Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 griglia anteriore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
davide Inserito il - 23 feb 2008 : 12:36:40
con la nuova verniciatura cambierò la griglia anteriore(sopra la targa), pensavo di montarne una con i fori più grandi sia per favorire un maggior flusso d'aria sia per il lato estetico. però ho paura che essendoci buchi piu grandi non passi solo aria.. magari pietre e cose varie..
è rischioso secondo voi?
o è meglio lasciare l'originale?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
davide Inserito il - 25 feb 2008 : 16:20:11
tarta Inserito il - 25 feb 2008 : 15:56:20
Messaggio inserito da davide

con la nuova verniciatura cambierò la griglia anteriore(sopra la targa), pensavo di montarne una con i fori più grandi sia per favorire un maggior flusso d'aria sia per il lato estetico. però ho paura che essendoci buchi piu grandi non passi solo aria.. magari pietre e cose varie..
è rischioso secondo voi?
o è meglio lasciare l'originale?

io proverei con una di queste

Immagine:

99,68 KB
Zumcens Inserito il - 24 feb 2008 : 20:21:23
85 euro l'originale???? Che disgraziato di carrozziere...poi una cosa del genere si vernicia tranquillamente con una bomboletta, meglio non pensarci va!

@borgiaz: Il topic aperto su motoreye è stato ispirato da quello aperto qui da uno di voi, non ricordo chi! :D

davide Inserito il - 23 feb 2008 : 18:41:04
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.results&category=4&groups=15&filtercartype=&filtercarmodel=&firm=&subgroups=Grill&keyword=griglia&store=tuning
davide Inserito il - 23 feb 2008 : 18:25:54
non ho link,sono andato direttamente all'autoricambi
borgiaz Inserito il - 23 feb 2008 : 18:02:37
Messaggio inserito da davide
in commercio ce ne sono parecchie, 26 euro le vendono di quelle aftermarket. il mio problema era capire se la maglia piu grande può creare problemi o se può solo far meglio

Posta qualche link che diamo un'occhiata. L'originale costa 85 euro, farla verniciare per 110 non ha senso!
link omaggio:
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=419025&st=0&start=0
b.
davide Inserito il - 23 feb 2008 : 17:46:41
l'originale è molto bella anche secondo me. io la devo cambiare anche perchè ho un piccolo foro dovuto alla rimozione del logo.
comunque in commercio ce ne sono parecchie, 26 euro le vendono di quelle aftermarket. il mio problema era capire se la maglia piu grande può creare problemi o se può solo far meglio
Zumcens Inserito il - 23 feb 2008 : 16:42:25
Quando mi hanno asportato i loghi Vauxhall ( delinqueni figli di.. )naturalmente hanno danneggiato la griglia, per farla sistemare e riverniciare il carrozziere si è preso 110 euro..bah. L'originale se è tenuta bene non ha nulla da invidiare a questa griglia alternativa, sono comunque belle entrmabe..è solo questione di gusto personale
ste Inserito il - 23 feb 2008 : 16:38:26
Questa e la griglia della "Steinmetz", che viene fisato su quello originale.

In piu non e piu in commercio, nonostante che costava € 370.-!!!!
Tosè Inserito il - 23 feb 2008 : 13:17:47
Quella li è carina, ne ho viste un po con quella griglia.
E' fatta con tante piattine.
Io preferisco la rete originale.
davide Inserito il - 23 feb 2008 : 12:41:53

tipo questa

Immagine:

105,3 KB

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000