V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
axl593 |
Inserito il - 22 ott 2009 : 19:45:05 Raaagazzi è urgente, devo fare tutto entro poche ore...
Devo smontare il sedile dx, faccio prima togliendo le 4 viti a brugola da 6 o ci sono altre vie? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MaxX uK |
Inserito il - 28 ott 2009 : 10:55:11 io sto seriamente pensando di montare una cazzo di guida anche a destra... |
gozer 1.4 |
Inserito il - 28 ott 2009 : 10:24:27 | Messaggio inserito da axl593
...grazie ragazzi, il fatto è chi il gancio che tiene su il frontalino della radio si è staccato ed è andato a finire proprio sotto al sedile! Ora però non c'è più e non sò come fare visto che quello che ripara le radio ha detto che non si trovano pezzi di ricambio ...
alla fie opterò per questa soluzione:
Immagine:
4,23 KB
|
Alessio... se era per recuperare qualcosa finito sotto bastavano un paio di salite o di derapate |
axl593 |
Inserito il - 24 ott 2009 : 13:48:11 ...grazie ragazzi, il fatto è chi il gancio che tiene su il frontalino della radio si è staccato ed è andato a finire proprio sotto al sedile! Ora però non c'è più e non sò come fare visto che quello che ripara le radio ha detto che non si trovano pezzi di ricambio ...
alla fie opterò per questa soluzione:
Immagine:
4,23 KB |
Tosè |
Inserito il - 23 ott 2009 : 10:55:33 Confermo tutto, quattro viti a brugola del cavolo. Munisciti di brugola a snodo per il dietro e di una brugola classica ma corta per quella maledetta vite ant dx, che gli inglesi siano maledetti quando fanno certe cazzate. Montare una guida pareva troppo dispendioso, non rientrava nei costi. |
johnnyx |
Inserito il - 23 ott 2009 : 10:12:52 Quoto Alessio. La vite anteriore (lato passeggero) sinistra (mettendosi davanti alla macchina) è difficoltosa da rimuovere (si svita di un paio di mm x volta). Comunque si fà tutto senza problemi. |
Alessio |
Inserito il - 22 ott 2009 : 20:15:22 Sì, quella è la via! Se mi ricordo bene (ora ho i sedili LM Corse), una delle quattro viti è un po' difficile da raggiungere col sedile passeggero originale. |