Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 speedster da sistemare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rambosiena Inserito il - 29 nov 2010 : 20:04:33
salve ragazzi oggi sono stato a vedere una speedster che ha un pò di pecche a livello di clam posteriore tipo qualche crepettina la rete sopra lo scarico sciupata ma nulla di che, altra bega è sopra la minigonna che c'è un pezzo crepato causa crik in posizione sbagliata, altre cose tipo fari che c'è un 'pò di umidita dentro la guarnizione della cappottina da sostituire per intendersi quella sopra la testa sul roolbar, mi potete dare dei consigli su come smontare il clam post e la minigonna laterale? altra cosa è possibile riparare i fari con un sigillante per non farci piu entrare la condensa? se si come si smontano sia quelli ant che post? ho una certa urgenza perche devo dare una risposta al tipo vi ringrazio di cuore e attendo vostre risposte
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
borgiaz Inserito il - 26 gen 2011 : 12:29:44
Se ne hai messo **TANTO** di più, occhio che quando esce dallo sfiato e va sul fondo piatto, non trafili sulla gomma posteriore sinistra, che son 'azzi!
Di solito comunque, l'olio in eccesso è sufficiente a ungerti per bene il fondo piatto, ma nulla di più.
gozer 1.4 Inserito il - 26 gen 2011 : 11:52:38
Messaggio inserito da rambosiena

ieri sera ho messo l'olio del cambio nuovo anche se quello che ho tolto non era messo male cmq io non riuscendo a metterlo dal secondo dado l'ho fatto passare per lo sfiato mi rimaneva piu comodo, tanto un buco vale l'altro il problema è che forse ne ho messe un pò di piu 1,7kg succedera niente o dovrei riportarlo a livello?

se è troppo uscirà quello in eccesso dallo sfiato superiore.
non credo sia un problema
rambosiena Inserito il - 26 gen 2011 : 09:23:01
ieri sera ho messo l'olio del cambio nuovo anche se quello che ho tolto non era messo male cmq io non riuscendo a metterlo dal secondo dado l'ho fatto passare per lo sfiato mi rimaneva piu comodo, tanto un buco vale l'altro il problema è che forse ne ho messe un pò di piu 1,7kg succedera niente o dovrei riportarlo a livello?
davide Inserito il - 22 gen 2011 : 19:19:46
Messaggio inserito da johnnyx

Si il forellino è da fare nella parte bassa e vicino ad un "faro interno". Li puoi stare tranquillo che l'acqua non entra e risulta tutto invisibile.

speriamo
grazie johnnyx
johnnyx Inserito il - 22 gen 2011 : 18:47:47
Si il forellino è da fare nella parte bassa e vicino ad un "faro interno". Li puoi stare tranquillo che l'acqua non entra e risulta tutto invisibile.
davide Inserito il - 22 gen 2011 : 11:49:24
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da davide

se non lo trovi te lo prendo dal mio rivenditore e te lo spedisco alla prima occasione

Scusa, vedo appena ora la tua risposta... grazie! Proverò ancora da qualche parte qui da noi, ma mi sa che dovrò chiederti il favore

ok,non c'è problema ma ti conviene cercarlo li altrimenti ti viene a costare troppo con le spese spedizione
Alessio Inserito il - 22 gen 2011 : 11:45:17

se non lo trovi te lo prendo dal mio rivenditore e te lo spedisco alla prima occasione

Scusa, vedo appena ora la tua risposta... grazie! Proverò ancora da qualche parte qui da noi, ma mi sa che dovrò chiederti il favore
davide Inserito il - 22 gen 2011 : 11:41:07
ci avevo pensato ma ho paura che poi entri l'acqua... forse è meglio farlo nella parte inferiore del faro, almeno sono sicuro che non entri acqua anche se si vedrà il forellino all'interno
johnnyx Inserito il - 22 gen 2011 : 11:00:32
Puoi fare un piccolissimo foro da 2-3mm max (nella parte nera vicino ad una luce). Non si vede e permette all'umidità di uscire. Naturalmente il forellino rimane all'interno del bagagliaio. Io ho fatto così e di umidità e condensa neppure l'ombra.
davide Inserito il - 22 gen 2011 : 00:31:14

ottima idea
ma ho bisogno di una soluzione definitiva!
ora che i fari sono incollati e sigillati non capisco come evitare la condensa
johnnyx Inserito il - 22 gen 2011 : 00:16:18
Usa l'asciugacapelli.
davide Inserito il - 21 gen 2011 : 20:50:50
qualcuno sa consigliarmi come fare per evitare che si formino aloni di umidità dentro i fari posteriori?
per ora non entra acqua ma ho paura che l'umidità con il tempo lasci delle macchie..
davide Inserito il - 10 gen 2011 : 19:51:00
Alessio Inserito il - 10 gen 2011 : 18:17:13

qualsiasi negozio ben fornito.

Il problema è che qui da noi di negozi ben forntiti non ce ne sono...
davide Inserito il - 10 gen 2011 : 17:36:37
qualsiasi negozio ben fornito.

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,88 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000