V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
davide |
Inserito il - 28 gen 2011 : 20:48:26 mi scricchiola l'hard top , ho oliato tutte le guarnizioni sulle quali appoggia riducendone lo scrichiolamento ma lo fa ancora . Consigli? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
davide |
Inserito il - 29 gen 2011 : 17:50:13 l'olio di oliva fa effetto...non si sentono piu rumori ;) |
zak |
Inserito il - 29 gen 2011 : 13:34:35 come ho detto su LD il grasso al silicone nutre le guarnizione e le ammorbidisce, è importante massaggiarle bene in modo da farglielo assorbire per l'hard-top allenta tutti gli aggancie ristringili io facendo coì a diminuito molto |
johnnyx |
Inserito il - 28 gen 2011 : 21:28:24 Grasso al silicone od ancora meglio vasellina (lo so, i culattoni ne vanno matti). Essendo in pasta (ma si scioglie con un minimo di caldo) lo dovrebbe ridurre ulteriormente(oltre a fare un sacco bene alle guarnizione). Controllate molto bene pure gli agganci. Molte volte sono quelli che con la flessione del telaio non toccano bene e generano rumore |
karnak666 |
Inserito il - 28 gen 2011 : 21:04:21 regalamelo :) ho letto su lotusdrivers che ungono le guarnizioni con del grasso al silicone...non so di piu perchè non ho un hard top... |