V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Emilio |
Inserito il - 29 mag 2009 : 19:28:50 Oggi l' abbiamo finiti, abbiamo usato dell'ottimo materiale, curati i minimi dettagli , il kit soddisfa tutte le esigenza che ad oggi nessuno di quelli in commercio soddisfaceva , consente di avere tutta la campanatura che si desidera all'anteriore, bracci scatola sterzo diritti fino anche con auto bassa 9,5 cm all'anteriore, fatti così in giro non ce ne è, la foto è stata fatta prima dell'ultima rifinitura, ora sono migliori e ancora più belli. Un caro saluto a tutti Emilio
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
johnnyx |
Inserito il - 29 lug 2009 : 13:51:52 Grazie a tutti e due. L'idea della pre-convergenza è ottima. |
ste |
Inserito il - 29 lug 2009 : 12:53:48 devi togliere la ruota il freno e aprire 2 dadi. poi il contrario per montare. e lo stesso dall'altra parte.
P.S prima di montare il toelink nuovo, prendi la misura del vecchio, cosi hai la macchina meno storto per andare dall gommista x fare la convergenza. |
Emilio |
Inserito il - 29 lug 2009 : 01:06:15 | Messaggio inserito da johnnyx
Avrei bisogno di un informazione "pratica" da chi ha già fatto il lavoro. Per montare i kit toe-link quanto tempo ci vuole? Ad occhio non mi sembra incasinato? In un pomeriggio si fà?
|
Io andando piano in un ora lo monto, dopo c'è da fare la convergenza. Ciao Emilio |
johnnyx |
Inserito il - 28 lug 2009 : 22:35:07 Avrei bisogno di un informazione "pratica" da chi ha già fatto il lavoro. Per montare i kit toe-link quanto tempo ci vuole? Ad occhio non mi sembra incasinato? In un pomeriggio si fà? |
cicastol |
Inserito il - 23 lug 2009 : 11:27:27 | Messaggio inserito da Emilio Comunque io ho provato e anche con altezze del telaio da terra di 9 cm all'anteriore vado decisamente meglio con i tiranti scatola sterzo in posizione originale. Ciao Cicastol
|
Pure io stavo a 9cm dal telaio di altezza,e come già detto solo le piastrine di rialzo della scatola sterzo mi avevano dato un nettissimo miglioramento. Adesso che ho rialzato di 20mm, in quanto prima era prettamente per uso pista,di bump steer nemmeno l'ombra. |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 23 lug 2009 : 08:27:16 che succede Emi??? |
Emilio |
Inserito il - 22 lug 2009 : 20:47:26 | Messaggio inserito da cicastol
| Messaggio inserito da Emilio |
Cicastola rassegnati, se metti i bracci sotto a 200 km orari alla prima staccata vai fuori strada........ Ciao Emilio
|
Infatti mi sono già rassegnato ormai qualche anno fa!! [/quote]
E' ironico? :-) Comunque io ho provato e anche con altezze del telaio da terra di 9 cm all'anteriore vado decisamente meglio con i tiranti scatola sterzo in posizione originale. Ciao Cicastol Emilio P.S. oggi sono triste, non so perchè ma sono proprio triste.... |
cicastol |
Inserito il - 22 lug 2009 : 18:23:30 | Messaggio inserito da Emilio |
Cicastola rassegnati, se metti i bracci sotto a 200 km orari alla prima staccata vai fuori strada........ Ciao Emilio [/quote] Infatti mi sono già rassegnato ormai qualche anno fa!! |
Emilio |
Inserito il - 22 lug 2009 : 08:25:11 | Messaggio inserito da johnnyx
Si sà nulla dei dettagli?
|
Per il Toe-link per ora ne ho solo della turbo e non riesco a fare meno di 250 (è diverso dall'aspirata). Per quanto riguarda il reduced bump steering non ve lo vendo perchè non funziona, se invertite i bracci l'auto diventa inguidabile, si può far lavorare la scatola sterzo su uniball ma sempre come in origine, al di sopra dei bracci, Cicastola rassegnati, se metti i bracci sotto a 200 km orari alla prima staccata vai fuori strada........ Ciao Emilio |
johnnyx |
Inserito il - 21 lug 2009 : 19:56:59 Si sà nulla dei dettagli? |
Emilio |
Inserito il - 16 lug 2009 : 11:45:57 Torno lunedi e vi aggiorno per i dettagli. Ciao Emilio |
MaxX uK |
Inserito il - 14 lug 2009 : 17:10:31 a me serve un kit toe link posteriore per spd 2.2. prezzi e dettagli please!! |
johnnyx |
Inserito il - 14 lug 2009 : 14:45:47 Cavolo averlo saputo il kit toe-link posteriore lo avrei preso da Emilio anzichè da elise-shop. Comunque resto sempre disponibile per il kit reduced bump steering. Prezzo? |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 14 lug 2009 : 14:11:24 io ho comprato i toe link posteriori da Emilio... inutile che vi dica che la qualità è ecceZZZiunalA. Corteggiatelo con rose e del buon vino e convincetelo a farne per voi! |
rolermanTO |
Inserito il - 14 lug 2009 : 14:08:23 Prezzo??? |