Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 toe link

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MaxX uK Inserito il - 08 feb 2008 : 16:17:03
sto cercando qualche link che mi aiuti a capire la funzione di questo particolare.

ho letto in giro che si rompe quando si fa troppa pista e/o quando si montano le gomme più larghe e vorrei capirci qualcosa...

qualcuno di voi monta il kit rinforzato?

p.s. per una volta evitiamo di fare i cazzoni, vorrei capirci qualcosa...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Tosè Inserito il - 13 lug 2009 : 16:13:46
Messaggio inserito da Emilio

Tosè hai solo la barra di rinforzo? Se si allora per il toe link io posso fare questi, per un buon numero buon prezzo

http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6972

in foto sono per speedster turbo

Se però li ha già Tosè mi ritiro........

Emilio

Si ho fatto solo la barra di rinforzo quinti vai pure tranquillo, vendi i tuoi che sono ben fatti.
ale.cigo Inserito il - 12 lug 2009 : 12:29:04
Messaggio inserito da Emilio

Tosè hai solo la barra di rinforzo? Se si allora per il toe link io posso fare questi, per un buon numero buon prezzo

Emilio

facci sapere una cifra indicativa!

(p.s. il video? hihihi)
rolermanTO Inserito il - 12 lug 2009 : 11:08:34
Messaggio inserito da respect7

Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da rolermanTO

Io le vorrei...

Scusa, ma non la vendi tu la Speedy?

Ale non impelagarti in discorsi più complicati di un acceleratore di particelle...

@Alessio - Viste le "Diffidenze" me la tengo, e anzi mi sono rimotivato a modificarla!!! E se riesco anche in tempo x il Nur...

@respect7 - acceleratore di particelle??? Figoooo e dove lo si monta sulla Speedy???
Emilio Inserito il - 12 lug 2009 : 08:18:17

Emilio
Tosè Inserito il - 11 lug 2009 : 17:52:51

eccolo! Siccome sono stato x parecchio assente sul forum, vorrei chiederti se le barre di rinforzo le hai poi preparate.
Io le vorrei...
Any news for me???

Certo che ho fatto la barra di rinforzo.
Esagonale in inox dal pieno con perni e rondelle 130 euri.
Ora non ho la macchina fotografica (è una storia lunga) quindi:
Qua dentro c'è qualcuno che la monta, Max, peril, frank, emilio credo, a volte mi confondo tra nomi e nik, se dimentico qualcuno chiedo scusa, ho una certa età e la memoria è quella che è.
Chiedi a loro come è, cosa fa, cosa no, se vale, se no, io sono di parte.
Fatti pubblicare anche una foto del pezzo montato, a me non l'ha data nessuno.
Ingrati
respect7 Inserito il - 11 lug 2009 : 17:03:38
Messaggio inserito da Alessio

Io le vorrei...

Ale non impelagarti in discorsi più complicati di un acceleratore di particelle...
Alessio Inserito il - 11 lug 2009 : 16:50:08

Io le vorrei...

rolermanTO Inserito il - 11 lug 2009 : 13:52:17
eccolo! Siccome sono stato x parecchio assente sul forum, vorrei chiederti se le barre di rinforzo le hai poi preparate.
Io le vorrei...
Any news for me???
Tosè Inserito il - 11 lug 2009 : 10:58:47

FATOZZI? ;)

Ma alla fine Tosé le fa o no ste barre di rinforzo???
Sono fatte come i tiranti sottocoperta delle barche a vela...e sono in acciaio...tanto vale a sto punto prenderne uno di quelli!!!

TOSE'....Batti un colpo...

TOcH TOcH!! CHI E'?
axl593 Inserito il - 10 lug 2009 : 21:38:42

Io volevo solo dire che la speedster (a velocità normali < 100 km/h) la speedster sovrasterza (sull'asciutto) se uno la vuol far sovrasterzare (ci da giù di gas fino in fondo)...altrimenti no?

Sei d'accordo?

Per il raduno sono d'accordissimo, anzi adesso apro il topic! Bell'idea!

...concordo con te, infatti non so bene come sia successo, ma ci ho messo una pietra sopra!
respect7 Inserito il - 10 lug 2009 : 21:26:04
Io volevo solo dire che la speedster (a velocità normali < 100 km/h) la speedster sovrasterza (sull'asciutto) se uno la vuol far sovrasterzare (ci da giù di gas fino in fondo)...altrimenti no?

Sei d'accordo?

Per il raduno sono d'accordissimo, anzi adesso apro il topic! Bell'idea!

axl593 Inserito il - 10 lug 2009 : 21:22:05

Messaggio inserito da axl593

Messaggio inserito da Perilmeglio2

Se hai paura che si rompano vai in giro solo a piedi perché se ti dice sfiga anche una gomma si può bucare all'improvviso.

Dai Axl...non prendiamoci per il Gulo...la speedy se vai piano è molto più sicura delle macchine normali. Se fai il goglione no...

Tu mi vuoi raccontare che andavi piano?

mi chi ti piglia per il culo... io non ti ho detto che andavo piano, ti ho detto che non facevo il coglione...
respect avrei potuto rimettere i cerchi e continuare come se niente fosse, invece vi ho detto quello che
mi è successo, se vuoi crederci mi fa piacere, altrimenti sei liberissimo di pensare ciò che vuoi

Con immutata stima, Axl...

p.s. bisogna organizzare un raduno estivo a riccione "DERAPADOS ON THE BEACH", raduno solo magnereccio!
respect7 Inserito il - 10 lug 2009 : 20:53:57

Se hai paura che si rompano vai in giro solo a piedi perché se ti dice sfiga anche una gomma si può bucare all'improvviso.

...se hai paura, sta a casa!
Te lo dice uno che la mattina dopo aver comprato la speedster ha sbagliato a lasiare la frizione in garage (per la prima volta nella vita) facendo una crepa nel clam, nel pomeriggio ha sbandato strisciando entrambi i cerchi sul marciapiede e due giorni dopo il meccanico ha spaccato il vetro anteriore con l'attrezzo per mettere la pellicola sul volante! Roba che neanche fatozzi!
Eppure da quel giorno nient'altro... si vede che dovevo pagare il mio conto con la sfiga, una cosa tipo Final Destiation!

Si ma non c'entra un ghezz.

Se io vado in giro con un pezzo che so che si romperà prima o poi è un conto.Cerco di prevenire.

Se invece faccio il goglione per strada me la vado a cercare, che è diverso.

Un saluto festoso a tutti.
Lo zio.

...ma che coglione!
Comunque dagli una controllata ogni 5k km, quando arrivi a un kilometraggio adeguato cambiali con quelli più robusti e vai! Considera che Max si sta facendo tutte le piste d'europa e finora non gli è successo nulla, wire aveva postato un commento sui suoi che a 70k km aveva ancora gli originali!

Dai Axl...non prendiamoci per il Gulo...la speedy se vai piano è molto più sicura delle macchine normali. Se fai il goglione no...

Tu mi vuoi raccontare che andavi piano?
borgiaz Inserito il - 10 lug 2009 : 20:42:07
Tutti a dire che le lotus si smontano, ma fai a una macchina normale quello che Max ha inflitto alla sua speedy, poi vedi cosa ci rimane..
axl593 Inserito il - 10 lug 2009 : 20:15:47

...se hai paura, sta a casa!
Te lo dice uno che la mattina dopo aver comprato la speedster ha sbagliato a lasiare la frizione in garage (per la prima volta nella vita) facendo una crepa nel clam, nel pomeriggio ha sbandato strisciando entrambi i cerchi sul marciapiede e due giorni dopo il meccanico ha spaccato il vetro anteriore con l'attrezzo per mettere la pellicola sul volante! Roba che neanche fatozzi!
Eppure da quel giorno nient'altro... si vede che dovevo pagare il mio conto con la sfiga, una cosa tipo Final Destiation!

Si ma non c'entra un ghezz.

Se io vado in giro con un pezzo che so che si romperà prima o poi è un conto.Cerco di prevenire.

Se invece faccio il goglione per strada me la vado a cercare, che è diverso.

Un saluto festoso a tutti.
Lo zio.

...ma che coglione!
Comunque dagli una controllata ogni 5k km, quando arrivi a un kilometraggio adeguato cambiali con quelli più robusti e vai! Considera che Max si sta facendo tutte le piste d'europa e finora non gli è successo nulla, wire aveva postato un commento sui suoi che a 70k km aveva ancora gli originali!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,61 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000