V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cicastol |
Inserito il - 15 feb 2008 : 16:32:30 Oggi ho rimesso in moto la speedy dopo 1 mesetto che non la facevo andare e purtroppo il cruscottto fa le rogne.... Si accendono le spie tipo frecce ecc. pero' non si accende il display e non funzionano il contagiri e la velocità,ho guardato i fusibili e sono a posto.... chi sa esattamente quale fusibile è e se per caso c'è un fusibile interno??
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Deg53® |
Inserito il - 26 feb 2008 : 16:05:47 pooooooovero
|
cicastol |
Inserito il - 26 feb 2008 : 13:26:54 | Messaggio inserito da johnnyx
Il topo oltre a fare danni appesantisce la speedster.
|
Ma il topastro non rimane a bordo con me!!
Adesso tanto ha le ore contate,il topicida tra poco farà effetto |
johnnyx |
Inserito il - 26 feb 2008 : 12:02:06 Il topo oltre a fare danni appesantisce la speedster. |
Looka |
Inserito il - 25 feb 2008 : 19:44:19 maledetti topastri |
davide |
Inserito il - 25 feb 2008 : 19:22:18 azz... che sfiga!!! ma dove la tieni la speedy? in una duscarica? la mia è nel mio box, coperta con vecchie gonne della mamma e della nonna è una vera signora |
cicastol |
Inserito il - 25 feb 2008 : 19:12:29 Risolto il problema,ho smadonnato non poco perchè ho dovuto tirare giù tutta la plancia....... Il problema era che un TOPO bastardo aveva deciso di intrufolarsi nella speedy e rosicchiare il cavo di alimentazione dello stack. |
Looka |
Inserito il - 19 feb 2008 : 00:36:53 ...immaginavo che sarebbe sorto qualche problema |
pinone |
Inserito il - 18 feb 2008 : 18:51:24 | Messaggio inserito da Looka
speriamo non sia nulla, altrimenti...
|
...magari, ma purtroppo i protocolli di trasmissione della nostra centralina non sono compatibili con l'AIM MXL; o ti tocca strumentare tutta la vettura con sensori ovunque, o devi avere un'altra centralina compatibile. E' un peccato! pinone |
Looka |
Inserito il - 18 feb 2008 : 18:41:53 speriamo non sia nulla, altrimenti...
|
beelster |
Inserito il - 18 feb 2008 : 09:14:45 sono le mie madonne... |
cicastol |
Inserito il - 18 feb 2008 : 09:05:14 | Messaggio inserito da GARTUSO
che io sappia i segnali arrivano direttamente dalla centralina. prova a scollegare e ricollegare piu' volte i due connettori sopra la centralina sul motore. p.s. scollega la batteria
|
I segnali arrivano in quanto qanto usati pure dall'apexi che va benissimo,è proprio l'alimentazione di quella parte del cruscotto che manca,ho già visto sulla schema quali sono i fili "responsabili",adesso bisogna smontare e vedere se ai fili c'è tensione oppure se è proprio lo stack... |
GARTUSO |
Inserito il - 17 feb 2008 : 19:38:41 che io sappia i segnali arrivano direttamente dalla centralina. prova a scollegare e ricollegare piu' volte i due connettori sopra la centralina sul motore. p.s. scollega la batteria |
cicastol |
Inserito il - 16 feb 2008 : 12:39:00 caxxo quanto mi girano i maroni,possibile che sia cosi sfigato che solo il mio stack è andato a puttane??
Appena posso smonto tutto per vedere che caxxo ha. |
cicastol |
Inserito il - 15 feb 2008 : 22:59:13 | Messaggio inserito da lucavaja
Da come la descrivi potrebbe essere che qualcosa va anche a massa e ti fa andare insieme lo stack.....
|
No, è proprio come se non arrivasse corrente,le spie funzionano correttamente ma il resto del quadro è morto...!! |
LucaVaja |
Inserito il - 15 feb 2008 : 19:32:50 Da come la descrivi potrebbe essere che qualcosa va anche a massa e ti fa andare insieme lo stack..... |