V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tosè |
Inserito il - 23 nov 2007 : 18:37:41 Non ci avevo mai pensato ma andando a comprare pezzi estremi per i vari prototipi mi sono imbattuto nel quesito. E montare i mozzi in ergal costruiti su misura? Il guadagno generale è palese ma i costi pure. Ci ho pensato perchè li abbiamo appena fatti per una kit car da rally, un aggeggio molto ma molto racing. Chiaro solo per gli amanti della pista. Visto i costi (850 euri la coppia). Voi che ne dite. Se a qualcuno possono interessare ci possiamo studiare anche sui costi.
Immagine:
89,11 KB
Immagine:
85,04 KB
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Tosè |
Inserito il - 24 nov 2007 : 10:26:19 | Messaggio inserito da Hanger
ti stimo
ma che programma usate per la prototipazione al cad?
|
Mah dipende chi lo disegna, ognuno ha il suo. Io uso un programma della S.I. Engineering con SICAM/SICUT 2/3D per il taglio lamiere, SITUB per i tubi, SICAD per i solidi 3D. Non chiedermi le proprietà nello specifico perchè non le so. Ma io non faccio tornitura/fresatura cnc quindi non so cosa abbiano usato. |
Hanger |
Inserito il - 23 nov 2007 : 19:38:32 ti stimo
ma che programma usate per la prototipazione al cad? |
Tosè |
Inserito il - 23 nov 2007 : 19:13:46 Beh chiaro, i cerghi in magnesio sono d'obbligo. Magari se li tornisse Titty Ne vale la pena? Boo. |
FOX_RSV |
Inserito il - 23 nov 2007 : 18:54:51 non la prendere a male :-)
l'unica cosa buona che ho visto sin ad ora . chissa il prezzo :-)e la loro resistenza sopratutto. |
cicastol |
Inserito il - 23 nov 2007 : 18:53:34 quelli dietro in UK li hanno già fatti,ma a questi livelli per fare 31 dovresti prendere anche i cerchi in Mg,le pinze da corsa e i dischi con campana in ergal.... penso che con un 6000eur si portebbe fare,chi me li presta?? |