Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Freni posteriore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ste Inserito il - 06 feb 2010 : 11:11:51
Stiamo per fare un adatatorre, i ho le idee lui l'atrezzatura e le capacita, per le pinze anteriore anche al asse posteriore.
Faremmo un prototipo per me.
Poi se funziona faremmo una piccola serie.

Maxx ha gia detto che sarebbe interessato.

Altri?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ste Inserito il - 23 mag 2011 : 20:51:19
Messaggio inserito da johnnyx

Sentite, ma montare i dischi da 308 mm al posto dei 288 mm quanto migliora la frenata? C'è da considerare che i dischi da 308 mm pesano 2 kg in più rispetto a quelli da 288mm e sono di masse non sospese ed in rotazione. Bisogna vedere se il gioco vale la candela. Chia ha provato si faccia avanti

Io!

Frena meglio, hai meno fading, non mi sono reso conto dei 2 chili!
cicastol Inserito il - 23 mag 2011 : 19:52:44
Messaggio inserito da johnnyx

Sentite, ma montare i dischi da 308 mm al posto dei 288 mm quanto migliora la frenata? C'è da considerare che i dischi da 308 mm pesano 2 kg in più rispetto a quelli da 288mm e sono di masse non sospese ed in rotazione. Bisogna vedere se il gioco vale la candela. Chia ha provato si faccia avanti

Io li ho da 308mm sia davanti che dietro,ma con la campana in ergal pesano MENO degli originali!
johnnyx Inserito il - 23 mag 2011 : 19:41:36
pinone Inserito il - 04 mag 2011 : 13:18:38
Messaggio inserito da wirestriker

Non mi risulta che Leo monti questo kit sulla Busa-della-morte.
E addirittura la mia Fisher ha dietro i freni a tamburo!!!!
Ahahahahahh

....sì..... ma cacchio, voi frenate 500 kg,...forse!
ste Inserito il - 04 mag 2011 : 09:34:14
Vai a cuccia matteo!

Qui stano parlando uomini delle loro macchine, e non bambini dei loro giocatoli!!!
wirestriker Inserito il - 04 mag 2011 : 08:23:32
Non mi risulta che Leo monti questo kit sulla Busa-della-morte.
E addirittura la mia Fisher ha dietro i freni a tamburo!!!!
Ahahahahahh
borgiaz Inserito il - 03 mag 2011 : 09:34:28
ste Inserito il - 03 mag 2011 : 08:46:05
Ragazzi vi faccio lo stesso anunncio come nel LLCC.

Chi vuole una coppa nella classe Open/Cup aumenta molto la possibilita con questo Kit!

Vi elenco chi lo ha montato:

FrancoZ
Polylotus
TT600
Ste

E qui chi non ha montato questo kit:

Piquet

Quindi??
cicastol Inserito il - 06 apr 2011 : 09:09:30
Messaggio inserito da ste

dai spara!

Praticamente il nostro,la pinza anteriore è una della serie pro5000+ (ma con le caratteristiche uguali alla nostra)al retro la pinza originale anteriore e dischi da 308mm sia davanti che dietro.
nel frattempo io devo montare questo nuovo gingillo...

[URL=http://img607.imageshack.us/i/dsc0070bw.jpg/][/URL]

ste Inserito il - 05 apr 2011 : 23:30:24
dai spara!
cicastol Inserito il - 05 apr 2011 : 22:18:18
Oggi ho visto un po' di 211 ed evora da corsa (tra queste la Lotus ufficiale per Mansell ) e indovinate che setup di freni hanno(le 211)!!!
ste Inserito il - 04 apr 2011 : 09:46:54
I adattatori sono di nuovo pronto.

Quindi chi e interessato li po avere adesso.
johnnyx Inserito il - 13 ago 2010 : 19:58:39
Ho risolto utilizzando il cavo originale e costruendomi due piastrine in acciaio inox come adattatori. Ora il freno a mano delle pinze hispec posteriori funziona benissimo.
johnnyx Inserito il - 12 ago 2010 : 09:33:09
Qualcuno conosce una ditta che produca/venda cavi con guaine per freni? Mi spiego meglio; ho un problema con il cavo del freno a mano sulle mie Hispec ultralite, visto che quello originale è di lunghezza insufficiente e con attacchi dei terminali completamente differenti, avrei bisogno di un nuovo cavo per il freno a mano. L'autotecnica me ne ha montato un tipo modificato, ma faceva pena (si allungava ad ogni azionamento) e la hispec al momento non risponde.
BladeRunner Inserito il - 08 lug 2010 : 13:03:57
mi sono convinto che è una modifica intelligente quindi voglio pure io un kit di questi adattatori. Sono ancora in tempo a prenderli al prezzo che si dice sopra??
Bye Bye

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,45 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000