Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Catalizzatore da 100 o 200cpsi?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
johnnyx Inserito il - 05 feb 2011 : 15:47:02
Come già scritto da qualche parte devo cambiare l'unica parte di scarico che è rimasta originale; ovvero il catalizzatore. Questo infatti dopo il montaggio del compressore è diventato veramente un tappo.
Premetto che un catalizzatore lo voglio mantenere, un pò per anima ambientalista (leggasi meno rotture alla revisione), un pò per mantenere una leggera contropressione (che a mio avviso male non fà) ed un rumore più attenuato. Non ho neppure spie che si accendono in quanto la centralina originale gestisce solo la strumentazione.
Ora la domanda. Che catalizzatore prendo? Un 100 cpsi che è molto permeabile, oppure un 200cpsi che offre una maggior contropressione (sempre molto meno rispetto all'originale)? Purtroppo non ho esperienza su questo componente, quindi ogni consiglio è ben accetto.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
johnnyx Inserito il - 06 feb 2011 : 22:40:25
Il moto concept lo fanno sia da 100 che da 200 (quest'ultimo è HJS e sono i migliori catalizzatori sportivi e costa 100 euro in più rispetto al primo). Sto aspettando due preventivi e per fine settimana prendo la mia decisione.
Eddy Inserito il - 06 feb 2011 : 18:16:02
si il moto comcept è un 200 celle e penso che passa la revisione senza problemi
Alessio Inserito il - 06 feb 2011 : 15:30:35
Messaggio inserito da borgiaz

Ma, per curiosità, una revisione NON compiacente la passa con sia con il 200 che con il 100 celle? (dubito...)

Con il Moto Concept (reputo sia un 200 celle) sì di sicuro!
borgiaz Inserito il - 06 feb 2011 : 14:52:47
Ma, per curiosità, una revisione NON compiacente la passa con sia con il 200 che con il 100 celle? (dubito...)
maffeturbo Inserito il - 06 feb 2011 : 12:35:57
Io consiglio un 200 celle...lascia una permeabilita per quanto riguarda i gas di scarico piu che discreta visto che la trama di celle è molto fitta e lascia una discreta contro pressione e non ti svuota troppo il motore ai bassi.Il mio kit monta un 200 celle ed ai bassi ha mantenuto un certo brio...

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000