V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alvaro |
Inserito il - 27 ott 2009 : 11:08:02 Ragazzi per migliorare un po' la frenata della mia Turbo che dite... bastano le Pastiglie Ds2500, oppure devo fare anche i dischi??!! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GARTUSO |
Inserito il - 29 ott 2009 : 21:40:37 | Messaggio inserito da MaxX uK
lascia i tubi suoi, ma se proprio li vuoi cambiare maale non fai...
come olio puoi mettere un qualsiasi dot4, l'importante è che ogni anno fai uno spurgo fatto bene bene bene... e si riesce a fare anche senza smontare la pinza...
se vuoi un olio fico mettici lo shell donax ub che è un dot4 meglio dei dot5.1
|
mmmmmmmmmmmmmmmm |
alvaro |
Inserito il - 29 ott 2009 : 08:19:16 Quindi Elise, VX220 2,2 e Turbo montano le stesse pastiglie!!!
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
Compatibilità totale, stessa roba, le pinze sono identiche.
|
|
borgiaz |
Inserito il - 28 ott 2009 : 13:49:18 X curiosità, Xil, come ti gestisci le ferie nello studio? hai un boss che ti tiranneggia (e stipendia, altresì?) Sempre se posso chiedere.. ciau |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 28 ott 2009 : 13:24:02 Compatibilità totale, stessa roba, le pinze sono identiche. |
alvaro |
Inserito il - 28 ott 2009 : 12:35:29 OK nicolò... Grazie MAX ma su ricambituning ci sono solo per la Elise. Vanno ben per la Turbo?? Inoltre vanno bene anche quelle per il 2.2? Perchè su altri siti ho visto che per le Ds2500 fanno riferimento alla VX220 2.2 e non turbo. Illuminatemi... |
MaxX uK |
Inserito il - 28 ott 2009 : 11:44:43 | Messaggio inserito da alvaro
Si però al prossimo corso ti voglio ad Arce... :-)
Una cosa. Sapete consigliarmi qualche negozio on-line per le ds2500?
|
ricambituning.it |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 28 ott 2009 : 11:06:40 | Messaggio inserito da alvaro
Si però al prossimo corso ti voglio ad Arce... :-)
Una cosa. Sapete consigliarmi qualche negozio on-line per le ds2500?
|
ero senza macchina e in questo periodo ho preso talmente tante ferie che i miei colleghi sono convinti che io lavori col part-time... non mancherà occasione, e poi ora che so che non sei un fake... Quando ci vediamo ti spiegherò bene la questione... |
Deg53® |
Inserito il - 28 ott 2009 : 10:57:27 contatta Bido del forum, ha un negozio sulla Nomentana.. fai prima e spendi meno |
alvaro |
Inserito il - 28 ott 2009 : 10:53:39 Si però al prossimo corso ti voglio ad Arce... :-)
Una cosa. Sapete consigliarmi qualche negozio on-line per le ds2500? |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 28 ott 2009 : 08:53:47 ...sicuramente un'ottima scelta, con cui puoi divertirti in pista e viaggiare tranquillo e senza sferragliamenti e rumori imbarazzanti su strada.
BraFo AlFaro. |
alvaro |
Inserito il - 28 ott 2009 : 08:49:45 Si probabilmente farò così... Uno spurgo e Ds2500 Avanti e dietro.
Non voglio andare troppo sull'estremo! |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 28 ott 2009 : 08:38:49 Lucavaja montando le EBC verdi si trovava bene ma probabilmente noi non capiamo un caiZer e viviamo di effetto placebo. Anzi, ci piaceva il colore e quindi abbiamo preso pasticche verdi.
Mi avevano detto anche che con le Roesch sarei morto ed invece sono ancora qui...
Alvà, lo vuoi un consiglio? Fai un po' di prove... non è detto che quello che sia meglio per me (o per altri) sia meglio anche per te, probabilmente il tuo problema è solo aria nel circuito dei freni e con qualsiasi pasticca non originale + uno spurgo ben fatto già fai un balzo in avanti non da poco non penalizzando la fruibilità nell'uso disimpegnato.
|
alvaro |
Inserito il - 28 ott 2009 : 08:14:46 OK ragazzi... Allora andrò di DS2500. Non vorrei che montando le Ds3000 e Ds2.11 poi per un uso stradale non vadano bene, essendo molto estreme!
Sapete qualche sito conveniente?? |
johnnyx |
Inserito il - 27 ott 2009 : 20:13:33 | Messaggio inserito da Deg53®
EBC Verdi?? lascia le originali a sto punto..
Se hai aperto sto thread EVIDENTEMENTE è perchè hai necessità di FRENARE di più.. beh.. con delle DS2500 hai un sensibile miglioramento (circa pari alle EBC Rosse). Se invece vuoi che ti cambi il mondo sotto quel pedale... metti DS3000 dietro e Ds2.11 davanti come han fatto TUTTI. Ovviamente poi spurga tutto con un Dot4+
Per tubi e dischi c'è tempo..
|
Quotone. E pienamente daccordo in tutto |
borgiaz |
Inserito il - 27 ott 2009 : 19:48:00 Indispensabile: olio nuovo (dot 4 plus o 4 normale se non lo trovi, lascia stare gli altri. i 5 rovinano le guarnizioni, i 5.1 durano 6 mesi) Se cambi l'olio prendi x 40 euro dei tubi in treccia, MALE non fanno e ti togli il pensiero della gomma che dilata, soprattutto a caldo (prendili inox, NON zincati, 5 sterle di più) Freni, i dischi orginali, anche perché pensati per auto da 1400kg, si sono sempre rivelati i migliori. Quelli baffati affettano letteralmente le pastiglie, quelli forati se scaldati molto, criccano (anche i Porsche eh!) Pastiglie, se hai la pilla, 2.11 e 3000 o Pagid. Sennò prova quelli su Elise shop, con esclusione del modello economico, che ovviamente ho su voluto testare io e OVVIAMENTE non frena un cazzo. |