V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rambosiena |
Inserito il - 25 gen 2011 : 01:21:05 salve raga stasera mentre rimontavo lo scarico modificato e dopo aver tolto il pre cat sono andato ad accendere la macchina e come per magia la spia maleficq gialla accesa, sicche mi viene la fantastica idea di staccare la batt per vedere se si spengeva, ed ecco il dramma l'allarme è partito e non avevo con me il telecomando sicche provo a staccar ancora la batteria ma l'allarme continuava a suonare anche se piu basso ha continuato per circa 10 minuti poi piu nulla speriamo che stanotte non riparta anche perche la batt l'ho lasciata staccata. secondo voi è normale cosa dovrei fare attacco la batteria parte l'allarme premo il pulsantee e si dovrebbe spegere giusto? per la spia è normale ho pure montato un filtro bmc cda.
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11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
johnnyx |
Inserito il - 29 gen 2011 : 16:59:23 | Messaggio inserito da rambosiena
è un lavoro complicato da fare? se mi spieghi come hai fatto mi piacerebbe farlo pure sulla mia. senti casomai se ci scambiassimo il nunmeri di cell in pm cosi se non ti disturbo mi piacerebbe contattarti
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Più che complicato è costoso. L'ho potuto fare in quanto tutta la gestione del motore è passata sulla emerald. Quindi la centralina originale gestisce solo lo stack, ma prima tutte le informazioni passano attraverso la emerald. Quindi visto che questa è programmabile come più ti piace si è potuto cambiare la funzione della spia. Dicevo che è temporaneo in quanto appena possibile cambio la strumentazione con un AIM, e tolgo lo stack originale. Per il mio numero di telefono nessun problema; è il seguente 3294355364. Visto però, che spessissimo sono all'estero (e non rispondo al cell visto i costi e la qualità audio) preferisco l'email. Comunque il 25 febbraio rientro in Italia e se vuoi mi puoi chiamare senza problemi. Ciao Quoto Alessio (anche se lo stack non è male come strumento) ma c'è da considerare l'altissimo costo dell'AIM. E' comunque un valore aggiunto specie se vai in pista. Hai tutto sul cruscotto (tempi, intertempi, log, ecc) senza mille congegni o sensori separati. |
Alessio |
Inserito il - 29 gen 2011 : 15:43:59 Buttate via lo Stack! |
Matt |
Inserito il - 29 gen 2011 : 14:44:08 | Messaggio inserito da johnnyx
Io non ho più quel problema. Ho cambiato la funzione della spia: da anomalia ad avvisatore di cambiata. In pratica al regime impostato si accende suggerendo di cambiare marcia.
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Ficco!!
Io devo montare l'o2sim..mi sono rotto di vederla accesa |
rambosiena |
Inserito il - 29 gen 2011 : 14:36:22 è un lavoro complicato da fare? se mi spieghi come hai fatto mi piacerebbe farlo pure sulla mia. senti casomai se ci scambiassimo il nunmeri di cell in pm cosi se non ti disturbo mi piacerebbe contattarti |
johnnyx |
Inserito il - 29 gen 2011 : 14:11:12 Io non ho più quel problema. Ho cambiato la funzione della spia: da anomalia ad avvisatore di cambiata. In pratica al regime impostato si accende suggerendo di cambiare marcia. |
rambosiena |
Inserito il - 29 gen 2011 : 13:42:16 perfetto infatti la spia si è spenta |
SZ1 |
Inserito il - 25 gen 2011 : 11:52:58 si, se stacchi la batteria (x un tot di ore) la spia si spegna, poi resta spenta finchè (con la tua configurazione dello scarico) non la scanni per bene. La mia fa esattamente la stessa cosa... |
rambosiena |
Inserito il - 25 gen 2011 : 11:03:56 no ho messo solo il terminale sportivo levato il pre cat e messo un filtro cda bmc, infatti non mi tornava stasera riprovo ad attacare la batteria per vedere se la spia si è spenta |
Alessio |
Inserito il - 25 gen 2011 : 10:43:04 Se hai scatalizzato completamente, è normale che si accenda la spia; se invece hai tolto solo il precatalizzatore, non dovrebbe farlo... |
rambosiena |
Inserito il - 25 gen 2011 : 09:49:09 e per la spia motore pensi si spenga a staccare la batteria |
SZ1 |
Inserito il - 25 gen 2011 : 09:33:56 l'allarme parte perchè riattacchi la batteria con il cofano aperto (ovviamente). Per cui riattacchi, si inserisce l'allarme, lo disattivi con il pulsante e sei a posto. Funziona così anche se monti uno staccabatteria nell'abitacolo... appena ridai corrente si inserisce l'antifurto, ma non essendoci nulla "di aperto" non suona l'antifurto. |