sul 2.2 forse basta aprire il clam dietro, non saprei... |